Creato da Lisbeth_s il 19/10/2009
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes,
they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find
someone like you,
I wish nothing but
the best for you
,
Don't forget me, I beg,
I remember you said
"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

Area personale

 

SIC
:::campione nella vita:::

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!
GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

Facile volerti bene
Impossibile dimenticarti

Dicono che chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai.
Marco, tu per me non morirai mai...

 

Mi fate compagnia in:

 

Tag

 

non copiare, grazie
Friends

 

Gwen

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

Ultimi commenti

 

 

Music & Life

Io son qui
in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove ma io
qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace
che ora non ho
e luce nei miei occhi
che ora non ho
una direzione giusta
che ora non ho
…che ora non ho
(Neffa - Lontano dal tuo sole)

-----------------------------

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai

lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
(Marco Mengoni - Dove si vola)

----------------------------------

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà

Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai
(Gianna Nannini e Giorgia - Salvami)

-----------------------------------

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me
(Loredana Errore - Ragazza occhi cielo)

 

 

--------------------------

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da una Creative Commons License



Le immagini sono state prelevate dal web, senza attribuzione, e sono state da me modificate. Qualora dovessi aver violato qualche copyright, provvederò a rimuovere tali immagini, se richiesto dal legittimo proprietario.

é VIETATO prelevare immagini da questo blog


--------------------------

 

 

« A presto!Un essere umano »

Titolo obbligatorio, che pizza!

Eccomi di nuovo qui, a "casa" Libero. Questa volta è stata proprio una lunga vacanza, un mese intero con il mio fidanzato ^___^ non c'è male.
Abbiamo trascorso tanti bei momenti, ci siamo molto divertiti anche se l'ultima settimana è stata un po' triste a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. Sono comunque contenta di esserci stata perchè conoscevo da qualche anno la persona che è venuta a mancare e sono felice di averla potuta salutare per l'ultima volta.

Questa vacanza cosa mi ha portato? Vediamo...

  •  
    • un cellulare nuovo ^__^ finalmente
    • lo stesso peso di quando sono partita, wow questo è quasi un miracolo, poichè è praticamente impossibile non ingrassare con la cucina di sua madre
    • tanti bei ricordi, tra cui i momenti teneri con passati con lui e quelli trascorsi invece con il mio nipotino e mia sorella
    • qualche arrabbiatura, tanto purtroppo per certi aspetti non cambierà mai
    • felicità

Con lui sto bene e anche tanto davvero, come dico sempre "il tempo vola quando sto con lui" ed è volato pure in quest'ultimo mese. A volte però mi capita di pensare che ci sia qualcosa che mi manchi e non so se siano queste solo paranoie o se sia effettivamente la verità.
Stare con lui mi fa bene e stare senza di lui mi fa male, perchè è proprio quando stiamo lontani che mi vengono questi dubbi. Dubbi, sì, come quelli che avevo prima di partire, poi l'ho rivisto e in un attimo tutto è ritornato come prima. E' vero che prima di tornare da lui non lo vedevo da due mesi, però questa confusione che mi assale di tanto in tanto mi fa pensare, e questo non mi piace. Mi chiedo allora se quando sto bene perchè sono assieme a lui sto bene solamente perchè vivo momenti che non mi fanno pensare al fatto invece che sento che mi manca qualcosa. Paranoie, solo paranoie... e dopo averci riflettuto su, mi dico che sono stata tanto fortunata nella mia vita a trovare lui, tiro un lungo sospiro e non ci penso più...

Cambiamo discorso: anche se è vero da un lato che non ho preso peso a casa del mio fidanzato, è anche vero dall'altro che ultimamente mi sono fatta (anche troppo) impressionare dalle pubblicità che quasi subdolamente ti ricordano che il tuo fisico non è perfetto e soprattutto non pronto per l'estate e la fatidica prova costume (vedi Activia, i Kellogg's "e tira su la zip" e "sei milioni di donne già l'hanno scelto" per non parlare dei programmi che quotidianamente mia madre guarda: SOS dieta e adolescenti XXL).

Tra l'altro posso fare una piccola domanda? Ma perchè le pubblicità delle diete le fanno fare a persone che proprio non ne hanno bisogno?

Così ho deciso di iniziare una dieta OGGI (non domani o dopodomani), perchè vorrei perdere 3-4 chiletti. Ho trovato su un libro una dieta che fa giusto al caso mio: un programma mirato di un paio di settimane che in via teorica mi dovrebbe permettere di perdere proprio questi chili in più.
La sfida per me non sarà tanto perdere peso (ovvio che se ci riesco sarò decisamente contenta), quanto piuttosto mangiare tutto ciò che la dieta consiglia giorno per giorno. Sarà per me una dieta un po' alternativa devo dire, intendendo con "dieta" il regime alimentare, non tanto un programma che ti fa stare a stecchetto ^__^.
In generale sono una che mangia poco e male: male perchè non mangio pesce, non mangio carne, non mangio la maggiorparte delle verdure, e la frutta mi piace ma mi annoia tagliarla... ---> quindi non la taglio ---> quindi non la mangio. Se considerate, rimangono solo le cose che fanno ingrassare, che quindi mangio ovviamente in ridotte quantità anche se il mio "stomachino" gradirebbe porzioni decisamente maggiori.

Ieri mi sono concessa l'ultimo maxibon e i biscottini fatti dalle dolci manine di mia mamma sabato sera... E mi sono consolata all'idea della dieta andando a vedere l'ultimo film del mio amore Colin (LUI sempre stupendo non c'è altro da dire, il film bello o almeno a me è piaciuto, violento il giusto, tanto ormai Colin si è specializzato a fare il criminale anche quando il personaggio ha un animo buono, in linea insomma alle ultime pellicole che l'hanno visto protagonista). Semplicemente lo adoro

Lunedì: giorno 1
Fatemi gli auguri


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963