Creato da Lisbeth_s il 19/10/2009
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes,
they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find
someone like you,
I wish nothing but
the best for you
,
Don't forget me, I beg,
I remember you said
"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

Area personale

 

SIC
:::campione nella vita:::

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!
GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

Facile volerti bene
Impossibile dimenticarti

Dicono che chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai.
Marco, tu per me non morirai mai...

 

Mi fate compagnia in:

 

Tag

 

non copiare, grazie
Friends

 

Gwen

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

Ultimi commenti

 

 

Music & Life

Io son qui
in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove ma io
qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace
che ora non ho
e luce nei miei occhi
che ora non ho
una direzione giusta
che ora non ho
…che ora non ho
(Neffa - Lontano dal tuo sole)

-----------------------------

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai

lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
(Marco Mengoni - Dove si vola)

----------------------------------

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà

Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai
(Gianna Nannini e Giorgia - Salvami)

-----------------------------------

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me
(Loredana Errore - Ragazza occhi cielo)

 

 

--------------------------

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da una Creative Commons License



Le immagini sono state prelevate dal web, senza attribuzione, e sono state da me modificate. Qualora dovessi aver violato qualche copyright, provvederò a rimuovere tali immagini, se richiesto dal legittimo proprietario.

é VIETATO prelevare immagini da questo blog


--------------------------

 

 

« Un essere umanoMi ritorni in mente.... »

Quasi... in vacanza!

Ahhh... Le vacanze sono finalmente arrivate... Quest'anno non vedevo proprio l'ora. Anche perchè negli ultimi giorni sono successe un paio di cosine che mi hanno reso davvero al settimo cielo. Tra queste:

  • la prima, sicuramente la più importante, riguara l'università, ho passato un esame importante e difficilissimo quindi YUPPY-DOO ^__^
  • ieri sono andata a fare i biglietti del treno per andare dal mio fidanzato: ufficialmente parto la prossima settimana, ma già sapendo che sarò super-iper-stra-impegnata volevo dedicarmi al blog oggi.
  • shopping a gogò: sempre ieri mi sono comprata un paio di jeans bellissimi che mi stanno troppo bene ^__^ (che modesta ihihihih!!!) e anche una maglietta di Boxeur Des Rues fucsia (anzi veramente è del colore che io adoro, quasi rosso fragola) troppo bella, non ho resistito... i saldi dei saldi dei saldi hanno il loro fascino ^__^ soprattutto quando puoi avere il capo dei tuoi sogni a metà prezzo!

Ora... dopo esserci occupati della mente, pensiamo un po' al corpo ^__^
Già oggi sarò impegnatissima in questo senso: devo andare dal parrucchiere... Lo so, avevo detto che mi sarei fatta crescere i capelli, e l'intenzione è sempre quella. Peccato che al fondo sia tutti rovinati e allora è proprio arrivato il momento di una spuntatina... Spero anche che me li alleggerisca un po' perchè con sto caldo sinceramente non credo di farcela a sopportare sta massa immensa di capelli ^__^. La dieta poi è andata bene, avrei dovuto farla solo per due settimane, ma poi ho continuato il programma e lo sto ancora continuando, in totale fino a ora ho perso 3,5 kg quindi sono felice. Ora sto cercando di alimentarmi come la dieta mi ha insegnato ma non seguo più il programma giorno per giorno. Sono contenta soprattutto perchè mi ha permesso di aprirmi a cibi e sapori che non avrei mai immaginato di provare. La cosa che mi è piaciuta di più cucinare sono state le palline di tonno e patate con farina di mais, ricetta molto semplice, ma efficace. Poi ne ho anche approfittato per imparare a fare la salsa guacamole: per chi non la conoscesse, è una salsa messicana, leggermente piccante, all'avocado. Quella che si trova in commercio è schifosissima, liquida, sa di peperone ed è piccantissima, contiene tipo il 5% di avocado quindi già da questo si capisce che non è giusta. Una salsa all'avocado che contiene una così piccola quantità del suo ingrediente principale come la chiamate voi? io schifezza! La guacamole è cremosa, e ha un gustino super! Ieri, dato che l'ho fatta (e non vi dico com'ero diventata per aver tagliato il peperoncino, cioè MAI PIU' una cosa del genere, ero tutta rossa, avevo la bocca, ma soprattutto il naso, in fiamme per aver respirato quei vapori che uscivano dal peperoncino, la prossima volta userò quello già pronto, non mi interessa), poi avevo avanzato una parte di avocado e un pochino di pomodori. Allora li ho usati per condirci il riso integrale freddo. L'avocado che poi ha anche consistenza "burrosa" l'ho tutto schiacciato con la forchetta e non ho avuto nemmeno bisogno dell'olio: questo piatto con sto riso tutto verde e con i pomodori... Insomma una divinità ^__^ poi magari può anche non piacere, ma per me è stato meraviglioso.

Tra gli aspetti organizzativi, sto anche già pensando alla valigia che dovrò fare la prossima settimana, e a quante cose mancano ancora da comprare. Per esempio... un paio di leggins neri, una pochette da portare al matrimonio a settembre, una canotta nera da indossare sotto una capo trasparente, i sali minerali per i capelli, le creme solari (va beh che con il tempo di questi ultimi giorni potrei anche evitare  )... Queste le cose che mi vengono in mente ora, ma chissà quante me ne verranno ancora.
Domani e domenica intanto vado a trovare i miei nonni al mare, quindi spese saltate!

I programmi di agosto saranno all'incirca questi: premettendo che quest'estate IO volevo andare in puglia e sottolineo IO, un paio di miei amici (anche amici del mio fidanzato) hanno deciso di trascorrere 2 settimane a senigallia, così ne passeremo una insieme a loro, e di questo per carità sono felice anche perchè sono sicura che ci divertiremo, però loro saranno comodi all'albergo e noi dovremo fare sempre avanti e indietro in auto (anche perchè mi sembrava stupido pagare un albergo quando da dove abita il mio ragazzo con mezzora siamo là no?). Se il tempo regge ci piacerebbe un giorno anche andare all'acquafan a riccione, speriamo... Intanto la settimana seguente, E QUI VERAMENTE INCROCIAMO LE DITA DELLE MANI E DEI PIEDI per il tempo bello, abbiamo in programma MIRA-MIRA-MIRA-BI-LANDIA! (va beh, chi ha visitato il parco conosce la musichetta, così scritta non rende molto l'idea).
Tornati da Ravenna faremo ancora qualche giorno di mare, tempo permettendo.

A Settembre poi, e in particolare il 4, come accennavo prima, ci sarà il matrimonio di mia sorella: che bello sono veramente troppo felice per lei! E per la sua famiglia che così sarà ufficialmente famiglia anche per lo Stato. Dopo il piccolo, è la giusta conclusione di questo sogno! Tra l'altro mio nipote, non perchè sia mio nipote, ma è veramente uno schianto di bambino, cioè andrebbe bene da fare la pubblicità di qualche prodotto per bimbi, è davvero meraviglioso, credetemi, poi lo dicono tutti quindi non è solo il parere di una zia molto innamorata del suo nipotino ^__^. L'unico "piccolo" inconveniente di questo matrimonio sarà la mia altra parte di famiglia.... Cioè, a parte mio padre (che darà spettacolo già lo so, lui in queste occasioni si esalta, è nato per parlare in pubblico, quindi già mi aspetto uno di quei discorsi tipo show), ci sarà mia zia (cioè sorella di mio padre) che praticamente non vedo da dieci anni o anche più... Una storia un po' brutta, nel senso che quando i miei si sono separati definitivamente, lei non ha più chiesto di me, di vedermi... io ero piccolissima quindi non potevo capire i "giochi dei grandi" ma la verità l'ho capita quando io sono diventata zia... Se non volessi avere più niente a che fare con mia sorella o con suo marito, non rinuncerei mai a vedere mio nipote, per nessuna cosa al mondo. Lei l'ha fatto, quindi si vede che non ero troppo importante per lei. E la verità è che mia sorella è sempre stata la prediletta da quella parte della famiglia, cioè da tutti parenti di mio padre, perchè era la prima, era quella nata dal matrimonio... Ma di questo non mi importa, io di loro me ne frego, l'unica cosa che temo è che quando li rivedrò loro mi giudicheranno senza sapere nulla, e dico NULLA, della mia vita, perchè è normale che se uno non si frequenta da anni e anni sia questo il risultato. Poi per aggiungere la ciliegina sulla torta, ci sarà pure la attuale moglie di mio padre quindi evviva... con la madre di mia sorella vado tuttosommato d'accordo, quindi non mi spaventa, ma l'altra... se penso alle cose che mi ha detto l'ultima volta che ci siamo viste mi fa ancora saltare i nervi. se osa dirmi qualcosa questa volta me la mangio viva, giuro!

Comunque... Pensiamo alle cose belle... ora non ci voglio pensare. Ci penserò quando arriverà il momento. In questo mi sento molto Rossella Ohara. Non che io tenda a rimandare i problemi, ma fino a che non sono proprio attuali, cerco di pensarci. E poi d'altronde... "Domani è un altro giorno".

Ora vi lascio, magari riaggiorno tra un paio di settimane se riesco, se no,

BUONE FERIE A TUTTI!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963