Creato da vivail il 08/05/2010
Una Bella Giornata

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davidamoreromskaalessia.iurlanofrancina1988La_Gabrielafilleandjacknastassia73mery742009mugnaini.michelaevitessirisvdmicanna3gerardoperdicchiaBelTipo71theworldofwild
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Gioco FourSight: tre di fila in 3-D

Post n°64 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da vivail

3-D Tic-Tac-Toe è una semplice variante tridimensionale di conoscere e giocare Tic Tac Toe o Connect-4 in questo caso. Il modo più semplice è troppo facile e il duro abbastanza scadente, quindi il divertimento è assicurato. Puzzle Bubble

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gates vs Jobs, un divertente gioco per ragazzi e ragazze

Post n°63 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da vivail
 

Gates vs Jobs è un viejuna ma interessante canzoncine poco per passare il tempo, dove i protagonisti della lotta sono Bill Gates e Steve Jobs, che lotta fino alla morte con spade laser. A parte la stupida di muoversi e cercare qualche segno di possibilità di bloccare l'avversario è divertente vedere come Windows e loghi mostrare Rainbow Ruota della Morte, tra le altre "armi" di ogni casa.

Giochi Gratis per Ragazze

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Jorge Drexler: "Il mio esordio nel film potrebbe essere un suicidio artistico"...

Post n°62 pubblicato il 25 Novembre 2010 da vivail
 
Tag: film

La cantante uruguaiana e il premio Oscar Jorge Drexler ha detto oggi che il suo imminente debutto nel mondo del cinema con il suo coinvolgimento in un film romantico, potrebbe diventare un "suicidio artistico".

"La verità non sa quello che c'era nel mio foschia attore Daniel, ma vale la pena, pensare a quello che una volta mi disse, 'l'attore può essere buono come il regista ritiene che sia'", Drexler ha detto in una conferenza stampa a Città del Messico.

"Aillin" è il nome della commedia romantica in cui Drexler svolgerà un giocatore compulsivo che, in seguito vivono agganciati sul gioco del poker, saranno coinvolti in una serie di situazioni ", comico e inaspettato", che gradualmente alimentare la "follia" del personaggio.

Il film sarà girato nel luglio 2011 a Buenos Aires sotto la direzione del regista argentino Daniel Mist, che ha descritto il suo script come "molto Drexler" e "provocatorio". Nel frattempo, la cantante sarà presentato domani al Teatro Metropolitan di Città del Messico come parte del tour mondiale "Amar Plot", con cui essa è stata riportata in circa 50 città, il loro ultimo album, che porta lo stesso nome . Brasile, Argentina, Uruguay, Cile, Colombia e Spagna sono tra i paesi in cui Drexler e presentato "L'amore del complotto."

Per il concerto in Messico, la cantante ha promesso di dare "un passo superiore" alla vostra presentazione ed essere accompagnata con quattordici musicisti che suonano strumenti a psercussione, il vento, tamburi e chitarre elettriche. Jorge Drexler ha dato la sua ascesa alla fama nel 2007 dopo aver vinto un Oscar per la canzone "Across the River" è stata la colonna sonora del film "diari della motocicletta" e per il suo record di credito con i 11 materiali pubblicati dal 1992 .

Le sue canzoni sono state suonate da Victor Manuel, Ana Belén, Pablo Milanes e Ana Torroja, tra gli altri. Attualmente scrive musica per il Ballet Nacional dell'Uruguay e sarà in tour con l'Orchestra Sinfonica del Paese Basco.

Megavideo Film

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Trailer Ritirati da conti

Post n°61 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da vivail
 
Tag: trama

Panoramica account Salidos Diretto da Todd Phillips, conti Salidos interpretato da Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis nel ruolo di due insoliti compagni trovano insieme in un viaggio che è così scandaloso come decisiva nella loro vita. Downey ascolti Highman Peter, un padre in attesa eccitato la cui moglie esce conti solo entro cinque giorni Megavideo Film . Quando Pietro si affretta a prendere un volo da Atlanta a casa per essere al suo fianco quando partorisce, le sue migliori intenzioni vanno male a causa di un incontro casuale con il giovane aspirante attore Ethan Tremlay (Galifianakis), costringendo Pietro a fare l'autostop con Ethan in quello che sembra essere un viaggio da costa a costa, ha distrutto parecchi fermare le macchine, molti amici e l'ultimo bit di pace di Pietro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Amicizia

Post n°60 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da vivail
 

L’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo’ camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.

Frasi Amicizia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963