« Imperativo: Bloccare i (...Risarcimenti e pubblicità »

Famiglia Cristiana

Post n°67 pubblicato il 12 Agosto 2008 da pierrot2006
Foto di pierrot2006

Nuovo attacco di Famiglia Cristiana al Governo: "Basta con le buffonate"

Continuano gli attacchi di Famiglia Cristiana al governo. Nell'editoriale pubblicato sul prossimo numero, il settimanale definisce l'Italia "un Paese da marciapiede" e le iniziative sulla sicurezza "buffonate". Dure reazioni della Pdl: Bertolini, "Colpo di sole", Gasparri, "Criptocomunisti".

"La verità, si legge nell'editoriale, è che 'il Paese da marciapiede' i segni del disagio li offre (e in abbondanza) da tempo, ma la politica li toglie dai titoli di testa, sviando l'attenzione con le immagini del 'presidente spazzino', l'inutile 'gioco dei soldatini' nelle città, i finti problemi di sicurezza, ma c'è il rischio di provocare una guerra fra poveri, se questa battaglia non la si riconduce ai giusti termini, con serietà e senza le 'buffonate', che servono solo a riempire pagine di giornali".

Ancora il settimanale se la prende con "le aziende che fanno enormi profitti, mentre il Pil è a zero. L'industria vola ma sui precari non si muove niente",  Famiglia Cristiana esprime "preoccupazione" per lo stato delle famiglie italiane e per la recessione che sta colpendo il nostro Paese.

Non è la prima volta che il settimanale attacca l'operato del governo, già in precedenza Famiglia Cristiana aveva pesantemente criticato il pacchetto sicurezza per le norme sui Rom, ed ancora prima il Presidente Berlusconi, definito "ossessionato dai giudici", ma questa volta l'editoriale se la prende con tutta la politica del governo.

Non si sono fatte attendere le reazioni politiche: Isabella Bertolini, del direttvo Pdl, ha parlato di "un colpo di sole", mentre Maurizio Gasparri ha definito il settimanale "criptocomunista".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Z.Venruotologiudiletta.castelliipersensecirsiumlpiccolorfloreomega007oldblabhopelove10buriccghiorobertoalikoomlucabrasklaus630
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963