Creato da BevetePocaColla il 27/11/2004

VietatoEssere

Meglio apparire

 

 

***___*** ___ ***___***

Post n°132 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

...eppur si muove...

 
 
 

Quale Pasqua?

Post n°131 pubblicato il 12 Aprile 2009 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Tranquilli! non mi sono fatto niente.(foto)

L'unica resurrezione di cui abbiamo bisogno é quella degli onesti, dei deboli (che in questa società ormai non hanno piu posto)  delle persone che soffrono, deil'Abruzzo, dei perseguitati, delle morti bianche ecc ecc.
Onestamente non vedo la chiesa cattolica in questo elenco.

Buona Pasqua laica e non dimenticatevi... BeveteUova&Colla

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 05 Marzo 2009 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Aiutiamo la laicità, l'unico vero strumento che puo' cambiare l'attuale concezione di fare politica.

IL CINQUE PER MILLE

L’UAAR è diventata un’associazione di promozione sociale. Ciò significa che è possibile indicarla come destinataria del cinque per mille nella dichiarazione dei redditi, come previsto dalla Legge Finanziaria.
Il Cinque per mille non è una tassa in più. Semplicemente, il contribuente decide come deve essere utilizzata una parte delle tasse che già deve pagare. Se non decide nulla, il suo Cinque per mille rimane a disposizione dello Stato: se lo destina all’UAAR, quella somma verrà impiegata per la difesa dei diritti civili degli atei e degli agnostici, per l’affermazione della laicità dello stato, per la diffusione del pensiero razionale.
Per questo motivo l’UAAR invita i suoi soci e i suoi simpatizzanti a sceglierla come destinataria del loro Cinque per mille: in un’epoca in cui la politica e i mezzi di informazione promuovono sempre più decisamente la presenza religiosa nella società, sostenere un’associazione come la nostra significa dare un piccolo ma importantissimo contributo per la costruzione di un Paese migliore.
L’Agenzia delle Entrate non ha ancora fornito informazioni definitive a riguardo delle modalità di scelta, e persino in merito alla presentazione delle domande. Alcuni contribuenti che hanno già ricevuto il CUD, oppure sono stati contattati dal loro CAAF per l’appuntamento per la dichiarazione annuale, hanno tuttavia già contattato l’UAAR per chiedere le modalità con cui effettuare la destinazione del cinque per mille.
Per destinare il 5 per mille all’UAAR è sufficiente compilare lo spazio riservato al cinque per mille sulle dichiarazioni dei redditi (CUD, 730, Unico) nel seguente modo:
- apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”;
- riportare il codice fiscale dell’UAAR (92051440284) nello spazio collocato subito sotto la firma.

 
 
 

(ELUANA! se ci sei batti un colpo)

Post n°129 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da BevetePocaColla
 
Foto di BevetePocaColla

ITALIANI!!!

italia...Paese di bigotti, vecchi e bigotti dal falso perbenismo e umanità di facciata.
Mi dispiace parlare cosi dell'italia (senza maiuscola) ma gli italiani dovrebbero farsi un giro in europa per capire come sia liebratorio non avere quotidianamente ingerenze da parte del vaticano.
Personalmente che Eluana muoia o rimanga in stato vegetativo ha poca importanza (certo il vuoto legislativo va affrontato), apprezzo molto suo padre per la lotta che sta facendo, nonostante le ingiurie, magari da parte di chi (e sono davvero in molti) trovandosi nelle stesse situazioni vanno all'estero, oppure, come ho avuto personalemente avuto modo di vivere, in accordo col medico ed anche il prete, lasciano morire il familiare in casa, specialmente se vecchi, forse perché umani di categoria "B"?
Questa mobilitazione é pura ipocrisia, davvero delle piu abbiette. Governo, chiesa e associazioni non si sono mai mosse cosi nemmeno per la salvaguardia della sicurezza sul lavoro, sull'inquinamento, delle stessi malati che muoiono perché non ci sono posti letto, oppure nelle case per anziani dove vengono sedati in continuazione, anticipando cosi la morte...
ebbene qui ne la chiesa ne i politici ne i movimenti ne parlano...tutto tace.
E' chiaro che in questo mondo lottare contro questi " movimenti per la vita" in cui la parola "vita" ha un significato simbolico davvero forte é dura, davvero dura.
Il loro scopo principale é stravolgere il significato del senso "UMANO"... NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERLO!
Ed intanto il mio amico Berlusca ne approfitta per stravolgere la costituzione...ma fa bene coi casini cresce l'incertezza e questa gioca tutta a suo favore.
PS...Berlusca se mi paghi giuro che nego tutto e dirò che questo é solo un momento di stato di confusione mentale.

 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

***BUONE FESTE***

Cari amici auguro a tutti voi Buone feste.
Cosa ne dite? un pensiero gentile no?
del resto non potevo dimenticarmi di voi.
E non fatene una questione di date, non siate materialisti, quello che conta è che "l'augurio sia sentito".

 
 
 

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Questione FEMMINICIDIO
per riallacciarmi al post di Ladymiss00( ma 00 é perche usi la farina buona o?) che si riferiva al post di  heliopora.

Mi é difficile pensare in termini maschili o femminili non riesco a fare distinzione a volte nemmeno a letto, ma come tu dici alle nostre latitudini il femminicidio é meno evidente o grave...allora mi chiedo se sono davvero insensibile a cosa succede nel resto del mondo... non so rispondere...forse rifiuto talmente la violenza che nemmeno la considero... o forse il messaggio della violenza é un messaggio rappresentativo e non vissuto pertanto non arriva dove (forse) dovrebbe arrivare...non so...ma intanto ci sono donne che soffrono e muoiono solo per il fatto di essere donne, uomini che soffrono e muoiono solo per il fatto di avere idee diverse...bambini che soffrono e muoiono solo per il fatto che gli é stato negato di vivere e giocvare la loro infanzia...mi pare che dietro tutto questo ci sia il piu vecchio discorso del mondo e cioe il "potere"...
Credo sia meglio non pensare piu in termini di donna sottomessa ma semplicemente in termini di di schiavit e di  abuso di potere, intanto ci togliamo il marchio di sottomessione e di essere inferiore questo come concetto e come atteggiameto psicologico e forse si potra capire che i "femminicidi" non agiscono come tali nascondendosi dietro a appartenenze religiose, etniche e cosi via, ma solo perché sono degli schiavisti sfruttatori e vigliacchi. questo é il messaggio che le organizzazioni mondiali dovrebbero difulgare e sostenere altrimenti...se non é schiavitu questa? e mi pare sia ripudiata, almeno a parole, da quasi tutti gli stati...
forse questa é la spiegazione piu centrata che che ho cercato di darmi, ma forse vale la pena di toccare pure un'altro aspetto?...a chi fa veramente comodo questa schiavizzazione???
Bene... se consideriamo l'idea che non sempre chi agisce per il male e chi lotta contro il "male" alla fine stiano combinando tutti e 2 lo stesso gioco...
se, quando leggiamo di violenze, proviamo ad "ascoltarci" per capire se sia davvero il caso di soffrirne, o essere indifferenti, oppure gioirne...
Ora termino perché mi vengono troppe idee da scrivere che la tastiera non mi sta dietro e stà per incepparsi...
Dopo questo post non parlerò piu in termini maschili o femminili ma solo in termini umani (tranne che per questioni goliardiche o di cuore) tanto mi viene naturale e..

 BevetePocaColla é sempre con voi ...donne. 

 
 
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da BevetePocaColla

qualcuno sa come posso cambiare questo sfondo nero con un colore verde muschio/salamoia?

 
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Beatch wollei

a volte certi segni non li capisco.

ma secondo voi cosa significa?
-che vuole la palla Li?
-che ha slacciato la scarpa?
-che le azioni in borsa sona scese?
-che ha messo l'indice al posto del medio?
-forse una buccia di banana?
-coordinate cartesiane?
-passare in  mezzo?
-tirare dritto?
-che  la "I" non vabene ma ci vuole la "Y"?

Beh una cosa é certa, questo é uno sport da BevetePocaColla





 
 
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 29 Settembre 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

profumi & alchimia 

é sempre un'avventura.

Mi sembrava un cliente difficile e, dalla scelta delle fragranze,  una missione impossibile. Ne aveva scelte un'infinità, troppe e molte di esse erano essenze antiche come il nardo, la mirra e l'incenso. ero sul disperato mi sembrava di rivivere la leggenda di Maddalena che unge il corpo di Cristo dopo la morte, insomma temevo un risultato scontato e quasi banale. 

ma lei aveva una certa personalità ed ero (quasi)sicuro che alla fine la sua personalita sarebbe scaturita.

in effetti cosi é stato. con le altre fragranze il tutto si é meravigliosamente equilibrato, la forza della tuberosa, la profondità  del gelsomino, la voluttosita del sandalo, la freschezza e lo spessore della rosa , l' anice con l'aspro dell'arancio amaro mi hanno subito fatto capire che ero sulla strada giusta.

mancava solo un po di speziato, di orientale ed un pizzico di cannella ha davvero equilibrato il tutto.

il Castoreum, infine ha fatto il resto conferendo tridimensionalità  e spessore al profumo.

questa é la prova che i profumi interessanti si fanno con le persone interessanti.

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 17 Settembre 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

A proposito dei primati...(da Libero)

Gb: in libreria il Guinness 2009
"(ANSA) - LONDRA, 17 SET - Da oggi e' nelle librerie in Gran Bretagna l'edizione 2009 del celebre 'Guinness dei Primati', ricco come sempre di curiosita'. Per l'occasione l'uomo piu' piccolo del pianeta -He Pingping, un mongolo alto appena 74,61 cm- e la donna dalle gambe piu' smisurate -la russa Svetlana Pankratova..."

Ma anche noi Italiani possiamo vantare un primato...ebbene si ...é il grande Berlusca " IL NANO PIU ALTO DEL MONDO"...e tutti ce lo inviadiano.

 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 09 Settembre 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

accidenti,

un fulmine mi aveva seccato PC e modem...
ma io sono stato calmo ed ho conservato quel "sufficiente stato di beatitudine" che mi ha permesso di affrontare e superare con serenità questa tragedia...
non me la sono presa con quel maledetto temporale, con quei bastardi che aggiustano il pc in soli 15 giorni che stanno diventando 1 mese, con quei rincoglion iti delle previsioni che non hanno azzeccato un cazzo, con questo schifoso sistema politico che...( lo so non c'entra niente, ma era solo per farvi capire con chi non me la sono presa) con gli amici che dicono " ...può succedere!... e perché cazzo non é successo a te! Pirla!...con le donne che dicono "potevi staccare la presa"... e voi potevate essere uomini...ma cosa vuol dire?...ed intanto questo mi costa un bel po di eurini, mentre il pretolio scende e la benzina sale...con l'albergo del cavolo che quando mi presenta la fattura fa una firma con disegnato un sorrisino... gli dico che non é il periodo giusto e che gli disegno 3 sorrisini se non mi fa pagare... e cosi via...

insomma...il conservare una certa tranquillità anche di fronte alle avversioni che la vita ci riserva é una qualità che mi rende particolarmente orgoglioso ...

BuonaColla a tutti.

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 09 Settembre 2008 da BevetePocaColla


  


 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 08 Luglio 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

ecco sono stato via un'attimo, giusto il tempo di farmi un profumo che:
-é cambiato il governo
-é cambiata la sini(de)stra
-sono cambiate le regole
-hanno cambiato le esche
-sono cambiate le stagioni
-é cambiato il coraggio
-sono cambiate le idee
sono cambiate le pubblicità (ora vanno forti pannolini ed assorbenti)
-sono cambiati i sensi
-io sono cambiato (per chi non lo sapesse ora mio piacciono le donne, e se qualcunaaveva perso ogno speranza sappi che...hemm hemm)
-hanno cambiato il papa
-ho cambiato 456 volte i calzini

Pbc?... non puoi essere più felice

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 02 Aprile 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Je ne t'aime plus mon amour
Je ne t'aime plus tout le jour
Je ne t'aime plus mon amour
Je ne t'aime plus tout le jour

Je ne t'aime plus mon amour
Je ne t'aime plus tout le jour
Je ne t'aime plus mon amour
Je ne t'aime plus tout le jour

questo ritmo mi mi rasserena ha in se quel PocoDiColla che non disturba

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Cari amici, purtroppo ho dovuto assentarmi per un lungo viaggio.
Sono stato in India, per cercare ed  incontrare me stesso ma, soprattutto,  per cancellare un istinto omicida che in questi ultimi tempi peggiorava di giorno in giorno
Mi era difficile comprendere come, soggetti come Ferrara, potessero tranquillamente “esistere”.
Immaginavo sì...che un’esigua percentuale d’italiani avesse gusto per il lercio, l’abominevole e lo stomachevole.
Fornito d’intelligenza ma, completamente senza talento, riesce a travolgere e trasformare persino quel principio di fisica sul rapporto “massa/capacità”…ora, con Ferrara la fisica ha fatto un passo in più, ora può affermare che “non sempre una grossa massa ha molta capacità”.
Esagerato in tutto, punta solo sugli “effetti speciali” e, a lungo andare rompono solo i coglioni.
Certamente i suoi vomiti hanno rilievo, come qualsiasi opinione urlata fino spaccarsi la gola, ma alla fine è pur sempre un grido di disperazione…forse per attirare l’attenzione come i bambini.
Ora, grazie al viaggio,  sono pervaso da  uno stato di beatitudine.
Mi è completamente passata la brama di ucciderlo e mi è venuta la voglia di BerePocaColla.

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Vogliamoci bene.

Accidenti…

uno dei problemi più gravi della vita è il volersi bene

Ma è mai possibile che io non riesca a trovare una donna che mi voglia bene quanto mi voglio bene io?

Stè  donne! Non impareranno mai a comportarsi da uomo!

Per forza...Non hanno BevutoPocaColla a sufficienza!

 
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

babbo natale esiste
lo so é una clamorosa rivelazione ma ho le prove che esiste.

come potete vedere dalla radiografia, ho avuto un incidente proprio la notte di natale.
ero sul terrazzo a godermi un po di aria fresca quando improvvisamente mi é passato sopra un individuo panciuto e barbuto vestito di rosso,  con tanto di slitta e renne.
era incurante fuori dei limiti di velocità, volava troppo basso,  non aveva luci e mi é venuto addosso fratturandomi alcune ossa (vedere radiografia allegata)
altro che babbo natale non esiste!...
esiste e come! é solo un po sbadato, si é tenuto i regali che tanto ardentemente desideravo, si perché  viaggiava con 3 gnocche su una slitta omologata al massimo per 2 ...non si é neppure fermato per soccorrermi, probabilmente non mi mi ha nemmeno visto , intento a non disturbare quella gnocca che sembrava dormire sulle sue gambe mentre le altre lo consolavano con affettuose carezze ...
bé ...fatto sta che mi ha conciato propio per le Feste..: avrei tanto desiderato BereMoltaColla

 
 
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

CARI AMICI DI BLOG, AUGURO A TUTTI VOI  DI PASSARE DELLE BUONE FESTE E MI SCUSO PER IL POCO TEMPO CHE HO IN QUESTO PERIODO MA APPENA POSSO VERRÒ A TROVARVI, INTANTO MANDO VIA QUESTA LETTERA A BABBO NATALE SPERANDO CHE NON MI FREGHI COME L’ANNO SCORSO.   

 

Caro babbo natale,

quest’anno mi sono comportato bene, ho fatto il buono ed ho aiutato ben 6  vecchiette ad attraversare la strada delle quali 4 hanno raggiunto il lato opposto.

Visti i risultati soddisfacenti vorrei trovare sotto il camino (ma, dato che non ho il camino, va bene anche in camera da letto) i seguenti doni:   1)Una tailandese che sappia fare bene i massaggi (sai ho le gambe irrigidite a furia di fare  attraversare le vecchiette)-   -2) Una svedese molto alta, per le sue qualità di sopportare il freddo anche da nuda   3)  Una di colore che abbia  quel sedere “tipico” (sai ogni tanto sono stufo di mangiare in bianco).

 

Ti ringrazio anticipatamente

Tuo Bpc

PS: se proprio non mi puoi lasciare questi doni per sempre,  va bene anche se me li lasci solo per qualche giorno, poi te li restituisco per un altro bambino.

PS2. anche se hanno 25/30 anni fa niente lo stesso

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Come fregare un PRINCIPIO ANTROPOMURPHICO.

 

Detto principio stabilisce che “se una cosa può andar male, lo farà”  e,  viene posto come esempio,  l’accidentale caduta della fetta di pane imburrata.

Proprio un mese fa, una fetta di pane imburrata riuscì a svincolarsi roccambolescamente dalle mie dita  e cadere sul pavimento proprio dal lato imburrato. Seguì un breve ma intenso rosario propiziatorio…

Ebbene, questa mattina si è ripetuto nuovamente l’incidente ma, contrariamente a prima, il lato imburrato è rimasto intatto… come ho fatto?   Semplice, dopo una lunga ed estenuante ricerca in internet trovai la soluzione che suggeriva di “imburrare la fetta dal lato opposto” e questa mattina ho avuto la conferma che tale “controteoria” funziona ed ora festeggio con un… PòDiColla.

ps. non provate a imburrare il gatto per cercare di eliminarlo...NON FUNZIONA

 
 
 

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 19 Novembre 2007 da BevetePocaColla
Foto di BevetePocaColla

Credete forse che il berlusca si stia confezionando la sua fine?

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MARIONeDAMIELcinieri.cinieriep88siddhalodio_via_col_ventoCardinaliMichelekevinsai0PrimosireRadio_fuori_tonolouloudgl3monsieurbouvardSw33tboyorsomalindisciu_sciusimocuriosando
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: J'aime lire
il 02/08/2013 alle 16:58
 
Ti ricordi di me? Sono Orsomalindi del vecchio blog Alcova...
Inviato da: orsomalindi
il 24/02/2013 alle 13:18
 
Ciao, bentrovato :-) Ciao Colla, ci sei ancora? Da tempo...
Inviato da: WinstonMontag
il 24/01/2012 alle 10:33
 
cribbio...non sono piu capace nemmeno dientrare nel mio blog
Inviato da: bevetepocacolla1
il 16/10/2010 alle 01:31
 
Te possino! Auguri....
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 26/12/2009 alle 15:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963