Un blog creato da BiOnDiNa926 il 09/01/2007

Vale.BiOnDiNa85

Inseguo i miei sogni fino al giorno in cui li renderò veri

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AmOrE mIo +11 MeSi InSiEmE!E aDeSsO cOmE fArò??!?! »

...La MiA gIoRnAtA...

Post n°2 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da BiOnDiNa926


Uff, sono stanca devo studiare ma vorrei dormire, questo perchè la sera esco, vorrei fare mille cose, ma non trovo mai il tempo. Ieri sera sono stata al Plaza è da poco che frequento questo posto ma cmq è carino è accomodante ho chiesto di porter fare la Postina di mercoledì quando c'è la messaggeria per raccimolare quel pochino per andare avanti almeno in settimana, poi vabhè con l'animazione nelle feste di compleanno per i bimbi ci saranno altre entrate che non guastano mai(SeMpRe Se QuEsTa CoSa AnDrà In PoRto)Tutto ciò giusto per non sentire i miei brontolare dato che ultimamente con il cambio abitazione stanno stringendo i dentini sempre di più, già avevo poco prima adesso ho ancora meno...Ma vabhè mi sono sempre guadagnata tutto da sola senza mai aver dovuto dir grazie a nessuno d'altronde CHI FA DA SE FA PER TRE ;-).

Il cambio abitazione altro problemino odio il disordine e in questo momento la mia casa ne è piena e poi il fatto di andarmene da qui dalla mia casina casetta in canadà un pochino mi rattrista, ho sempre vissuto qui avevo le miei abitudini e poi ho tanti tutti troppissimi ricordi ma va bhè d'altronde supererò anche questo come ho sempre fatto con le altre cosine!!Un mega bacio MoNdO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pe.badanielevt86ghuijklwrdgcarma1984Ramona_dgl1liza27amauri65mstursiale61veAddo_79aldgl16Melodia_dei_sensiCommydglgenovavecchia1980kingo76m
 
 
 
 
 
 
 

MY NAME'S

Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SEGNO ZODIACALE: BILANCINA :-)

                Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963