Fogli Sparsi

Credi sempre nelle piccole cose perchè un giorno quando ti volterai scoprirai che erano grandi!!!

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SlalomTraISognimisskitty4vanebtt82alesiapaciviviana.grazianofulmine91navymarkmarierikaettyyreanna89Konny86marko90_2009Bibinieli9386
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Lo so benissimo....
Inviato da: coccinellarosa181008
il 30/10/2010 alle 14:02
 
...m...sì...mi spiace...se può consolarti accade anche...
Inviato da: islup
il 21/10/2010 alle 19:14
 
Ciao ero passato ma non mi ero accorto che sei una mia...
Inviato da: aumi
il 10/10/2010 alle 10:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« TI AMO!!!Help me!!! »

Ma che palle...A volte lo amo propio il mio istinto quando mi arrabbio

Post n°32 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da Bibini

E' venerdì sera,ho appena finito di cenare ed ora eccomi qui a scrivere...Voglia di sfogarmi forse perchè in automatico ho acceso il pc e ho aperto il mio blog...Sì forse ho tanta voglia di scrivere e non pretendo che mi capiate ma voglio esprimermi perchè oggi mi sento così vuota e triste...Sono qui a casa del mio fidanzato che amo da matti ma mi sto annoiando...Oggi al lavoro è stata una giornata inutile (come tante giornate così sono trascorse ) ma oggi mi è sembrata più inutile del solito come se qui la mia presenza e quella della mia amica/collega non contasse nulla....Ma perchè una volta tanto i famosi capi invece di sparare su di noi non si fanno un esame di coscenza e dicono :"perchè queste ragazze si comportano così??cosa pensano cosa frulla a loro in testa??" Invece no è come se fossimo invisibili...E sembra che siamo invisibili anche a quegli ipocriti colleghi che se si guardassero allo specchio quest'ultimo si metterebbe a ridere guardando il loro riflesso...Così cretini che ti fanno gli amici e poi li vedi fare comunella fra di loro sparlandoti dietro...Come mi fa schifo certa gente SCHIFO PROPIO...Ultimamente odio entrare in quel posto;odio vedere quei visi falsi e superficiali;odio sentire discorsi su quote,contratti ecc...Odio sentire l'arroganza della collega nuova che le vorrei dire : " Ma chi ti credi di essere?? Scendi dal piedistallo e stai zitta cretina che non 6 altro!!!!!!" Ma perchè all'Alleanza non mettono un fisso???Se ci fosse un minimo di fisso forse quest'invidia e quest'ipocrisia non sparirebbe ma forse si atenuerebbe...Io non voglio più stare male se entro in un posto...D'altronde è il mio lavoro da un anno se ho resistito tanto vuol dire che qualcosa di positivo qui ho trovato...Ma ora sinceramente non trovo niente di positivo...Non mi piace più niente e poi non saprei con chi sfogarmi perchè ho paura di sbagliare a parlare con qualcuno...(soprattutto lì dentro...)

Vabbè il mio sfogo è finito e vi dirò sto molto meglio...Ora mi godo il weekend e se ne riparlerà lunedì...E per ora sai che vi dico?? ANDATEVENE TUTTI A CAGARE COLLEGHI DI MERDA... (tranne te Ritini lo sai che ti voglio bene e tu non centri)...

A volte lo amo propio il mio istinto quando mi arrabbio!!!

P.S Amore ti amo da matti...però oggi mi annoio ma forse è colpa mia che sono giù...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Bibini
Data di creazione: 02/10/2010
 

 

 



Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
  giorno gli stessi percorsi,
  chi non cambia la marcia,
  chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
  chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione,
  chi preferisce il nero su bianco
  e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
  proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che
  fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore
  davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
  chi e' infelice sul lavoro,
  chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,
  chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
  consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia,
  chi non legge,
  chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia
  aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o
  della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
  chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non
  risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere
  vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto
  di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una
  splendida felicita'.

Pablo Neruda

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963