Creato da BimbaBastanda il 13/09/2012

BimbaBastarda

Il lato oscuro della Rete.

 

« BASTARDA!!!36for love 'til »

Amico!

Post n°38 pubblicato il 01 Gennaio 2018 da BimbaBastanda
 

 

 

C'era uno per me. L'ho amato, creduto,
ho ritenuto che fosse quasi un fratello.
Prima ha aperto, di cuore porta,
io sono il suo cuore aperto a lui.

Come innocente ero agli inizi,
Come è stato confidando mio cuore.
Sto parlando di sua dolore
Coloro che erano la causa di esso.

esclamò: "non ho dormito per lungo tempo,
e se ne andò a dormire e ti ho visto in un sogno!"
non ho pensato che stava mentendo, e non mentiva:
lui a mezzanotte mi ha scritto.

Gli ho parlato dei miei nemici,
ed era mio amico sulla montagna, gli
ho parlato dei miei amici,
e lui mi ha sognato di litigare con loro.

E lo fece con calma, senza rumore,
elusivo e scivoloso, come il mercurio.
E non riesco ancora a pensare a
come rispettare i miei amici.

Non sapevo che i discorsi dell'amico erano falsi,
camminavo e gli credevo, amando,
e ora mi trovo sull'orlo della scogliera, lo
giuro e mi rimprovero.

Ed è vero, quando il cerchio si chiude,
Il cieco vede, il sognatore è sobrio ...
C'era un mio amico e il mio amico è morto Il
mio nemico vive a terra, il mio traditore.

Il mio cuore ingenuo, perché
sei così credulone? Sei pronto
Apri prima di quello, credi che
chi ti riscalderà con una parola gentile.

Mi ha chiamato amato da un amico,
e tu lo hai trascinato verso il nemico.
Non ho visto una menzogna che fosse evidente,
come un bastone nero sulla neve bianca.

A volte mi sembrava una bevanda dolce,
in cui c'era molto veleno.
Io, senza sentirmi, ho afferrato il punto,
contando lui con la maniglia di un pugnale.

Pazza, non mi sentivo male nel male,
sebbene fosse facile riconoscerlo.
Lode a me sembrava essere la sua lode,
ho creduto in una stretta di mano e brindisi.

Sono felice, se qualcosa è contento.
Sono scontrosa, se qualcosa è interessato,
E lui è un attore, ha uno sguardo ridente,
E nel suo cuore bolle la malizia.

Mi ha messo una trappola ed era pronta
Conducimi, cullando dubbi,
Con un sorriso in tutti e trenta i denti dispari
Un minuto prima della mia caduta.

Non morirò del tuo inganno.
C'era un amico ... e no ... mi sto confortando. Non importa.
Ma avevo ancora una ferita nel mio cuore,
e ho paura - sono rimasta per sempre.

Mi hai appesantito pesantemente sulle spalle,
ora sono più vecchia e più acida,
e chi non sorriderà con me :
"Non ci sei dentro?" - Penso ora.

Non hai coperto il mio mondo con vernice nera,
nel mio petto non ho spento il fuoco,
ma, avendo imparato a guardare tutto con cautela,
Mi hai reso diffidente.

Strapperò le pagine di lettere lisce,
dimenticherò i giorni della separazione e degli incontri.
E solo un ritratto dove tu con un dolce sorriso,
Fino alla morte, mi prenderò cura di me.

E possa sempre rimproverarmi.
Lascialo stare (grazie per la lezione),
come un pilastro di una strada nera, che
ci parla delle difficoltà delle strade.


Ho imparato un sacco di regole sagge
dalle parole di amici, insegnanti, padre,
ma ora mi comprendi per capire
tutto ciò che non ho compreso fino alla fine.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963