« Messaggio #373Messaggio #375 »

Post N° 374

Post n°374 pubblicato il 18 Settembre 2008 da BimbaPulcino

"Cade la pioggia e tutto lava  Cancella le mie stesse ossa.
Cade la pioggia e tutto casca e scivolo sull’acqua sporca.
Si, ma a te che importa? Poi rinfrescati se vuoi,
questa mia stessa pioggia sporca...
Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare
la nostra passione che muore in un angolo e non sa di noi.
Cade la pioggia e tutto tace
  Lo vedi sento anchio la pace.
Cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace.
C’è aria fredda intorno a noi  Abbracciami se vuoi,
questa mia stessa pioggia sporca...
Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare
la nostra passione che muore in un angolo...
E dimmi a che serve sperare
se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore,
che cambia colore, che cambia l’odore...
Tu dimmi poi che senso ha ora piangere, piangere addosso a me,
che non so difendere questa mia brutta pelle,
così sporca, tanto sporca, com'è sporca...
Sì ma tu non difendermi adesso, tu non difendermi adesso,
piuttosto torna a fango... Sì ma torna...
E dimmi che serve restare lontano in silenzio a guardare,
la nostra passione non muore, ma cambia colore,
tu fammi sperare, che piove e senti pure l’odore
di questa mia pelle che è bianca e non vuole il colore..."

"La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto.
Scrivi tu la fine, io sono pronto.
Non voglio stare sulla soglia della nostra vita.

Guardare che è finita.
Nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi
e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi,

la strada che noi abbiamo fatto insieme,
gettando sulla pietra il nostro seme.
 
A ucciderci a ogni notte dopo rabbia,
gocce di pioggia calde sulla sabbia.
Amore, amore mio,
questa passione passata come fame ad un leone
dopo che ha divorato la sua preda,
ha abbandonato le ossa agli avvoltoi.
Tu
 non ricordi ma eravamo noi...
Noi
due abbracciati fermi nella pioggia,
mentre tutti correvano al riparo...
E i
l nostro amore è polvere da sparo,
il tuono è solo un battito di cuore e il lampo illumina senza rumore.
 
E la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto,
ma scrivi tu la fine. Io
sono pronto."

Cade la pioggia - Negramaro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

unamamma1manonstanottelori_750anima_on_linearianna.filomiafreelicensemizar_arosariapalazzo86hollywoodvideo2006ventugiu1990gio.gio73unikoskizzatoisotta87zombie.zpazza205
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963