Bocca Di Rosa

Una buona parola x tutti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Perchè puttana Eva e nn puttano Adamo?!

Post n°9 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da PhoedeG

Questa è la domanda della serata. Frase sessista ed incomprensibile. Con chi altro sarebbe potuta andare a letto quella povera donna se nn con quel buono a nulla di Adamo?! Pur volendo non c'era anima viva...tranne il serpente. A questo punto dobbiamo ipotizzare che se la sia fatta con lui. Mica scema la ragazza

 
 
 

Alla faccia di chi male ce vò e de ki finto ce vò bene

Post n°8 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da PhoedeG

Già i miei interventi in questo blog sono stati sporadici, adesso temo che potreste sentire di + la mia mancanza, considerando ch ieri qualcuno ha pensato bene di portar via il mio computer.  La banda bassotti ha fatto una puntatina a casa mia portandosi via un po' di roba, ma lasciando in compenso mia sorella, che se l'è dormita tranquilla per tutta la durata del furto. I furboni evidentemente avevano fatto i conti senza l'hostess, cm si suol dire e la bella addormentata ha avuto la fortuna di avere un sono di piombo, perchè non oso immaginare kosa avrebbe fatto se se li fosse trovati di fronte, considerando ke gli stronzi sono anche entrati in camera sua, aprendo ante e cassetti. Il bello è che l'assalto dei 40 ladroni non l'ha svegliata, impresa che invece è riuscita bene alla vibrazione del suo cellulare quando l'ho kiamata.


Fondamentalmente il fatto di essersi ritrovata la bella addormentata in sede li ha indotti ad una ritirata e non ha permesso una pulizia accurata. Con quello ch hanno prelevato si faranno si e no 1000 euro a Porta Portese che andranno a spendere successivamente tutti in medicine.


E dato che tutto è bene quel che finisce bene, ieri sera abbiamo brindato alla faccia di chi ci vuole male, augurando ai malviventi cacarella fulminante.


Buona serata a tutti!


 

 
 
 

Mi sn fatto da solo/mi sono alzato dal suolo...

Post n°7 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da PhoedeG

Leggendo i poki post ke ho lasciato finora sembra ke nella vita io nn faccia altro ke guardare il Grande Fratello x sparlare di uno o dell'altro. Dato ke nn indosso improponibili maglie rosa cn pantaloni scozzesi e non mi kiamo Signorini, credo che sia il caso di cambiare argomento, anche xkè nn è ke qlcno mi paghi x la pubblicità.


A dirla tutta non c'è proprio nessuno che mi paghi ora come ora, infatti oltre ad esprimere giudizi gratuiti su questo blog per ammazzare il tempo mi sn rimessa a studiare. Sn tornata in quel grande parcheggio a pagamento chiamato "La Sapienza" x fare qlcsa in attesa di trovare un'occupazione degna o quantomeno decente. Più passa il tempo più mi convinco che prima o poi dovrò inventarmi qlcsa xkè a quanto pare lavoro non ce n'è e quando c'è sarebbe meglio perderlo che trovarlo. Gli improbabili personaggi che mi sn capitati finora come datori di lavoro non ve li raccomando per niente. Ke gentaglia! Il bello è che questo mondo è fatto proprio per gente come loro, gente arrogante, presuntuosa e soprattutto convinta di sapere cosa sta facendo. Eh, l'ho sempre detto io che nella vita l'importante è essere convinti! Persone che per stare dove sono hanno più di un santo in paradiso, ma continuano a dire di essersi fatti da soli. E tu non stenti a crederci, più che altro ti convince la parola "fatti"; da soli o in compagnia non si sa, ma che siano "fatti", su quello non hai dubbi.


Beh, torno ai miei libri sperando che qualcuno prima o poi mi paghi per leggerli o magari per scriverli. Boh!


Buona giornata!


 

 
 
 

Anche le bisbETICHE hanno un cuore

Post n°6 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da PhoedeG
Foto di PhoedeG

Scusate l'assenza, ma questi giorni pre-S. Valentino mi hanno alquanto addolcita e non ho avuto da ridire su nessuno. Presa com'ero a fare dolcetti a forma di cuore, organizzare fughe romantiche e cenette mi sn scordata tutto il resto, figuriamoci il blog.

 

Non so neanche cos'è successo nel mondo, ma sono troppo felice x fregarmene  A quanto pare anke le bisbetiche hanno un cuore.

Beh, raccontatemi un pò km avete passato la festa degli innamorati. Nn ditemi ke è solo una festa x consumisti e ke voi nn avete partecipato xkè io sn consumista (cm tutti quelli ke nn lo ammettono) e fiera di esserlo. Facciamola girare quest'economia e smettiamola di tenere i quattrini sotto il materasso per poi lamentarci della crisi.

Beh, ora vi lascio cn un video in tema con la giornata di ieri

X la serie l'amore è bello...quando dura poco

 
 
 

Donne, donnacce e donnaioli (parte 2)

Post n°5 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da PhoedeG

Ciao cari,

lo so ke vi sono mancata in questo week end, ma ora non è più il caso di continuare a preoccuparsi, la vostra Boccuccia è tornata.

Anke voi davanti al Grande Fratello? Beh, devo dire che il lunedì la scelta è davvero ardua, xkè l'alternativa è altrettanto allettante: X Factor, cari miei. Quel bel omaccione di Mara Maionchi, contro quella gran donna di Alfonso Signorini. Ke battaglia mediatica!

Ma xkè ho intolato questo post, come il precedente? Probabilmente xkè fra l'allegro gruppetto di stonati montati e travestiti prodotti di XFactor, opto x farmi una cultura di inciuci, insulti e parolacce nella casa dell'intramontabile GF. Non storcete il naso...Ci scommetto il mio che sapete tutti i nomi dei protagonisti a memoria, ma ammettete di conoscerli solo grazie a Mai Dire GF. Xkè la Gialappa è figa, seguirla non è un peccato, ma i reality no, x carità ke schifo! E poi siete tutti lì a registrare le puntate x vederle di notte in gran segreto. Ke tipi!

Bene, quelli di voi che stanno registrando la puntata di oggi, sapranno in anteprima che Il bel Marco, quello con i capelli a tendina sprovvisto di attributi, ha rivisto la ex (?) nella stanza delle sorprese e (sopresona) non ha perso l'occasione per farsi una posta di pianti ed una limonata in piena regola. Quello che la settimana scorsa era risultato il Pulcinella della situazione, preso in giro e "cornificato" dall'amico (?) e dalla ragazza (?) questa settimana ha dato il ben servito alla sua bella nella casa ed ha raggiunto quella fuori con la coda fra le gambe. Minimizzando le slinguazzate date alla prima a favore dell'amore per la seconda. Mah!?!

Vogliamo parlare poi dell'altro omaccione che si contendeva la cara Vanessa? Albertuccio, entrato spavaldo atteggiandosi a lupo di mare, l' uomo che non deve chiedere mai. Braccato giorno e notte da una caricatura di donna innamorata (tale Anna Chiara), ha creduto per un attimo di essere talmente figo da riuscire a fregare anche la ragazza all'amico Marco, salvo poi perdere pecora e cavolo in un sol colpo. Lupo Alberto, ma cosa ci combini?!

Altra figura virile di spicco, quel cartone animato di Nicola: un uomo un perchè. Muto almeno quanto Gerry è cieco, sottomesso e sottotono.

Che dire?! Ridateci gli uomini con i peli, spettinati, irriverenti e x carità divina riprendetevi questi surrogati.

A presto signori miei, vi aspetto!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: PhoedeG
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

termoandreattaramon651965bianchiantonio1988laritzagutierrezmagimax0masaneta2dario.2007mk_findcamy.demysynedWIDE_REDmic.vinpsicologiaforensestradeperdute2luiginoce0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963