Creato da bisceglie.ba il 03/08/2008
Blog sulle rovine di Bisceglie

Ultime visite al Blog

 
misteriosocolbotto0cassetta2giusy5124Mustang73Nmartolloalibi_divinolaeternafreddimpettolucia.pappagallo1rober980diegolupsNomea91sophia.logosraggi0dlunanewautomation
 

Ultimi commenti

 
Condivido pienamente. E che dire ritrovarsi al mattino in...
Inviato da: pietro ferrante
il 28/06/2012 alle 15:07
 
ah ma ti manchero' :))
Inviato da: messaggeria.normale
il 03/01/2011 alle 00:11
 
Si coglie meglio il contrasto :-)
Inviato da: bisceglie.ba
il 26/12/2010 alle 15:30
 
triste, sì.deprimente sì. e addirittura tu mi metti la...
Inviato da: messaggeria.normale
il 24/12/2010 alle 19:28
 
Buon compleanno :-)
Inviato da: whisperblue
il 02/03/2010 alle 10:29
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Alcune foto di Bisceglie

 

Da sbirciare

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Per vivere qui...ci vuole un...

 
 
 

Programmi Gratis

 
 

Sistema Controllo Assenza Umani

 
free counters
 
 

 

 
« baracca

Gelato e code

Post n°74 pubblicato il 19 Maggio 2012 da rober980

L'altro giorno, complice un ' afa improvvisa ho deciso di mangiare un buon gelato a San Marco. Con un amico raggiungiamo il chiosco, prendiamo il nostro biglietto per rispettare la coda, visto anche la folla che circondava il gelataio, e aspettiamo chiacchierando il nostro turno. Quando arriva il mio numero, mi avvicino mostrando il biglietto, ma, un cliente che era stato scavalcato reclama il suo diritto a essere servito per primo. Il gelatiere mi prega di attendere affinche servisse prima il signore col numero precedente al mio. aspetto paziente che finisse la sua ordinazione, ma, appena termina di pagare il gelatiere si era già dimenticato di me, e inizia a servire il numero successivo al mio. Cerco di farmi vedere, di richiamare la sua attenzione, ma è tutto invano! Il vociare e la calca del popolo mi impediva di reclamare il mio diritto. Rinuncio al gelato.

Ieri, decido di provarci nuovamente. Mi reco al Cova, sempre in compagnia di un amico. qui non ci sono numerini da prendere, c'è poca gente, credo sarà una cosa semplice. Cosi non è, però. Dopo aver pagato e preso lo scontrino, aspetto che il cliente che mi aveva preceduto nello scontrino, ordinasse. Prima che finisse la sua ordinazione si avvicina altra gente al bancone. Qualcuno sgomita, altri si infilano come serpenti e prendono la pole position. Speravo si fossero accorti che prima di loro ci fossero due persone, per giunta anche alte e grosse, ma nulla. Anche questa volta sono scavalcato da ben dieci (dico 10) persone che, noncuranti della fila, cercano in tutti i modi di ordinare il gelato come se nel bar ci fossero solo loro. Dopo aver contato le persone che ci hanno preceduto, ordiniamo il gelato. 

Un gelato può dire molte cose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963