Creato da EmotionsAndFeelings il 03/11/2011

LifeAndSoul

...La magia di una emozione che vibra in una sensazione...

 

« Ich wahrnehme...Nächtliche Gedanken... »

Ich mag eine Gottesanbeterin...

Post n°314 pubblicato il 25 Luglio 2014 da EmotionsAndFeelings

 

Con eleganza

e mani congiunte

fingo di pregare

mentre segretamente

ti trafiggo l’anima

e il corpo.

Ingorda

mi inchino ad aspirar

la tua essenza,

il tuo sangue

ti incanto

ti affascino

ti uso

e poi ti finisco.

Come mantide

che natura

creò

 splendida ed implacabile!

Così!!!

Sono le tue parole che mi spingono

a recitare un destino

che non mi appartiene …

Ma che

 Tu credi 

Io rappresenti

Nera

Possessiva

Letale...

Illuditi di sapere

come è la mia natura

 e sarai felice...

Ma solo ed unicamente così

potrai esserlo

vivendo di illusioni

naufragate nella tua solitudine perenne...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

♥ღ  I must leave now dear _nes… have a sweet night and a wonderful Wednesday…

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963