Creato da: monsoreau il 25/09/2003

Blacknights
 
politica,attualità e cultura

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 203 11/06/2005 
 

Post N° 203

KILLING BERLUSCONI

E quattro.
Sono ormai quattro i "romanzi" di fanta-politica che hanno come filo conduttore la morte violenta del Presidente Berlusconi, come è commentato oggi in
LIBERO.
Rapimenti, dita tagliate, Berlusconi nel mirino, citazioni "colte" che sembrerebbero giustificare l'azione violenta contro il Presidente del Consiglio (Roberto Vacca che cita San Tommaso d'Aquino "E' lodato chi libera il popolo dal tiranno" !!!).
Se poi aggiungiamo il "musical" olandese-sloveno (!) originariamente intitolato Killing Berlusconi ed ora - ma solo nel titolo - moderato in Everybody for Berlusconi, se consideriamo l'odio che traspare nei commenti dei sinistri di ogni ordine e grado che leggiamo nelle lettere ai quotidiani politicamente corretti e nei forum pubblici, se annotiamo come sbavino di livore e aggressività le dichiarazioni dei politici di sinistra, soprattutto quando parlano di "Berlusconismo" e quando aspirano non a sconfiggere il Centro Destra, ma a "cacciare Berlusconi", allora possiamo solo stupirci del fatto che il nostro Premier sia ancora vivo e, con nostra soddisfazione, in grado di irridere ancora gli avvoltoi.
In un simile clima l'episodio dell'anno scorso (il lancio del cavalletto fotografico) è solo la punta di un iceberg che la sinistra continua scriteriatamente ad alimentare.
Ed emerge lo stile e la figura del Premier che avrebbe ogni legittimazione e giustificazione morale e politica se rispondesse all'aggressiva e violenta campagna indirizzata contro la sua persona con la medesima durezza e, invece, tramite case editrici che appartengono al suo gruppo, consente anche la pubblicazioni dei romanzi che auspicano la sua fine violenta.
Come reagirebbe uno dei gerarchetti della sinistra se fosse aggredito come lo è Berlusconi ?
Pensiamo solo a come reagì D'Alema alla vignetta di
Forattini sul bianchetto nel dossier Mitrokin .......

M.F.

(il Castello - blog)

COMMENTI: 1   Inviato da monsoreau @ 13:31:24
Inviato da Ed.Straker il 11/06/2005 @ 19:47 via WEB
Qui o là ? Facciamo qui, alterniamo. Berlusconi lo vogliono morto perchè lo temono. Il loro odio è il riconoscimento dell'importanza di Berlusconi nella nostra politica. Ieri lo ha dichiarato Bertinotti: senza Berlusconi vinciamo di sicuro. Ecco perchè i Fini, i Casini, i Formigoni, devono quietarsi e accettare la leadership di Berlusconi. Con Berlusconi si vince. Senza siamo allo stesso livello degli altri: funzionari di partito e boiardi di stato, niente di più. Berlusconi è il nostro valore aggiunto. E lo dimostrerà ancora una volta con il partito unico del centrodestra.
(Rispondi)
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

Links
  Il Castello
  Il Castello - blog
  Comitato 10 febbraio
  Silvio Berlusconi Fans Club
  Antisinistra
  Destra in Italia
  Freedomland
  Tocqueville-La città dei Liberi
  Wurizyko
  Antikomunista
  NeoConItaliani
  Buroggu
  LucaP
  RegimeChange
  Rete delle Libertà
  The Right Nation
  Unpolitically Correct
  Walking Class
  Watergate 2000
  Harry
  Nella tenda del Crociato
  Lo Pseudo Sauro


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 Legend33
 marangon_elisabetta
 hopelove10
 
 minsterr999
 lorteyuw
 toorresa
 lottergs
 Antares.89
 ventodeldeserto0
 ventididestra
 GIGIAJ
 kiku22

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963