Creato da Blog_di_Nikla il 17/06/2012

Blog di Nikla

News, informazione, moda, spettacolo

Messaggi del 04/07/2016

Microchip: Ecco Come ci Controlleranno Tutti a Distanza!

Post n°1370 pubblicato il 04 Luglio 2016 da Blog_di_Nikla
 

microchips

Sembra tratto da un film di fantascienza, eppure il nuovo microchip (Controllo RFID) messo a punto dalla Motorola è il dispositivo entrato già in vigore sulla popolazione americana dal 2013 per ordine del Presidente Obama (ObamaCare Implant).

 

Si tratta nello specifico di un micro dispositivo GPS a radiofrequenza della grandezza di un chicco di riso, che si inietta sotto la cute tramite una piccola operazione chirurgica, già sperimentato ampiamente su gatti e cani domestici. Collegato al satellite, il chip a detta di molti sostenitori politici, offrirà dei grossi vantaggi alla popolazione, poichè:

 

 
 
 

Come trasformare i LEGGINGS in un BIKINI MARE – TUTORIAL

Post n°1369 pubblicato il 04 Luglio 2016 da Blog_di_Nikla
 

bikini-mare-fai-da-te

Vecchi leggings che non utilizzate più da tempo ed avete intenzione di buttarli? Perchè invece non riciclare il capo per ottenere un bel bikini mare del tutto personalizzato?L'idea creativa è di Diana Toto fashion di Youtube che ci spiegherà in questo video come trasformare i leggings in uno splendido bikini mare alla moda.

...continua...

 
 
 

Ricetta: Melanzane al forno - nuova ricetta di cucina!

Post n°1368 pubblicato il 04 Luglio 2016 da Blog_di_Nikla
 

melanzane-al-forno-light

Le melanzane al forno arrostite sono il piatto perfetto light per l'estate. Ricche e colorate possono essere servite sia come antipasto che come secondo. Questa ricetta di cucina è diversa dalle altre: si tratta di un piatto di melanzane al forno condite con pomodorini e germogli freschi; un'esplosione di allegria per la vista e per il vostro palato! Ecco la ricetta, buona visione!
 
 
 

Abito lungo Maglia ai Ferri - FAI DA TE - Tutorial

Post n°1367 pubblicato il 04 Luglio 2016 da Blog_di_Nikla
 

abito-lungo-di-maglia-ai-ferri

La nostra Monica Furio di youtube ci mostrerà come realizzare uno splendido abito lungo di maglia ai ferri tipico per l'estate. Da utilizzare come copricostume durante il giorno o come abito serale da passeggio per il lungomare della vostra località estiva, quest'abito traforato fai da te ha il vantaggio di essere fresco sulla pelle, giovanile e soprattutto alla moda! Ecco il tutorial diviso in 4 parti step by step.
 
 
 

Bavette al pesto, patate e fagiolini - Ricetta di cucina ESTIVA

Post n°1366 pubblicato il 04 Luglio 2016 da Blog_di_Nikla
 

pasta-pesto-fagiolini-patate

Voglia di una ricetta di cucina veloce e leggera da preparare prima di andare a mare? Provate la novità del momento suggerita da GialloZaffera di Youtube, le cosidette bavette al pesto, patate e fagiolini. Si tratta, in particolare, di un primo piatto definito "pasta al pesto ricco (o avvantaggiato)", poichè arricchito da altri ingredienti, come patate e fagiolini. Una ricetta estiva che delizierà il palato di chi ama una cucina tipica stagionale leggera e veloce.
Ecco la video-ricetta, buona visione.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agricolamariaelisabettalehmannbanzaigrosyadelistz78rivoluzione4fern.delmastroMisterLove7michelemezzinacassetta2fzucchinalitaniadeiaco1pazzoditeRomantico.49viapostale
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963