Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« L'Inter come il Barcellona!La tifoseria di Milano? »

Il Liverpool punta a...Cambiasso?

Post n°338 pubblicato il 05 Luglio 2009 da neo2785
 

Arriva oggi una clamorosa notizia di calciomercato che di certo non piace alla maggiorparte dei tifosi interisti.
Il giocatore protagonista di questa voce è Esteban Cambiasso, perno insostituibile del nostro centrocampo.
L'allarme proviene dall'Inghilterra: si tratta del Liverpool, che sta cercando un centrocampista all'altezza per sostituire i probabilil partenti , quali Mascherano e Xavi Alonso.
Benitez ha sempre apprezzato il centrocampista argentino, ma Mou ha già specificato più volte che Esteban non si tocca, essendo, parole del portoghese, "il giocatore più intelligente che ho avuto nella mia carriera".

Inter Milan's Argentinian midfielder Esteban Matias Cambiasso celebrates after scoring  during   their Serie A football match Inter Milan  vs Siena at San Siro Stadium  in Milan _n  May 17, 2009.

Già il Manchester city ci provò a strappare il nostro fortissimo Cuchu, offrendo addirittura 40 milioni di euro, prontamente rifiutati da Moratti.
Di certo Esteban non ha la volontà di lasciare Milano, anzi. Probabilmente sarà il prossimo capitano neroazzurro, e anche per questo motivo...

IL CUCHU NON SI TOCCA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963