IO SONO INTERISTA
Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.
DERBY NEROAZZURRO

| « Bologna - Inter | I voti di Bologna-Inter » |
Bologna è nerazzurra!!!
Post n°562 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Black_Hole_Sun84
Bologna 1 - INTER 3
Partita mai in bilico! Si riparte dalla pausa con un Sneijder in meno e un Mario Balotelli in più, a formare la coppia d'attacco con il principe Diego Alberto Milito. Eto'o in panchina sorride, turnover alterno già programmato; sà già che dal 46° teccherà a lui. Costruiamo giochi abbastanza semplici e il continuo appoggio all'esterno di sinistra (Chivu ndr) lascia intendere che questa è la partita di Cambiasso. Il finale lo dimostrerà. Da sottolineare la scarsa vena di Maicon invece; anch'egli nel finale dimostrerà la poca lucidità con la quale ha gestito il match. Troppi errori sotto porta. Due errori "evitabili" dietro.
Sbagliamo troppi gol. Balotelli, Cambiasso, Milito, Maicon troppi errori, troppe azioni non concretizzate, che alla fine potevano far chiudere molto prima il match pre-Barcellona. Trovaimo gol su calcio d'angolo, bravi noi a sfruttarli, ma si poteva fare molto di più. Due disattenzioni difensive indentiche hanno fatto rischiare l'assurdo. Nel primo caso che ha portato il gol del "Panteron" ci è andata molto male e in futuro bisognerà correggere proprio l'attenzione difensiva a questo tipo di infortuni; nel secondo caso siamo riusciti a contenere Adailton. Ma nei big match questi sono sempre gol. Secondo tempo con l'Inter padrona indiscussa del campo di gioco con Eto'o al posto di un polemico Balotelli (comunque buona prova la sua). Come da copione, il Bolgona che attacca disorganizzato e girata di Milito per Cambiasso, come poco prima. Cambiasso non sbaglia. Sono Tre i gol all'attivo. La partita è virtualmente finita, dentro le riserve Vieirà e Mancini. Testa a Barcellona.
Sarebbe così bello questo finale se Maicon avesse ricollegato la spina del cervello, e come troppo spesso succede, si lancia in una diatriba stupida ed inutile con il guardialinee per un fallo laterale. Espulsione che rischia (almeno sulla carta) di fargli saltare Juventus-Inter. Guardiamo il giudice sportivo e preghiamo in grazia.
Testa a Barcellona. Con la tranquillità del campionato, senza guardare troppo gli altri campi, domani si parte per la Spagna, dove martedì si affronterà al Camp Nou il Barcellona Campione d'Europa. Con la vittoria di Kiev è tutto discretamente più facile, sapendo che bastano 3 punti per passare il girone matematicamente. Mourinho questo non lo vuole neanche sentire, ma non enfatizza molto l'evento; sà cosa comporta questo tipo di entusiasmo in casa Inter.
AVANTI COSI' RAGAZZI!!! |
AREA PERSONALE
UTILITIES
Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]
MENU
ULTIMI COMMENTI
TAG CLOUD
STAFF
BANNER
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
QUESTO BLOG VI SCHIFA










Inviato da: dgs_palinuro
il 11/02/2012 alle 12:21
Inviato da: dgs_palinuro
il 11/02/2012 alle 10:57
Inviato da: robbo5
il 11/02/2012 alle 09:09
Inviato da: abbapesante
il 10/02/2012 alle 22:57
Inviato da: abbapesante
il 10/02/2012 alle 22:52