Community
 
io.sono.int...
Video
Foto
   
 
Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Kiev, - 2Tanti auguri Luis »

A Platini puzza il fiato.

Post n°535 pubblicato il 03 Novembre 2009 da Black_Hole_Sun84
 

«Con le nuove regole proteggeremo il business di Abramovich, Massimo Moratti e Glazer. Sono sicuro che vogliono vendere, ma chi comprerebbe club con tanti debiti? Chi sarebbe così stupido?»

Punto primo. La famiglia Moratti non vuole vendere!

Chi ha mai detto o fatto supporre che Massimo Moratti, uno dei presidenti italiani più legati affettivamente alla propria controllata, voglia vendere l'Inter?
Siamo sicuri che una delle storiche famiglie milanesi ceda il suo "patrimonio storico" in così poco tempo?

Punto secondo. L'Inter non è indebitata.

Pur portando avanti una gestione quantomeno discutibile, l'Inter è una delle poche società europee che per virtù o per sorte, ricorre all'aumento fisso di capitale sociale; non ricorrendo mai al debito bancario. Al contrario di molte altre società (italiane e non) che risanano bilanci rossi con prestiti, fidejussioni, e crediti di firma vari vantandosi poi nei salotti TV di aver fatto i miracoli (ogni riferimento a Lei presidente Lotito è puramente casuale).

Punto terzo. Platini...solita figura di merda!

Gobbo e Francese...

Commenti al Post:
ibrabordi
ibrabordi il 03/11/09 alle 16:58 via WEB
goBBo coglione, fattene una ragione!!
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 03/11/09 alle 17:52 via WEB
Patrimonio netto: - 12 milioni di euro Debiti: 394 milioni di euro Rapporto mezzi propri/passivo: negativo Fondo rischi: 13 Ultimo esercizio: -148 (fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/07/inter-bilancio.shtml?uuid=2bc28f6c-6675-11de-ba89-a7e6967b40ec) - Per quanto concerne il debito nei confronti delle banche ti sbagli e ti invito a leggere quanto segue: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2007/01/gdragoni_100107_inter_primato_deficit.shtml?uuid=8953e7aa-a086-11db-97a2-00000e251029
 
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 03/11/09 alle 17:54 via WEB
Vorrei anche ricordarvi che nel 2006 (l'anno dello scudetto di cartone) la società inter non poteva iscriversi al campionato di calcio di serie A. E il perchè lo sapete benissimo: eravate una società fallita!
 
   
ibrabordi
ibrabordi il 03/11/09 alle 18:29 via WEB
3 pere e a casa...hahahahahahah....rosica juventino rosicaaaaaaaaaa
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 03/11/09 alle 18:47 via WEB
cosa c'entra adesso la cazzata che hai scritto!? Si parla di Platinì e di quello che ha dichiarato. La tua cazzatta non ha niente a che vedere con il post. Rispondi al post se hai un minimo (giusto un minimo) di cervello. Ma è un classico di non sà come rispondere, rispondere con cazzate e slogan stupidi.
 
     
ibrabordi
ibrabordi il 03/11/09 alle 18:57 via WEB
eh sai mi riesce solo di sparare cazzate....non riesco a essere così serio, intelligente, obiettivo ecc ecc come te...scusami..buahahahahah
 
     
mao_jet
mao_jet il 03/11/09 alle 19:13 via WEB
in fatto di rispondere con cazzate o slogan stupidi voi e i vostri fratelli rossoneri siete dei numeri uno...
 
     
maratonetaj4
maratonetaj4 il 03/11/09 alle 19:36 via WEB
juro come platini o sei ignorante o vuoi solo calunniare...forse nessuno vi ha mai detto ke se una spa come l'inter ogni qual volta si presenti un passivo lo azzera, vuol dire ke nn ci sono debiti; e' semplice...ti dice niente addizione e sottrazione?!!! se qualcuno ha un passivo quelli siete voi...-7.
 
     
ibrabordi
ibrabordi il 04/11/09 alle 08:47 via WEB
oh goBBetto, non è mica colpa nostra se il nostro presidente ha tanti soldi da far paura. E cmq l'ultima campagna acquisti dove tutti hanno detto che siamo migliorati è stata siamo in positivo...voi i pochi soldi che avevate li usavate per TELEFONARE!!! hahahah
 
   
mao_jet
mao_jet il 03/11/09 alle 18:55 via WEB
ah ah!! Innanzitutto ti consiglio di bere meno prima di scrivere queste stronzate... dopo di che se c'era una squadra che avrebbe dovuto scomparire (dopo calciopoli) quella è la juve, ma grazie al "capolavoro" di Guido Rossi (con il quale ce l'avete così a morte ma che dovete solo ringraziare)siete riusciti a salvarvi e retrocedere solamente in B, parando così il culo a Milan, Lazio e Fiorentina... Siete tutti così invidiosi di Moratti che ogni anno sgancia di tasca propria quattrini per l'Inter mentre voi gobbi dovete vendervi la sede... ah ah ah! Adesso poi ci si mette a fare il moralista quel francese del cazzo immanicato con Moggi & C., chissà se un giorno salterà fuori la calciopoli Europea a proposito della Campions League visto che girano parecchie voci in merito, secondo cui negli ultimi 20 anni ci siano stati enormi pressioni per far vincere determinate squadre...
 
   
neo2785
neo2785 il 03/11/09 alle 19:58 via WEB
Juro, ma tu hai un minimo di nozioni di economia aziendale? di certo NO...L'Inter non è una società indebitata, proprio perchè ogni fine anno la sua situazione patrimoniale ed economica viene ripianata attraverso un aumento di capitale di denaro proprio dell'azionista di maggioranza...Platini sbaglia ad equiparare Inter con Man UTD o Chelsea, in quanto queste ultime due squadre ripianano il loro passivo ASTRONOMICO (si parla di 900 milioni di euro) con PRESTITI BANCARI, e non con patrimonio proprio dell'Azionista di Maggioranza...Poi sulla gestione, al quanto poco virtuosa, si può discutere. Ma il punto è che l'Inter non è INDEBITATA, perchè l'Inter ogni anno PAGA I SUOI DEBITI..soprattutto non si capisce come mai si tocchi una società come l'Inter, mentre non viene detto nulla di Roma e Lazio, squadre che riescono a chiudere in attivo grazie ad INGENTI PRESTITI BANCARI..ma vabbè, conosciamo Platini e la sua storia......
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 03/11/09 alle 21:53 via WEB
sei stato più bravo di me! :) Io dopo oggi, ho perso le forze...
 
   
neo2785
neo2785 il 04/11/09 alle 13:08 via WEB
non eravamo falliti...come tu ben sai (visto che sei esperto di queste cose), c'erano delle Plusvalenze (poi rivelate assolutamente regolati, anche se sappiamo tutti che sono dei giochetti di bilancio per rientrare) che, se fossero state tolte, sarebbero venuti meno i requisiti di iscrizione. Siccome un tribunale non ha giudicato gonfiate tali plusvalenze (ricordo di rapporti tra Milan e Inter), il bilancio è regolare, e quindi nessuno è fallito ;) pesa bene le parole :D
 
 
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 03/11/09 alle 21:51 via WEB
Non per strafare, ma attenendomi ai tuoi dati vedo che l'Inter ha un debito di 394, ma la sua copertura qual'è? Dimmelo. Te lo dico io? La Saras. Puoi avere anche un buco di 1000 miliardi, ma se al 31/12 qualcuno paga, saluti e grazie.
 
   
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 09:23 via WEB
Non sono dati miei ma dati riportati da un analisi fatta dal sole24ore, infatti vi ho riportato i link dove andare a leggere l'articolo. Ricordo a chi parla del 2006, che l'inter non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato (ad oggi non li avrebbe neanche per iscriversi al campionato Lega PRO, sempre secondo gli economisti del sole24ore), ma che il revisore della COVISOC, tal guidorossi (sempre lui, l'ex dirigente dell'inter) ha abbonato alla stessa società 118 milioni di euri, ossia: l'inter non poteva iscriversi al campionato avendo un passivo di 158 milioni, ma il buon guidorossi gli ha condonato più di 100 milioni facendo pagare la sommetta di 40 milioni di euri. Oltretutto ricordo a chi se ne intende di economia (neo??) che vendere le proprie società a se stessi, non è legale. A me sembra strano che vi chiamino ancora F.C. Tavolini, o pardon, F.C. Internazionale, in realtà dovreste chiamarvi F.C. BRAND internazionale. - PS: Mi scuso se non ho studiato economia, riporto quanto citato da fonti attendibili. E per le cazzate, bhè su quelle qui cè gente che ne sà più di me. Vero "dotto" e "bordi"??!?!
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 10:24 via WEB
Ma io non contesto i dati...contesto che può anche esserci un milione di debito al 31/12, ma se in pari data questo viene coperto da un aumento del c.s. (capitale sociale), e non da fidejussioni, o prestiti bancari, la società non è da considerarsi in stato "debitorio", a differenza di altre società di Serie A e non.Platini ha detto una grandssima cazzata.Punto.
 
     
neo2785
neo2785 il 04/11/09 alle 13:00 via WEB
RISPOSTA PER JURO: Ovviamente divaghi,visto che in questo post si sta parlando di INDEBITAMENTI dell'Inter (assolutamente non indebitata con le banche) e tiri fuori alcuni giochetti di bilancio, che purtroppo alcuni club (juve in primis, vedi plusvalenze immobiliari) hanno fatto per essere in regola..cmq se vuoi TI SMENTISCO SULLA STRONZATA CHE HAI APPENA DETTO: VENDERE LE PROPRIE SOCIETà A SE STESSI è ILLEGALE...SBAGLIATISSIMO..infatti, nell'articolo 2357 del codice civile vengono fornite le istruzioni di legge per tali tipo di operazioni: ovvero IL RIAQUISTO DI AZIONI PROPRIE DELL'IMPRESA DA PARTE DELL'IMPRESA STESSA...Esiste inoltre un altra operazione, vedasi LEVERAGED BUY OUT, che permette il riaquisto di azioni dell'Impresa da parte dell'Imprenditore, attraverso la creazione di una nuova società (appunto quella del BRAND), che poi viene fusa con la società target (appunto FC INTERNAZIONALE)..a questo punto, si tratta di operazioni tecniche e non mi sembra il luogo adatto per parlare di questo. Inoltre, ne io ne tanto meno TU, possiamo sapere quale tipo di operazione sia stato utilizzato (COME HAI VISTO ESISTONO ADDIRITTURA DUE TIPOLOGIA DI AZIONI TOTALMENTE LEGALI PER VENDERE LA SOCIETà A SE STESSI), visto che L'Inter è una S.p.A. non quotata in borsa, per cui non ha obblighi di TRASPARENZA VERSO IL MERCATO, come può averli per esempio la Juventus, la Roma o la Lazio. Se vuoi che ti spiego meglio le meraviglie dell'Economia e del Diritto, puoi contattarmi in privato...ciao ciao
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 13:13 via WEB
senza contare i casi di riacquisto da parte del management e il tanto (da me) amato recesso del pacchetto di minoranza :)
 
maratonetaj4
maratonetaj4 il 03/11/09 alle 20:06 via WEB
VE LO DO IO IL PASSIVO... -7
 
benito_dotto
benito_dotto il 03/11/09 alle 20:52 via WEB
le solite cazzate juventini Signor Fiero Di Essere Juventino perchu non vai a romper da un 'altra parte non 6 degno di entrare in questo blog ..spari sempre cazzate .a proposito come si sta a - 7???
 
antonio.rosato
antonio.rosato il 03/11/09 alle 23:19 via WEB
Platini avrà certamente scambiato l'Inter con il Milan; infatti, ad essere in vendita è la società rossonera... nonostante le (continue) smentite del Berlusca.
 
inter212
inter212 il 04/11/09 alle 07:05 via WEB
Plalini should resign the UEFA chairmanI@Grande Inter!!
 
 
inter212
inter212 il 04/11/09 alle 07:07 via WEB
Plalini dovrebbe dimettersi il presidente di UEFA. Grande Inter!!! !
 
benito_dotto
benito_dotto il 04/11/09 alle 07:29 via WEB
ragazzi calma ricordatevi che platini è un x juventino..juventino= cazzate!!!!!! comunque ragazzi pensiamo alla dinamo questo e importante
 
puecis.pg
puecis.pg il 04/11/09 alle 09:31 via WEB
Platini è francese ed exruBentino, quindi dice già tutto! Vi ricordate come esultò il moralizzatore d'Europa(x i + vecchi del blog) x un certo rigore che nn esisteva e che assegnò la peggior coppa dei campioni della storia, della quale i ruBentini vanno addirittura fieri? Non cita il Real, ma l'Inter, il Chelsea e il Manchester! Clamoroso!!!! Il Presidentissimo, anche se ora ha cambiato rotta, ha sempre pensato a tutto! Anche ad aiutare squadre dissestate con acquisti e/o prestiti gratuiti! Mi viene in mente Benny Carbone dal napoli! I ruBentini stanno li ad aspettare qlcs che non c'è! Sarà mica un boomerang x loro eh??? Un po' come il discorso sulle plusvalenze, usate da tutti i grossi club, ma che x ora.....
 
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 11:06 via WEB
Nessun juventino e vero tifoso della Juve va fiero di quella coppa campioni. Quindi pensa ai tuoi scudetti di cartone di cui te vai fierissimo, o agli scudetti "onesti" che state vincendo, ma non fare morali che non ti appartengono. - Noi juventini non aspettiamo un bel nulla, tranne le sentenze dal processo di Napoli, ove finalmente è caduto anche l'ultimo tabù, o per meglio dire, è caduta la cazzata che alcuni dirigenti hanno fatto passare per ben 3 anni: La giustizia sportiva e la giustizia ordinaria sono due cose diverse! - Ora e grazie al caso Guardiola viene fuori che: Se la giustizia ordinaria sentenzia la non colpevolezza, per forza di cose si deve rifare il processo sportivo (e questa volta con tutti i crismi di un vero processo e non della farsa del 2006). - Ecco! Noi tifosi juventini aspettiamo la sentenza di Napoli e aggiungo io, che questa dirigenza (juventina) di incompetenti si tolga dalle palle poichè sta facendo le stesse identiche figure di M.... comprando dei brocchi della dirigenza interista prima di farsopoli (la quale pretendeva di vincere con Vampeta e Pistone ecc ect e sol perchè il suo presidente spendeva fior di milioni di euri per taroccare passaporti e non vincere NIENTE).
 
   
galtiel
galtiel il 04/11/09 alle 11:55 via WEB
punto uno.l inter non è indebitata.il perchè te l hanno spiegato gli altri,ma in parole povere è perchè abbiamo un presidente che,pur a volte sbagliando in scelte tecniche(secondo me)è uno INTERISTA davvero come lo fu il leggendario padre prima di lui,e che per la nostra squadra tira fuori i soldi.nel 2006 abbiamo partecipato perchè i soldi qualcuno li ha messi come sempre.moratti per noi ha speso una cifra ma non certo solo in bidoni e di questo tutti noi gliene siamo grati.punto due..ma a te piace essere deriso e insultato?sei un autolesionista o cosa? ti piace oppure è solo che il tuo ego ti fa pensare che le tue cazzate juventine possano interessare a qualcuno in un blog creato appositamente per parlare di inter?perchè vieni qui?che senso ha venire a parlare male dell inter in un sito in cui il 99% per cento delle persone che entrano sono interiste?(e non chessò un sito antijuventino dove qualke gobbo cmq c'è sempre)lo fai per provocare?se si cosa ne ottieni?se no allora perchè lo fai?so che l ho scritta spesso sta cosa ma proprio non mi capacito..che ci fai qui?non capisco non sei bene accetto te lo dicono tutti e tu continui a entrare in un sito di tifosi interisti piuttosto che in uno juventino..io non capisco...non è che sei un po masochista?
 
     
galtiel
galtiel il 04/11/09 alle 12:05 via WEB
ah e punto 3.fa comodo parlare di vampeta e pistone e bidoni vari però voi juventini(e non solo voi)nei vostri patetici tentativi di svalutare ciò che massimo moratti ha fatto per noi,nominate sempre i vampeta e i gresko ma chissà perchè vi scordate sempre che giocatori presi praticamente a costo zero oggi nei loro ruoli sono i più forti al mondo.mi riferisco a maicon julio cesar e cambiasso in particolare.troppo comodo sparlare in quel modo.platini ci ha dimostrato di essere un giocatore eccezzionale nei campi di calcio(impossibile negarlo uno dei migliori di sempre)ma come dirigente...meglio che mi sto zitto.ora almeno adesso ritirati e vai a tenere compagnia ai tuoi compagni juventini in qualche loro blog..stringetevi forte forte...che a -7 fa freddo!
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 12:29 via WEB
Ti concedo Maicon come "più forte al mondo" nel suo ruolo. Buffon è tornato il numero UNO e prima di Cambiasso ci sono altri giocatori di centrocampo molto più forti di lui. Resta il fatto che J.Cesar è un ottimo portiere e che Cambiasso è un signor centrocampista. Ora ti spiego meglio il concetto: la tua squadra non vinceva per manifesta INFERIORITA' causata dagli acquisti sbagliati di una dirigenza incompetente. Proprio quello che oggi succede alla Juventus. Ti faccio un esempio per farti capire meglio: al ritorno in serie A, alla Juventus era stato offeto da Corioni un certo Hansik, uno che si vedeva che aveva la stoffa del campione. La Juventus ha preso Tiago. - Ti ribalto l'esempio sull'inter: Avevate in squadra un certo Roberto Carlos, lo avete sostiutito con Pistone, Centofanti, Georgatos, Coco ecc ect. - A me fate ridere voi tifosi interisti quando per giustificare 20 anni di fallimenti, vi attaccate a farsopoli; come mi fanno ridere i tifosi juventini che pensano che questa Juve sia forte e non vendono che per l'ennesima volta una dirigenza incompetente ha compiuto un altro scempio! - Di Moggi si può dire tutto quel che si vuole, ma su di una cosa nessuno può smentirmi, in fatto di "capire" di calcio nessuno è come lui.
 
     
galtiel
galtiel il 04/11/09 alle 12:33 via WEB
guarda solo per aver detto che buffon adesso è indiscutibilmente il numero uno e julio cesar solo un ottimo portiere ti dovrebbero cacciare da qui..per quanto riguarda cambiasso ci saranno centrocampisti più tecnici e che segnano più di lui ma per il lavoro che fa lui a centrocampo(roba che se non sei tifoso interista non ne puoi avere idea)è il primo al mondo.per il resto..le cazzate in quasi 20 anni di presidenza sono ammesse..anche voi ne avete fatte parecchie siete stati solo più bravi di noi a nasconderle...però ancora non ho capito il motivo della tua esistenza qui
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 13:26 via WEB
E lo stesso motivo per il quale te eri sul blog del mio amico blade, con l'unica differenza che io almeno parlo di questioni calcistiche, te invece venivi per scrivere insulti!
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 13:39 via WEB
Ma questo è un blog anti-juve? Là non si parla di questioni calcistiche...
 
     
galtiel
galtiel il 04/11/09 alle 15:54 via WEB
insisti ancora con sta storia?allora sei proprio duro di testa!eppure mi pare che sia black che neo2785 ti abbiano spiegato la differenza tra un interista che scrive su un blog antiinterista e uno juventino che scrive su un blog interista...ma nn ci arrivi proprio o fai finta di non saper leggere?se io mi metto a insultare in un blog in cui di fatto si insulta non solo l inter,ma tutti gli interisti(e posso portarti moltissimi esempi in cui mi sono sentito chiamare da perfetti idioti intertriste merdazzurro o cazzate varie)non mi pare ci sia nulla di male mister "mi offendo perchè mi chiamano rubentino"se questo fosse un blog antijuventino, l ho detto e lo ripeto,ti capirei perchè molto spesso quei blog ci vanno giù pesante.e,come hai potuto vedere anche dall ultima trovata del tuo "amico"blade per cacciar fuori gli interisti,nemmeno ero l unico.questo però è un sito in cui si parla SOLO dell inter e si attacca chi ci attacca.se ci attacca zamparini parliamo di zamparini se è platini di platini.quanti post hai visto in cui si parla dell ladrate della squadra che tifi(a meno che non fosse coinvolta direttamente l inter per qualce motivo)?quanti juventini a parte te vedi che scrivono qui?tu qua dentro non ci azzecchi nulla perchè non sei interista.ripeto per farti fnalmente capire la differenza..un blog antijuventino è per interisti che vogliono sfottere ma anche teoricamente per juventini che vogliono controbattere.perchè è normale è cosi ovunque.un blog interista...è un blog SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per interisti.punto.
 
     
galtiel
galtiel il 04/11/09 alle 16:02 via WEB
aggiungo e concludo(poi non dirò più niente sulla questione perchè mi sto iniziando ad annoiare anche io a ripeterlo)che i blog anti juve/milan/inter sono blog creati con il preciso obbiettivo di PROVOCARE.di conseguenza alle provocazioni risondono i diretti interessati.perchè non dovrei insultare in un blog in cui,di fatto,mi si insulta(a me e a tutti gli interisti)anche solo perchè esiste?al contrario i blog come questo sono fatti solo per informare e parlare dei fatti che accadono alla nostra beneamata.ma ora basta..stasera c'è una partita importante e già sono nervoso di mio senza che mi metto pure a litigare..
 
   
puecis.pg
puecis.pg il 04/11/09 alle 14:19 via WEB
Fierissimo di tutti e 4 gli scudetti finora vinti in qs 4 anni. Sottoscrivo in pieno! Chi si aggiunge quelli di cartone è il vs presidente, che x evitare la giusta punizione si autoproclamò colpevole!
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 15:49 via WEB
Se sei fiero di aver vinto uno scudetto arrivando terzo a 17 pt dalla prima e per di più lo stesso scudetto vi è stato assegnato da un vostro ex dirigente. Contento te. - Quelli che l'imbecille di Blanc si aggiunge, sono stati conquistati dalla Juve sul campo, a differenza della seconda squadra di milano! E ti faccio presente che noi juventini sono sempre 29 conquistati sul campo.
 
puecis.pg
puecis.pg il 04/11/09 alle 12:55 via WEB
Molti ruBentini vanno fieri di quella coppa, direi il 99%. Tu sarai nella minoranza, ma il mio intervento nn era esclusivo x te. Era rivolto a tutti gli interisti che tifano Inter e odiano la Bjuve! Tu parli parli parli parli, se sei così informato e certo di ciò che sai alza il culo e vai in tribunale a sporgere regolare denuncia, invece che sporcare un blog, anzi il blog della CAPOLISTA!!!!! PS: se è colpa della dirigenza attuale e/o merito di quella passata, dov'è il vs tanto decantato dna?????
 
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 13:36 via WEB
Quindi tu conosci 10 juventini, di cui bel 9 vanno fieri di quella coppa!? Questa è la peggior cazzata che hai scritto da quando frequento questo blog. Su sto fatto che il 99% degli juventini vadano fieri di quella coppa campioni sei davvero poco, anzi, per nulla credibile. Parla di altro e lascia perdere le cose di cui non sai. Ti ricordo che nel 2006 una delle formazioni più forti del mondo (tant'è vero che i componenti di quella squadra hanno giocato la finale mondiale) è sta smembrata nel suo organico tecnico e in quello dirigenziale. Il suo DNA è rimasto intatto nei 5 che sono rimasti e che pian piano lo stanno trasmettendo ai giovani. Se non fosse stato per farsopoli e per un ex juventino, te stavi ancora a elemosinare terzi e quarti posti. - X neo: mi inchino dinanzi a tanta cultura in economia, per la mia poca informazione e per quanto letto da più parti (scritto da esperti in economia), quello fatto dall'inter con BRAND viene definito doping amministrativo. Poi magari hai ragione te ed è tutto legale, e quelle cose le scrivono per denigrare l'inter. Chissà!
 
   
neo2785
neo2785 il 04/11/09 alle 13:41 via WEB
X JURO: Il mio post non voleva essere da saccente..Purtroppo tante cose legali possono essere considerate doping amministrativo (come ad esempio appunto il riacquisto di azioni proprie)...Io non ti sto dicendo che quello che ha fatto l'Inter sia VIRTUOSO, ma ti sto semplicemente informando che esistono molte operazioni di questo tipo che rientrano nella LEGALITA'. E quindi riacuistare una società o azioni proprie non è ILLEGALE, se rientra nei casi che io e Black ti abbiamo spiegato..
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 14:00 via WEB
neo, sto studiando! Ho trovato un articolo dove spiega ben bene cos'è la "vendita del marchio" e pensa te, come caso per spiegare questo artificio economico hanno preso inter, milan e lazio. Appena ne capisco qualcosa in più te lo scrivo. - Resta il fatto, leggendo l'articolo e a detta dell'aconomista del sole24ore che l'ha scritto, che può essere configurato il reato di falso in bilancio, visto che questa operazione se non viene fatta con i giusti presupposti risulta essere "...un’operazione cartacea. Una cosmesi di bilancio sulla quale probabilmente interverranno società di revisione, forse la Consob. E qualche magistrato potrebbe aprire un’indagine, ipotizzando il falso in bilancio. (Il sole 24 Ore, 4 novembre 2006)"
 
io.sono.interista
io.sono.interista il 04/11/09 alle 13:07 via WEB
Basta cartoni e ladrate varie. Se volgiamo parlare dell'argomento lo si fa in modi seri, cercando di non divagare (specialmente con gli insulti). Capisco che il silenzio e oro, ma usarlo ogni tanto non farebbe male ;)
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 14:00 via WEB
Scusate la domanda: Ma edo che fine ha fatto?
 
edoarezzo
edoarezzo il 04/11/09 alle 14:28 via WEB
Ci sono! Purtroppo gli impegni quotidiani mi tengono lontano dal pc, è un periodo molto movimentato. Per questa discussione passo, l'economia è un argomento affascinante ma dovrei approfondirla per parlarne, quindi, porgo i miei complimenti a neo, la sua disamina contiene molte tesi reali. Puttosto penso al calcio giocato, e non credo ci sia bisogno di ricordare che stasera è in programma una partita molto importante.
 
 
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 15:53 via WEB
Sai com'è? in tempi di pandemia, mi preoccupavo! ;) - In bocca al lupo x questa sera!
 
   
ibrabordi
ibrabordi il 04/11/09 alle 16:01 via WEB
il tuo imbocca al lupo puoi pure tenertelo....cmq siamo fierissimi di tutti e 4 gli scudetti...2006-lo scudetto della lealtà e dell'onore. Vinto sul campo arrivando primi tra chi non rubava. Solo un piccolo risarcimento dopo 12 anni di associazione a delinquere. 2007-lo scudetto del dominio con il record di 97 punti e 17 vittorie consecutive- 2008-lo scudetto dell'orgoglio di 100 anni in serie A. 2009-lo scudetto della ripresa dello scettro di prima squadra di milano dopo una parentesi di 15 anni tra i più oscuri della storia del calcio italiano. (http://www.bbmilan.altervista.org/)
 
     
ju29ro.1897
ju29ro.1897 il 04/11/09 alle 17:24 via WEB
Lealtà e onore per chi? Per l'inter?... Per l'inter dei pregiudicati che falsificano passaporti?! Bè se quello per te è lealtà e onore! Contento te... - Neanche i miei amici più sfegatati per l'inter parlano mai di onestà e lealtà, ti dirò di più, quando Materazzi mise lo smoking bianco, il buon Giorgio (mio collega interista al quale oggi con le tue panzane hai fatto fare le migliori risate, il quale ha commentato leggendole "questo tutto può essere tranne che un tifoso dell'inter per le fesserie che scrive") disse: "Era meglio se restava a casa sto deficiente, che per i passaporti falsi avremmo dovuto nasconderci dalla vergogna". Giusto per farti capire quanto capisci di calcio. Ma di palle te ne intendi e come! - A differenza tua, mi auguro che tutte e 4 le italiane che giocano la CL passino agli ottavi. Io la penso da sportivo te da tifosetto!
 
     
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 17:27 via WEB
Io sinceramente spero passi l'Inter, delle altre non me ne frega un cacchio! :)
 
LORD_VADER65
LORD_VADER65 il 04/11/09 alle 16:37 via WEB
Come al solito parlate senza sapere... L'aumento di capitale viene effettuato per ripianare le perdite altrimenti la SpA incorre in sanzioni e può addirittura essere messa INATTIVA, quindi incapace di operare in ogni campo finanziario ed econonico. I Debiti, di entità ben maggiori delle perdite ripianate, rimangono quasi totalmente... razza di contabili e ragionieri dei miei stivali. Quando i debiti con le banche e l'erario o con chi li hanno saranno azzerati, potrete dire che l'Inter è sana e non ha debiti. Dilettanti allo sbaraglio. Platini la prossima CL ve la farà vedere in TV.
 
 
rufus8989
rufus8989 il 04/11/09 alle 16:50 via WEB
a lord vader...ma prendi e vattè a schiantà contro la morte nera che ci fai un piacere a tutti!
 
 
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 17:25 via WEB
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46182&L=it Ma non eri stato bannato?
 
 
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 17:31 via WEB
Ma scusami quali debiti con le banche? Di che entità parli? Portami i dati UFFICIALI bilancio 2009 FC Internazionale...poi vediamo chi parla senza sapere...o per sentito dire.
 
 
neo2785
neo2785 il 04/11/09 alle 18:05 via WEB
toh, guarda chi si rivede, mancava proprio...fastidioso sempre come una zanzara, e ora anche ignorante :D MA UNA NORMALISSIMA SPA HA PER FORZA DEI DEBITI BANCARI CAZZO...il punto focale è che le perdite non vengono coperte CON ALTRI DEBITI BANCARI.. mi sn strarotto le palle di parlare con gente IGNORANTE che non vede al di la del proprio naso..a questo punto, chissenefrega di 'sta situazione (in quanto assolutamente legale), e buona partita a tutti!!
 
   
Black_Hole_Sun84
Black_Hole_Sun84 il 04/11/09 alle 18:13 via WEB
Attenzione che lui è un finanziere...adesso sicuramente trova l'inganno, e fa crollare il castello di carte. Neo ci tocca cambiare squadra. Io il Brescia non lo tifo. Passo al Rodengo Saiano :) tu?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

Io sono Interista Channel

 

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785
  • andrea34mi
  • edoarezzo

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG