Creato da guman123 il 14/01/2007

A......SOLO MUSICALE

sensazioni ed emozioni descritte con la voce della musica

 

 

« IL CUORE DELLE DONNE......Messaggio #55 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 11 Marzo 2007 da guman123

Guns'n'roses
November Rain
Pioggia Di Novembre

Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.

Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
nella fredda pioggia di Novembre.

Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.

Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.

Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare
nella fredda pioggia di Novembre.

Hai bisogno di un po’ di tempo… per conto tuo?
Hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?
Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo… per conto loro
Non sai che hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?

So che è difficile tenere un cuore aperto
quando sembra che anche gli amici siano lì per farti male
ma se tu potessi guarire un cuore spezzato
il tempo non sarebbe lì per incantarti?

A volte ho bisogno di un po’ di tempo… per conto mio
A volte ho bisogno di un po’ di tempo… da solo
Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo… per conto loro
Non sai che hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?

E quando le tue paure si placano
e le ombre rimangono ancora
so che puoi amarmi
se non rimane più nessuno da incolpare
per cui non importa l’oscurità
possiamo ancora trovare una via
perché niente dura per sempre
nemmeno la fredda pioggia di Novembre.

Non sei l’unica
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Tutti hanno bisogno di qualcuno
Non sei l’unica



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUNS N ROSES VIDEO

 

AREA PERSONALE

 

VOODOO CHILD VIDEO

immagine 
 

Impressioni di settembre

Quante gocce di rugiada intorno a me
cerco il sole, ma non c'è.
Dorme ancora la campagna, forse no,
è sveglia, mi guarda, non so.
Già l'odore della terra, odor di grano
sale adagio verso me,
e la vita nel mio petto batte piano,
respiro la nebbia, penso a te.
Quanto verde tutto intorno, e ancor più in là
sembra quasi un mare l'erba,
e leggero il mio pensiero vola e va
ho quasi paura che si perda...
Un cavallo tende il collo verso il prato
resta fermo come me.
Faccio un passo, lui mi vede, è già fuggito
respiro la nebbia, penso a te.
No, cosa sono, adesso non lo so,
sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono, adesso non lo so,
sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già
il giorno come sempre sarà.

 (PFM)

 

 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

JANIS E JIMI

immagineimmagine
 

I MIEI AMICI....LONTANI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HARLYDAVIDSONesternolucealogicoguman123xxx309giuliocrugliano32fatamayagabriele.62rossoporpora69guerrierosenzasonnovalerie88sfaisilenzioquiunamamma1filtr
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

meglio una birra che un tè! Questo articolo mi e piaciuto...
Inviato da: esternoluce
il 15/01/2016 alle 18:25
 
Have a..."good time"! Anton ;)
Inviato da: alogico
il 31/12/2008 alle 17:10
 
C'è un premio per te! ;) CLICCA QUI!!
Inviato da: slogicato
il 20/09/2008 alle 22:25
 
TUTTO MI SAREI ASPETTATO MENO CHE...VEDERE POST CON UNO DEI...
Inviato da: gandalab
il 12/09/2008 alle 19:42
 
C'è un "video-immagine-musicale" che ti...
Inviato da: alogico
il 06/05/2008 alle 23:31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963