Senza titolo

e senza descrizione

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« Allarme razzismo8 marzo, festa della donna? »

Allarme giustizia!

Post n°9 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da CupidoDigilander

Cosa farebbe la delinquenza organizzata se riuscisse ad andare al governo? Ovviamente cercherebbe di distruggere le leggi e di smantellare i poteri della magistratura... ed è esattamente quello che sta facendo questo governo! ...come mai? semplice, la delinquenza organizzata è già al governo!
Per chi è ancora scettico su questa affermazione, basterebbe che si documentasse sulla fedina penale del senatore del PDL Marcello Dell'Utri o sui nomi che hanno fatto parte della P2.
Mafia, camorra, massoneria, neofascisti, leghisti, imprenditori corrotti, banchieri imbroglioni, quanto di peggio può produrre la società italiana, hanno votato per questo governo.
Dopo il Lodo Alfano, che viola l'articolo 3 della Costituzione, e che serve solo ed sclusivamente per non fare andare in galera Berlusconi, stanno ora tentando di limitare l'importantissimo strumento delle intercettazioni, così potranno imbrogliare in tutta tranquillità, e anzichè potenziare le forze dell'ordine per far fronte in maniera adeguata all'ordine pubblico, mandano i cittadini a fare le ronde! mettendo le basi per fare diventare l'Italia il nuovo far-west!
Si supporrebbe che in queste condizioni il popolo italiano reagisse, ne va del futuro dei nostri figli, ed invece, il popolo italiano se ne sta a casa a guardare il Grande Fratello o al massimo esce per andare allo stadio a tifare per 22 ragazzi in mutande che corrono appresso ad un pallone.
Ovviamente i delinquenti non sono scemi come il popolo, per far credere alla gente che loro non sono delinquenti, ma anzi sono i salvatori della patria, attirano l'attenzione sugli stranieri che commettono reati, così il popolo se la prenderà con loro e si sentirà più tranquillo, e fanno credere anche che loro hanno le ricette per risolvere i problemi economici del paese... ma dove si è visto mai un imbroglione che ha interesse ad aggiustare le cose, semmai è il contrario!!! La crisi economica mondiale è dovuta proprio agli imbrogli che hanno fatto le banche!
Potremo riuscire a trovare tutti i rimedi possibili per rimettere in moto l'economia italiana, ma questo potrà succedere solo se ci affideremo a gente onesta, se continueremo invece ad affidarci agli imbroglioni, saremo sempre punto e da capo.

Commenti al Post:
marti_o7
marti_o7 il 27/02/09 alle 19:50 via WEB
Sono daccordo..e sono anche contenta di essere amica tua! Ciao
 
Morghi7
Morghi7 il 28/02/09 alle 10:48 via WEB
Bravo!fai bene ad utilizzare questo spazio per denunciare l'incostituzionalità di questo governo. Tutti devono dare il loro contributo affinchè questo martirio crescente finisca presto.BISOGNA ARRIVARE A STRASBURGO,IN MASSA.
 
fiorellatraini1956
fiorellatraini1956 il 28/02/09 alle 13:08 via WEB
Tutto vero ma la gente onesta quale sarebbe? Dov'è? Chi la vede? Bisognerebbe ripartire dalla costituzione e dagli ideali di libertà e democrazia (che sarebbero dovuti essere le sue colonne portanti), con la consapevolezza di tutti gli errori commessi sino ad oggi, ma questa è utopia pura.
 
 
CupidoDigilander
CupidoDigilander il 28/02/09 alle 14:29 via WEB
E quindi? Ci lasciamo massacrare?
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 28/02/09 alle 15:05 via WEB
una bella pulizia nel parlamento è quello che ci vuole e la gente onesta dovrebbe aprire un po' di più occhi e orechie. basta con il dopaggio mediatico. ciao dolores
 
PollonLaDea
PollonLaDea il 28/02/09 alle 17:53 via WEB
"semplice, la delinquenza organizzata è già al governo!", mai affermazione fu più vera e corretta di così! La mia proposta? Qualche kamikaze in parlamento, con TUTTI i lorsignori dentro, e dal giorno dopo si cerca di ricominciare da capo! Che dici? Salviamo solo Di Pietro!!!!
 
 
CupidoDigilander
CupidoDigilander il 28/02/09 alle 17:56 via WEB
Forse Di Pietro è la nostra ultima speranza democratica...
 
Morghi7
Morghi7 il 01/03/09 alle 09:07 via WEB
Ciao a tutti. Vi segnalo il video dell'intervista dello staff di Grillo a Goacchino Genchi. http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw Genchi non è l'unico a indicare nella strage di via D'Amelio la nascita della Seconda Repubblica. Per amore di giustizia,divulgatelo...
 
 
CupidoDigilander
CupidoDigilander il 01/03/09 alle 16:24 via WEB
Dopo l'assassinio di Falcone, di Borsellino e delle persone che erano con loro, non sono stati ritrovati molti dei loro documenti, ma, nel registro degli indagati, c'era chiaramente scritto, tra gli altri, anche il nome di Silvio Berlusconi.
 
la_notte_lunga
la_notte_lunga il 01/03/09 alle 13:10 via WEB
Purtroppo gente onesta tra ki ci governa ne esiste davvero poca... L'unica sarebbe eliminare tutti e ripartire da zero... MAGARIII
 
Morghi7
Morghi7 il 01/03/09 alle 18:10 via WEB
Sandro Pertini, Presidente della Repubblica 1978-85: “…oggi la nuova resistenza in cosa consiste? Ecco l’appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato, di difendere la Repubblica e la Democrazia! E cioè, oggi ci vuole due qualità, a mio avviso, cari amici: l’onestà e il coraggio! L’onestà, l’onestà, l’onestà e quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo di cercare di essere onesti. LA POLITICA DEVE ESSERE FATTA CON LE MANI PULITE. Non ci possono essere, se c’è qualcheduno che da scandalo, SE C'E' QUALCHE UOMO POLITICO CHE APPROFITTA DELLA POLITICA PER I SUOI SPORCHI INTERESSI DEVE ESSERE DENUNCIATO!!!!” Esiste su Facebook un gruppo di Mobilitazione Nazionale per chiedere le dimissioni di Berlusconi.Chi crede sia doveroso,anche alla luce del Processo Mills,vada ad iscriversi..sempre per amore di Giustizia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: CupidoDigilander
Data di creazione: 27/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Thais80thesoundofsilence2MATILDE.PERRIERA52sciatan2003Fantasy8585LADA2008donnadaipassiperdutibirichina29graffio_di_tigre.it2clea82mihaela_mituriddu4LallaBeunadonnaperAMICAdglvera5090
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963