Creato da violafermi il 15/12/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancacara.callaKahirmoseserussicall.me.Ishmaelbellicapellidgl3DJ_PonhziAlberi_Nuovifabioasturilinovenaviolafermi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Come eliminare la muffa

Foto di violafermi

Non é affatto raro che sulle pareti di casa nostra possono comparire improvvisamente puntini scuri che, se non eliminati all´istante ben presto si trasformano in una grande macchia nera che emanerá un odore terribile. Purtroppo la muffa è arrivata a colpire anche i nostri muri e per toglierla ci dobbiamo armare di santa pazienza.


 

Una volta scovata la muffa,la prima cosa da valutare é quella di individuare la causa che ne ha determinato la comparsa. Scongiuriamo il costoso problema di tubi rotti o infiltrazioni di acqua che prevede il parere di un esperto e non limitiamoci a togliere la muffa che non risolverebbe infatti il problema. Quindi le cause che restano possono essere una cattiva manutenzione di casa nostra. Ma andiamo a scoprire cosa é la muffa.

 

 

La muffa non é una semplice macchia che puó essere eliminata con un colpo di spugna ma é un essere vivente che nasce, cresce e si moltiplica molto rapidamente negli angoli piu bui delle nostre abitazioni, per questo dobbiamo utilizzare prodotti antimuffa . Durante la sua crescita la muffa rilascia spore nell´aria , della grandezza di pollini che se vengono respirate possono creare allergie respiratorie o problemi ben piú gravi. Quindi per rendere le nostre case adatte alla vita quotidiana per la nostra famiglia e per i nostri amici a quattro zampe, dobbiamo usare solo pitture antimuffa specifiche per estirpare definitivamente questo problema ed evitare che si ripresenti.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso