Creato da BongiaLU il 07/09/2011

iL Canale di Bongia

Bongia

.

.

.

.

.

.

 

Ciao,
Io Sono Ludovica Buongiorni, ho 18 anni
non sono molto brava con i blog, ma ditemi voi.
Ciao

Lasciate un Commentino e...
Grazie della Visita 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

MARCO♥ Tì AMO

.

.

.

.

canna puffo

ERA MEGLìO PRìMA..
Nella mia classe girava tutto e di più, con
trabbando come a Cancún, e c'è la spassavamo senza denuncie e senza YouTube.

io sono Attila alla rovescia dove passo io cresce tanta erba.

.

.

.

maria

WE ALL LOVE MARIA!

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

NY

.

.

ny

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Io

..e ti accorgi che il [silenzio] è la miglior moneta di scambio..

 

 

...

Ogni piccolo gesto che fai è un grande passo verso il tuo sogno

 

.

.

.

.

.

.

.

 

marilyn monroe

vivimi senza paura

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

xD

 

zD

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Brando

.

.

.

.

.

.

.

 

I LOVE MY PETS

il blog dedicato agli animali

micio

 
Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

VOTAMì QUì SOTTO SE Tì SONO PìACìUTO

 

migliori siti

 

 

« Io sono fatta cosìTi Amo »

Chi Beve non Guida

Post n°6 pubblicato il 08 Settembre 2011 da BongiaLU

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e"

:(

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

3, 2, 1, GO !!

.

.

.

.

.

 

                Nanael ♥

 

umbria campo

Perchè la Vita è un Brivido
                che Vola via..
Tutto un Equilibrio Sopra la Follia...

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

L'amore è quando proteggi la tua donna dalla pioggia e dal vento

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

sssh

sssch, dammi un attimo di silenzio

.

.

.

.

.

.

 
Get the Show Time App widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

pooh

Certe volte crescere è
       troppo complicato...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

remo71hardueabsolut_joyInfoSFPhotoStudioalexmetagigiocar73frosali87andry920WIDE_REDjan_73angelocicorelliJudyDPgiangi101traderalexmastro_casa
 

.

.

.

.

.

.

.

.

mmh

..e pensare che mi ricordo ancora di te..
Il ricordo così terribilmente dolce che la notte mi culla..

.

.

.

.

.

.

.

.


 

Stallone

l'uomo piu bello del mondo..
dopo il mio papà xD

stallone

stallone

stallone

stallone

Sylvester Stallone

Stallone

Stallone

i Mercenari

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

HììH

.

.

.

.

.

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

 

hhhhhhh

Marco grazie di esistere!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

noì

         Questa te la ricordi?!
Cosa stavo male mora e..
     ma quanto eravamo
  "s-b-r-o-n-z-i"

            io e te <3 best

Marco e solo x me sei il mio
                    Ma<3

 Ti voglio bene e nn sai
          neanche quanto!

Io e te x sempre
Lu e Ma<3

 "Buona notte amore mio
grazie a Dio ci sei tu!
"

.

.

.

.

.

.

.

 

 

:)

Quando si ha toccato il fondo si può solo risalire.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

glu glu

 

 

<3

DO YOU LìKE ??

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Regala un abbraccio alle persone che ami..

:)

..perchè un abbraccio vale piu di mille parole....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

te amo

 

ULTIMI COMMENTI

soprattutto ci vai ovunque :) divertenti i fuoristrada
Inviato da: nellanotte0
il 15/04/2012 alle 14:18
 
ti ringrazio ^^ bacio LU&#9829;
Inviato da: BongiaLU
il 02/11/2011 alle 19:08
 
semplicemente toccante
Inviato da: nellanotte0
il 02/11/2011 alle 18:06
 
Heii grazie enry (che carino Enry)vabbè sorrisi anche a...
Inviato da: BongiaLU
il 13/09/2011 alle 10:40
 
eheh confermo... complimenti ludovica... bel blog... un...
Inviato da: airexodus
il 12/09/2011 alle 10:37
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963