Community
 
monster80
   
 
Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monster80muymentirosakirko511iznhalcall.me.Ishmaelmaandraxlacey_munroMarquisDeLaPhoenixlisten67sabrina76dgllady_morgana1lorenamaageryannare38mondodiluigi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Un salutoSoffro lo stress »

La grande Neve

Post n°359 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da monster80

Buongiorno a tutti mie care e miei cari….

Un vecchio detto diceva: “tanto tuono che piovve”… noi oggi potremmo dire “tanto ce l’hanno augurata la neve che ne è arrivato un metro!!!” Ed in effetti è così, per chi come me vive nella pianura padana questi giorno sono stati un incubo… la neve è caduta come non si vedeva dall’84 o giù di li ed ha messo in ginocchio tutto il nord italia con gravi disagi per gli spostamenti. Personalmente sono rimasto chiuso in casa mercoledì a spalare neve dal cortile condominiale e dalla mia povera auto, giovedì ho fatto il kamikaze e sono andato in ufficio (chiedendomi ogni 2 km chi me lo avesse fatto fare) e oggi grazie al ghiaccio sono di nuovo in casa. Purtroppo mentre le grandi vie di comunicazione sono più o meno alla normalità, le strade comunali sono ridotte a lastre di ghiaccio e anche con le gomme termiche non si gira bene… e vedere auto nei fossi ogni 3 o 4 km non aiuta a guidare sereni…

Io sono un romantico, ho sempre apprezzato la neve come paesaggio… ma devo dire che in città e cmq in periodo di lavoro un paio di cm per imbiancare il panorama vanno bene… ma di più sono davvero un disastro!!! Voi cosa ne pensate?!?

Un saluto a tutti e baci alle girlz ^_^

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Bornout/trackback.php?msg=11035845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pimpi19762008
pimpi19762008 il 07/02/12 alle 07:55 via WEB
ciao fabio ....la penso come te ...la neve è bella vederla per poco .....e pochi cm .....è assurdo tutta stà neve in pianura.... diventa un incubo andare a lavorare ........speriamo che arrivi presto la primavera ..........un abbraccio
 
 
monster80
monster80 il 07/02/12 alle 08:18 via WEB
Ciao Maida, si la neve in pianura/città và bene un paio di giorni... così come stà facendo (nevica di nuovo oggi da me) è solo una gran rottura!!! Basta voglio il caldo e la moto!!! E le ragazze per le strade in infradito... ^_^ Un bacione grande!!!
 
ELDINI
ELDINI il 08/02/12 alle 13:56 via WEB
A me piace molto la neve anche in città. si, è più difficile andare in giro, gli autobus non passano mai, ma il ritmo folle delle giornate svanisce, lo stress quasi non si sente, c'è un bel silenzio in giro... La mia stradina è ancora ghiacciata, ma la cosa non mi dispiace. Pensa che il mio fidanzato ci sta prendendo gusto ad andare al lavoro con l'autobus, con un risparmio notevole di soldi e tempo(a pranzo resta in ditta e ha mezz'ora in più di pausa)... Dai, non c'è male. Tra qualche settimana arriverà la primavera e tutto questo sarà solo un ricordo... Bacini
 
 
monster80
monster80 il 12/02/12 alle 12:13 via WEB
Un velo bianco che dà un tocco magico e romantico alla città mi piace... ma un metro o oltre come quello che stà succedendo da oltre una settimana a questa parte no!!! E' troppo nel mio palazzo non sappiamo più dove spalare la neve, per fare i 15 km che mi servono per andare in ufficio non sò mai quante ore ci metterò i mezzi non passano... no mi dispiace ma ora la neve la ODIO!!! E spero di non vederla mai più, almeno in pianura... Baci e buona domenica!!!
 
   
ELDINI
ELDINI il 15/02/12 alle 22:37 via WEB
Comunque l'incubo della neve ormai è passato, come passa tutto. è questo il bello della vita, prima o poi arriva il sole.Ti abbraccio con affetto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.