Creato da io_brina il 23/04/2012

brina

*** Tutto nella notte tace, tranne il cuore. S.T. ***

 

« brinabrina »

brina

Post n°913 pubblicato il 16 Settembre 2014 da io_brina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

§

 

 

 


Diario,
io ti lancio nel vuoto come una colpa.
 Nessuno saprà mai
 l'immane fatica
di scrivere nel vento.
 Oh, il vento...
che ha asciugato le mie lacrime,
basterebbe essere
la mia sola scrittura.
Ma il vento non sa leggere
e io non so più parlare...
 


Alda Merini

 

 

 

 


§

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ROSA SUL PIANOFORTE

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 


Sono una ladra,
rubo emozioni.
Silenziosamente osservo
e studio il viso, le mani,
i gesti, le parole,
le sfumature anche più lievi
di chi mi sta di fronte.
E catalogo:
insofferenza,
dolore, apatia, sorpresa,
indignazione,
amore felicità, dolcezza.
Si.
Sono una ladra e rubo
non per soldi,
ma colleziono attimi
ed emozioni.

dal web

 

 

 


 

*BRINA*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963