Un pò di scleri

Racconti di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ON LINE NOW!!!

web counter

 

VIRTUAL BRIE

Yahoo! Avatars
 

BLOG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, per cui non rompete. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori delle foto avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato

 

 

« E voi????Messaggi by Cupido... »

DEDICATO AL MIO AMORE....

Post n°34 pubblicato il 24 Aprile 2008 da Sabrina_W_la_Spagna
 

(...Naturalmente il mio commento è in stampatello....)

Non mi interessa cosa fai per vivere,

voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.(RISCHIA,RISCHIA)

Non mi interessa quanti anni hai,

voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore
(A TRATTI LO SEI… MA SEI TENERISSIMO!!!),per i sogni,
per l'avventura di essere vivo.(SEI VIVO IN OGNI MOMENTO)

Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna,

voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore
(PENSO CHE IN ALCUNI MOMENTI LO SFIORAVI SEMPRE CON LE TUE DITA)

se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro(TU NON HAI PAURA MAI).

Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo
(LO HAI Già FATTO);

se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino
alla punta delle dita senza prevenirti di cautela
(ANCHE SABATO SCORSO), 
di essere realisti
(LO SEI IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO),
o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani.

Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera.

Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico
a te stesso,
se puoi subire l'accusa di un tradimento
e non tradire la tua anima.

Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia
(IN ME NE HAI RIPOSTA MOLTA).

Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando
non è bella tutti i giorni(LA RICERCHIAMO INSIEME ANCHE
NEL MOMENTO DI DIFFICOLTA’).

Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza
(A VOLTE FAI SORGERE ANCHE LA MIA).

Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio
e continuare a gridare all'argento di una luna piena: SI!

Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,

mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore,

triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini
(SONO CERTA CHE LO FARESTI).

Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui,

voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere(MI TERRESTI PER MANO).

Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove,
voglio sapere cosa ti sostiene dentro,

quando tutto il resto non l'ha fatto.

Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,

e se veramente ti piace la compagnia che hai ...nei momenti vuoti.

Io di più......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sabrina_W_la_Spagna
Data di creazione: 03/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nellixdglLysGardellaitaliandigestnullo59lordbyron007hotloverspitertonibeaumont0marinellagiuliodorodrimmdonna_solitudine0marrettapietro72MAJESTICtaFujiko63pieve.termo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

IO SONO UN PÒ...

I am Anne Elliot!

You are Anne Elliot of Persuasion! Let's face it; you're easily persuaded, particularly when friends and relatives try to use "the Elliot way" against you. But this doesn't mean that you don't have conviction. Actually, your sense of duty is overwhelming. And though you won't stick your neck out too often, you have learned to speak up when it counts. To boot, you know how to handle sticky situations. You love deeply and constantly.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963