Creato da confinianima2 il 02/11/2009

Brividi Nell'Anima

(Essenza di Parole D’Amore)

 

 

« Una pennellata di FantasiaIl visibile e l'invisibile »

Amore Disperato .....

Post n°24 pubblicato il 12 Aprile 2010 da confinianima

 

 

Amore Disperato ...

Amore disperato
nasci
nella carezza di un mattino
e ti adagi nel vento
che improvviso
spazza in un turbine
tutte le illusioni

Come luce infinita
riverberi nel mio cuore
e come tenero fiore
ti disseti delle mie lacrime…

Ormai
del nostro amore
non rimangono
che macerie
e dei nostri giorni
una croce
piantata nel mio cuore...

 

Anima mia
se avessi un'altra vita
ti cercherei ancora
accarezzando i ricordi
con l'anima trafitta
e respirando nell'aria
il tuo profumo....

Avvolgi l’anima
in un dolce sospiro

e come il sole
riscaldi il mio mattino

in un sorriso

che tenero nasce

sulle tue labbra…

poi mi accarezzi il cuore

nell’estasi di un silenzio

che parla

di un amore

che soffochi

nel profondo

della tua esistenza…

 

Asciughi nel vento

le tue lacrime

mentre il tempo

cancella i miei sogni

spazzati dalla risacca

e perduti

nella disperata dolcezza

di un ultimo bacio
 

Piango

e intreccio per te

le mie malinconie

nel gelo della solitudine
mentre aspetto l’aurora
tra le mille piaghe dell’anima
e poi mi perdo

abbracciato
al tuo ricordo
mentre cerco di afferrare

la tua luce

ma stringo tra le dita

solo il vento

il mare impetuoso

che bagna i tuoi pensieri
e complice nasconde
una lacrima amara... 

Angelo mio perduto

mi disseto

di malinconia

e disegno cerchi

nell'anima che muore

mentre adagio la mia mente

nel dirupo dell’anima

e vago senza meta

nel grigio del mio mondo

nell’indifferenza
di un giorno senza tempo

che sorge appena
e muto tramonta
nella disperazione
di un rimpianto…

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

confinianimaixtlannquantavitaeannina1611vi.topegaso_sflavianocolombo1959tinuzza1marsicovetere.lisasonodissolvenzaninolucaniallupasolitaria09takeme.lipaola_spagnaspazzacamin0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963