Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Messaggio #4874Messaggio #4876 »

Post N° 4875

Post n°4875 pubblicato il 01 Settembre 2007 da ragazzainterrotta77

* I have to go.

See You soon. *
-------

A proposito, un sentito grazie a chi fa i complimenti a Mirta90 e al "suo" blog http://blog.libero.it/mirtolandia ....
E' identico al mio!
Neanche la decenza di cambiare la posizione dei box...
TANTO CHE TI CI TROVAVI POTEVI ANCHE LASCIARE LE FOTO MIE E QUELLE DEL MIO RAGAZZO, NON CREDI?
Prima di andare,
volevo comunque lasciare un
sentito e profondo vaffanculo di cuore a suddetta poveraccia.

E VIGLIACCA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963