Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Un atroce dubbio mi atta...meet me halfway, right a... »

Ora si che è Xmas Time!

Post n°5600 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da ragazzainterrotta77

Questa mattina risveglio imbiancato.
Stanotte ha nevicato.. e continua a farlo tutt'ora. C'è quasi un silenzio magico.
Non amo la neve, ma vedere questa coltre bianca ha sempre un suo fascino.
Ho anticipato di 3 giorni il guardaroba-neve-anticongelamento...
E a proposito di questo, stamattina nella tasca del mio piumino ho [ri]trovato 100 euro ^^ che non fa mai male!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963