DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« about me...about me.. and the others »

IL MATRIMONIO

Post n°58 pubblicato il 26 Aprile 2010 da desiderioverticale
Foto di desiderioverticale

CONCORDO...

Il matrimonio è uno squallidissimo sacrificio di carne umana.

Facendo due conti .. serve solo a gestire comodamente le questioni ereditarie.

Che dio benedica il divorzio.... quantomeno sai ...che pur avendo scelto la corda e l'albero a cui impiccarti, poi valutare in extremis la possibilita' di .... IMPICCARE IL PARTNER.... girare i tacchi e andartene. Non che questo sia semplice come dirlo eh.. per carita'...

pero' non a tutti va cosi' male ..perchè scrivo cio?

ecco qui:

SE.... tua moglie non ti capisce piu'...

SE... Tua moglie non te la da piu'....

Se ...tua moglie ha smesso di farti i pompini il giorno dopo che è diventata madre..

SE ... negli anni la forza di gravita' ha avuto la meglio...su tette culo e cosce...

SE ... ti raggiunge a letto con i gambaletti color carne... che non nascondono i pelazzi che si è scordata di rimuovere...

SE... ama fare shopping con la tua carta di credito ....

SE... ti chiede di collaborare in casa vostra.. e di sua madre....

SE.. ti disturba durante la partita di champions...

 SE ...la dolcezza con cui ti parla è pari a quella di un T Rex all'ora di pranzo....

SE... a "NOVANTA" per te è una pecora mentre per lei è un programma per la lavatrice..

SE ... ha mal di testa tutte le settimane...

SE ... non sa avvitare una lampadina .....

SE ..hai dovuto vendere la moto....per fare felice lei...

BEH.. AVETE RAGIONE.. AVETE DIRITTO DI DIVORZIARE.... O DI UCCIDERLA...

Ricordatele di tanto in tanto che siete semplicemente uomini...

MA SOPRATUTTO RICORDATE CHE....

la sottoscritta.... puo' anche consolarvi.... QUI... A PAROLE...   ma

NON C'E' TRIPPA PER SFIGATTI...

SE NON CE LA FATE DA SOLI A TRASPORTARE LA BARA DEL VOSTRO MATRIMONIO... NON CHIEDETE A DONNE COME ME " UNA MANO"....

passate al prossimo profilo ! :D

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963