Desperate Mammy

Le mie giornate

 

TAG

 

 

 

Blog d'argento

10000 punti ottenuti

In classifica

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 53
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzoanonimo.2009ritasimiocuorevagabondo_1962cudo1958belf_agorlokomotivlitisapungi1950TheArtIsJapanfin_che_ci_sonoverux63lonevitodonmichelangelotondoheyoka6EremoDelCuore
 
 

parade

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

« vecchi racconti...spero sia un ritorno... »

per ora è un arrivederci

Post n°595 pubblicato il 30 Giugno 2017 da Butturfly66

 

La giornata non è delle migliori potrebbe dire qualcuno, (pioviggina e tira un arietta fresca piacevolissima) ma dopo aver vissuto quelli scorsi non riuscendo nemmeno a respirare tanto era l'afa patita, posso ben dire di essere contenta, Io stessa mi stupisco delle mie parole ma questo caldo anomalo era diventato fonte di problemi di salute oltre che di convivenza con le alte temperature, Mi sono trasferita al mare da circa una settimana, per cui il tempo la voglia e la possibilita' di dedicarmi al pc saranno veramente pochi, Aggiungiamoci i problemi alla tastiera che hanno mandato in tilt alcuni tasti per farmi desistere dallo scrivere, perché di adattarmi non ne voglio sentir parlare e di tornare in citta' malgrado disti qualche km per farlo aggiustare non mi pare il caso, Se poi, vi aggiungo che la voglia di continuare a raccontarmi su libero sta scemando, vi ho detto tutto, Credo per cui che mi prenderò una pausa che durera' fino alla fine dell'estate, per vedere poi se riprendere o abbandonare, La passione per la scrittura rimane, sono cambiate le mie aspettative, ma soprattutto è cambiato l'approccio a libero, Quando potrò passerò per un saluto, e le persone con le quali ho costruito un rapporto di amicizia le sentirò in diversa sede, Ora desidero dedicarmi a me stessa, cercando di godermi ogni giorno che trascorrerò qui, Vi auguro di cuore di trascorrere una serena estate, possibilmente insieme a chi amate (chiunque esso sia), Ci sentiremo appena possibile, a presto butty,

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Butturfly66
Data di creazione: 23/01/2010
 

 

 

 

VOTA IL MIO BLOG!

classifica siti

 

TAG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963