Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'ARTICOLO NOI ED I MI...ITALIA : i clandestini p... »

SOLIDARIETA A FIRMA DEL DR. EZIO MAURO SU LA REPUBBLICA DEL 20.09.2016

Post n°117 pubblicato il 20 Settembre 2016 da Caino2007dgl

ILLUSTRE SIG. DR. EZIO MAURO
PRESSO REDAZIONE
LA REPUBBLICA
ROMA



^^^^^^^^^^^^
              Anche noi oggi abbiamo letto le sue riflessioni -osservazioni- consigli etcc  sul problema drammatico e pericolosissimo legato ai flussi ormai costanti  di persone clandestine .

              Infatti , non si tratta di profughi in quanto  nessuno di loro fugge da guerre che non ci risulta che siano in atto in nessuna parte del PIANETA  salvo le rivolte sociali attualmente in atto sia in LIBIA  sia in SIRIA  ed IRAK.

              Quindi , siccome tutti questi soggeti civili  accedono nel nostro territorio  senza averne alcun titolo, gli stessi sono da considerarsi tutti criminali per la semplice ragione che  VIOLANO la norma di legge di natura penale che punisce l'ingresso clandestino in ITALIA.

              Reato che è presente anche in quasi tutti i Paesi del  MONDO  ivi compreso anche il CONGO  da dove provengono molte persone africane anche residenti in ITALIA.

              Quello che le vogliamo chiedere è di chiarire il passo riferito al punto in cui Ella sostiene quanto segue:

""OFFRENDO INTEGRAZIONE CONCRETA IN CAMBIO DI CONCRETO RISPETTO DELLE NOSTRE LEGGI  E DELLA COSTITUZIONE  etccc "  .

             Infatti , ritenendo che LEI si riferisse  prevalentemente ai vari mondi islamici , in particolare, per caso ha voluto intendere che noi come Stato dovremmo  sottostare ad un PATTO CAPESTRO  di natura intimidatorio o ricattorio addirittura , per ottenere che questi stranierei di cui noi NON SAPREMO MAI NULLA SUL LORO CONTO , per ovvie ragioni soggetti ed oggettive, per ottenere  il rispetto delle norme costituzionali italiane e di tutte le nostre leggi ?

             Noi italiani  siamo obbligati a rispettare la COSTITUZIONE  e tutte le leggi semplicemente perchè lo prevede tassativamente l'art. 54  della stessa Costituzione oltre che le norme del codice penale.

             Perchè , noi come Stato dovremmo assicurare chissà quali altri benefici o favori a queste persone che , ripeto , entrano in ITALIA  tutte illegalmente e quindi tutte perseguibili per legge penale ?

             La sua proposta , quindi se avesse il significato da noi  rilevato ed evidenziato andrebbe di  nuovo ad aumentare  quel gap razzistico che già oggi esiste fra  i nostri poveri ed i nostri disoccupati ed i nostri giovani disperati detti NEET  e tutti questi stranieri a noi perfettamente sconosciuti  che , nel momento in cui accedono nel nostro territorio , assicuriamo con il concorso Europeo  VITTO ED ALLOGGIO GRATUITO  ed anche  la paghetta pari a 2,50 ed altri benefist che i nostri poveri suddetti non si possono sognare neanche per "par condicio".

             Lei di questo RAZZISMO SOCIALE E CIVILE perpetrato quasi ogni giorno in danno delle fasce più deboli , avrebbe dovuto evidenziarlo meglio e più a fondo.

             Se in INGHILTERRA  è prevalsa la BREXIT  è dovuto proprio a quelle inquietudini e timori   molto diffusi ormai nelle genti europee rispetto specialmente a mondi islamici che peraltro sono in  lotta violenta fra loro come quella combattuta  anche in modo disumano fra sciiti e sunniti: caso IRAK  docet , che  attanagliano soprattutto, come LEI ha giustamente rilevato , le persone anziane.

             Continuare ad affermare che  il fenomeno dei clandestini durerà anni , quando con semplici operazioni di intelligence coperte , si potrebbe quantomeno  ridurre drasticamente , andando nei luoghi ove questi maledetti trafficanti di persone umane, cutodiscono i loro barconi e gommoni della morte, semplicemente appiccandovi incendi mirati , sia in LIBIA  sia in EGITTO  con o senza  l'assenso delle rispettive autorità governative, è sbagliato e fomenta paure e timori sempre più forti e massicce.

             Anche perchè ormai tutti sanno che  i vari mondi islamici soffrono di vera e propria eteronomia  e che sono quindi incompatibli ed inconcialibili con il nostro modus vivendi da occidentali.

            E c'è anche da rilevare che per i vari mondi islamici il fatto che i nostri cristiani  adorino e verino   la SANTISSIMA TRINITA'  costituisce vero atto di apostasia punibile con la pena di morte, secondo la loro  shari'ah.

            Ed, inoltre, il fatto che gli stessi cristiani venerino  immagini e statue sacre , per gli islamici  questo costituisce  anche   blasfemia  anch'essa punibile con la pena di morte.

            Come si  èuò allora seriamente pensare e ritenere che questi mondi islamici possano   integrarsi fra noi e con noi che siamo in parte cristiani ed in parte  agnostici o non credenti ?

             Quindi anche se sottostassimo ai loro RICATTI MORALI E SOCIALI E CIVILI, nessuno di noi sarebbe mai completamente  sicuro di potere convivere pacificamente e serenamente e proficuamente con questi mondi islamici che sono ossessionati dal loro culto religioso e che ci odiano in quanto noi non siamo musulmani, fatte le debite eccezioni ovviamente del tutto minoritarie.

             Quanti altri morti e feriti dovremo piangere , rispetto a quelli che abbiamo dovuto subire finora come occidente, per capire questa banale e semplice  verità ?

              In attesa di una sua cortese ed eventuale risposta chiarificatrice, la saluto cordialmente.

Buona vita e  buona fortuna

Cuneo,li 20 .09.2016

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO


Presidente Ass. civile CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE
sede
Caraglio (CN)
 

il nostro sito:  www.nessunotocchiabele.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963