Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MONZA E LA STAZIONE FFSS...Alessandria e le sue ban... »

Alessandria e la sua banda di spacciatori nordafricani pericolosissimi

Post n°155 pubblicato il 23 Maggio 2019 da Caino2007dgl

Illustre sig.  dr.Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Sindaco della città di ALESSANDRIA

 

^^^^^

        Sig. Sindaco, ieri sera personalmente ho avuto la possibilità di seguire in prima persona , l'intervento dell'inviato di STRISCIA LA NOTIZIA sig. BRUMOTTI su canale 5,  nell'ambito di codesta stazione ferroviaria e del suo vicino  splendido Viale Alberato, che  ormai pare in preda di numerosi veri criminali specialmente di origine africana e probabilmente in parte anche totalmente clandestini dediti allo spaccio di qualsiasi tipo di "droghe".

 

       Ciò premesso , la prego ex Dlgs nr. 97 del 2016, di fare conoscere quali azioni repressive o preventive abbia messo in atto , finora, in particolar modo , le vostra  pattuglie della polizia municipale di codesto COMUNE  e soprattutto quanti e quali eventuali DASPO ovvero altri eventuali provvedimenti di polizia di prevenzione e/o repressione codesto Comune autonomamente ovvero in collaborazione con la Questura ed i CC del luogo ,abbia finora emesso, essendone competente se non erro,  in forza delle leggi vigenti, anche se lo scrivente ritiene che tali soggetti andrebbero immediatamente espulsi in modo coattivo e non semplicemente allontanati dalla Stazione FFSS detta.

 

      Tali provvedimenti anche se qualcuno potrebbe considerarli e ritenerli dei semplici palliativi, dovrebbero essere stati già comunque emessi in quanto  finalizzati ad impedire a tali soggetti di permanere nella zona in argomento per continuare i loro lerci affari delinquenziali che evidentemente arrecano anche chissà quanti problemi alla salute di tante persone dedite imprudentemente all'uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, visto che la presenza dei criminali di cui si parla non è solo riferitalla serata del 06.05. c.m..

   Le scene viste ieri sera sono state davvero impressionanti AL PARI DI QUELLE VISTE PER IL CASO DELLA CITTA' DI MONZA DI QUALCHE GIORNO ADDIETRO e meriterebbeto senz'altro un deciso intervento risolutivo da parte del ministro dell'interno tramite la questura di monza.

 

       E' infatti , inammisibile che bande di criminali extracomunitari possano così facilmente "occupare" illecitamente uno spazio pubblico rilevante come quello di cui si parla senza alcuna barriere di prevenzione da parte delle Forze dell'ordine com'è sembrato rilevare dalla visione dei filmati in parola, per svolgere le loro turpi attività illegali.

            E questo tenendo presente anche l'impudenza e la strafottenza evidente ed irritante manifestata da tali spacciatori criminali subito dopo il servizio svolto dall'inviato di STRISCIA LA NOTIZIA  che hanno avuto anche la sfacciataggine di farsi riprendere assieme allo stesso in una foto ricordo davvero inquietante e deprecabile, a dimostrazione forse del fatto che loro si sentono davvero sicuri di agire nella quasi totale impunità di legge.

 

 

      In attesa di un vostro cortese e gentile riscontro che si spera positivo , si ringrazia per la cortese attenzione e si resta in attesa di avere le informazioni richieste legittimamente.

 

     Si allega la fotocopia della C.I. rilasciata allo scrivente dal  Sindaco di Cuneo il  7.6.2016 tuttora in corso di validità.

 

     La notizia suddetta è stata ripresa anche dal sito web di STRISCIA LA NOTIZIA come da link sottostante:


Cuneo,li 07.05. 2019

 

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE

sede Caraglio - CN , via Rittanolo  29 A

sito web: www.nessunotocchiabele.org

soggetto apartitico ed apolitico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963