Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« BLOG IN DIALETTO'A SCENEGGIATA NAPULETANA »

Ridere, ridere, ridere!

Post n°151 pubblicato il 12 Luglio 2007 da yyossaryan
 

.....il tre ore di buon’umore

il ridere, ridere e ridere”.

L'immagine del Clown che piange mi ha da sempre fatto pensare ad un accostamento di pessimo gusto, una forzatura sentimentalistica per suscitare un contrasto di facile suggestione, tra la malinconia, l'infanzia e l'allegria.

Mai avrei pensato di sentire, un giorno, sul mio volto,il trucco sciogliersi, rigato dalle lacrime.

"....E adesso vi darò un saggio del mio ingegno: se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca…Che ve ne pare? Che bel talento. Ma io non ci tengo né ci tesi mai....."

Cordialità

Yossaryan


Lo posto qui, nel retro del tendone. Fuori i Clown, entrino i leoni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963