Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« cosa fa' back nel bagno?????IL LATO ROMANTICO DI OGN... »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 17 Settembre 2007 da yyossaryan

Pamela Anderson, salda i debiti con il sesso.
 
L'ex bagnina perde 250 mila dollari al tavolo da gioco e invece di pagare accetta la proposta di una «notte d'amore»

Una bollente notte d'amore per saldare un debito di gioco di 250.000 dollari. La protagonista di questo singolare scambio è l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, che, secondo i tabloid americani, ha accettato senza battere ciglio l'invito fattole da un misterioso giocatore di Poker: proprio come nel film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore,la Anderson, dopo aver perso una notevole cifra a poker, ha accettato una notte di sesso per cancellare l'imbarazzante debito.
Tuttavia la bella Pamela non ha voluto rivelare il nome del misterioso uomo a cui ha concesso i suoi preziosi favori: «Mi ha detto che se fossi andata con lui, ogni debito si sarebbe estinto» ha sottolineato la Anderson. «Alla fine ho pagato i miei debiti di gioco con favori sessuali e forse mi sono anche innamorata. È così romantico!».

Secondo il Sun di Londra si tratterebbe dell'americano Antonio Esfandiari, professionista di poker, conosciuto dagli appassionati del tavolo verde come "the magician" (il mago). Secondo il "San Francisco Chronicle" il vero misterioso uomo è Rick Salomon, il playboy divenuto famoso per aver girato insieme a Paris Hilton il celebre video hard divenuto più tardi il dvd "One night in Paris"

E voi che avreste fatto?

Cedereste al turpe ricatto di fare sesso con Pamela Anderson per estinguere un debito?

Cordialità

Yossaryan, due mesi dopo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andyhugdea_scalza_modenasthesuperpippo78tyclaudiopalasportalexbitettocalientissimam.distintofraconte84fabrizio.serifase.automoicano71lugibrujohnatanlivingston1gagsfamily
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate