Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« MONITOIl tempo »

Memoria corta

Post n°158 pubblicato il 23 Novembre 2007 da yyossaryan

Per chi non ricorda. Non si sa mai.

Messaggio N°671

 

16-10-2007 - 13:01

 

 

 

Tags: codardi, ConferenceMaster, delatori, denuncia, Digiland, mail, miserabili donne, piccoli uomini, saluti, sfigati, Staff, vermi

L'educazione secondo digiland!

Ecco la risposta di conferencemaster dopo 5 mie email:

  

"Guardi che se lei si rivolge così a noi, non speri in alcuna spiegazione, noi rispondiamo alle persone che si comportano educatamente"

conferencemaster

 

Premetto che ho scritto 5 mail molto offensive, volutamente, e il motivo lo leggete in fondo a questo post, con la mia contro-risposta, ma nn mi sono messo profili privati o nick anonimi, se lo faccio sono coscientemente responsabile di me stesso. E vediamo un pò chi sono le persone che si comportano educamente e si allineano a 90 gradi con lo staff (con la lingua):

Semplice

tutti quelli a cui loro hanno dato ascolto in queste settimane, cioè le solite Arabe e i loro ospiti, maschili e femminili (per la precisione mogli che la notte si spogliano in cam quando i mariti sono fuori per lavoro o uomini, Paolo in testa e Yossa in coda, che quando sono al lavoro ma anche in casa si fanno due seghe davanti ai blog o alla cam di back2therword o silvia_slabbra_tutti, la storia insegna!).

Oppure un blog creato dallo staff stesso, per controllare e spiare vari utenti ignari, cioè Blog penna e calamaio.

Oppure ancora, blog nati per la pura e semplice propaganda politica e naturalmente vivamente sponsorizzati (contare quante volte sono stati blog del giorno), cioè la toga strappata.

Oppure

blog di persone che hanno problemi psichiatrici e grazie a quseto handycap gli viene consentito e permesso tutto, parlo di Kolben, naturalmente...

Oppure

ancora utenti creati dagli stessi utenti predecenti, al solo scopo di offendere e/o diffondere gratuitamente il risultato di tanti sforzi compiuti dai genitori, e soldi spesi, per educarli da bambini, genitori tutti stretti in un unico grido di urrà per il ministro Padoa Schioppa e il suo riconoscimento finalmente per questi poveretti che pascolano ancora in casa loro. O infine una miracolata che per riavere il blog, ora, è semplicemente passata dalla parte dello staff aumentando quindi il controllo e le alleanze, naturalmente parlo di poly.

Digiland è questo, una associazione di utenti e staff (a volte in un'unica o più persone), che si aiutano a vicenda per reciproci favori, blog del giorno, prima pagina, links gratuiti e così via...è una storia vecchia e tutti i coinvolti lo sanno benissimo, tranne magari che fare post smargiassi e idioti tanto per allietare le ore di lavoro di tanti idioti che li leggono e commentano (come si dice, sono amico tuo perchè così non rischio!).

A chi, invece, non si dà ascolto?

A persone vere, serie e anche molto sensibili, cioè a tutti quelli che ieri hanno scritto una mail, senza aver risposta, e tutti a chiedere tutti la stessa cosa, educatamente coglione che sei di un conferencemaster.

Questo è digiland,

lo staff di digiland fomenta e alimenta i conflitti perchè questi suoi utenti che si ritengono influenti e investiti dallo spirito stanto fanno parte dello staff stesso, magari hanno semplicemente la luna storta o non scopano da anni (ecco perchè almeno il persistere di blog erotici, su cui nn ho nulla in contrario, ma almeno che lo staff salvasse la faccia modificando la netiquette e il regolamento), fomenta e alimenta il razzismo, la pedopornofilia, le discriminazioni sociali e il tutto in nome di un controllo su alcuni blog chiave, pilotati poco abilmente peraltro, che sorreggono la maggiorparte degli utenti e degli accessi.

Un sistema di alleanze e di scambi reciproci, nulla più. Basta vedere le visite incrociate sulle schede per capire.

La mia redazione si è molto adoperata e non li ringrazierò mai abbastanza.

Ma digiland è una community abbastanza losca, lo si vede perchè dietro molti blog erotici si nascondo finalità di lucro collegabili a club privè e cose simili. Io in una comunità poco chiara non ci resterei un minuto di più, soprattutto quando utenti che si vogliono divertire (dichiarano a voi questo), poi in realtà manovrano le segnalazioni a catena (difatti basta crearsi 10 nick ciascuno e il gioco è fatto).

Giusto per sollevare dal dubbio chi legge vi riporto la mia risposta alla prima risposta di conferencemaster:

"Ecco

allora avete provato l'ebbrezza dell'offesa quotidiana alla quale vengo sottoposto e senza che sia mai stato preso da parte vostra alcun provvedimento in passato, parlo di back2thecommunity, Le.Arabe.Felici, kolben60 e altri vostri protetti. Ora se aspettate che io mi scusi, potete pure fare la ragnatele a farvi le seghe appresso ad alcuni dei blog suddetti che proteggete e nei quali i contenuti erotici e vietati dalla netiquette del cazzo (che avete copiato da yahoo), sono quotidianamente in vista. Ma come cazzo vi permettete, proprio voi, di dare lezioni di educazione a me? Voi che fomentate e alimentate in digiland, razzismo, fascismo, comunismo, intolleranza, pedofilia, erotismo, prostituzione, satira offensiva, propaganda politica e diffusioni di contenuti volgari e vietati ai minori di 18 anni! Voi vi permettete di dare lezioni di educazione a me? Dopo che mezza community vi ha continuamente e motivatamente segnalato certi soggetti e certi blog e voi, incuranti e per fare i dispetti come si fa alle scuole superiori, non solo ve ne siete sempre fregati altamente, ma avete pure dei nick privati con i quali girate in questi blog, insieme ai soggetti in esame, tanto per attizzare o per "tranquillizzare" questi vostri utenti amici? Io ribadisco quello che ho già detto in un thread sul forum e lo ripeto qui:

i vostri genitori a 14 anni vi hanno praticamente cacciato di casa lasciandovi l'educazione approssimativa cui ora vi appellate come il Vangelo. Voi a quella età mentalmente siete rimasti, voi e i vostri protetti e delatori che fomentate o con i quali avete regolare scambio in messaggeria:

Le Arabe, Julia, Blog e Calamaio (una vostra creazione), Yossa (un altra vostra spia con 13 profili) e vari nick e utenti sparsi per la rete con funzioni di controllo e di delazione da voi abilmente manovrati o da voi clonati.

Per me digiland muore qui, ma sarà una morte lenta perchè non solo ora vi metterò a figura di merda con la blogosfera intera, ma imperterrito e consapevole di ciò che rischio impedirò qualsiasi forma civile di protesta che non si chiami spam.

Andatevene a fanculo, voi, i politici che vi pagano per farsi fare una vetrina dai giornalisti idioti che avete, i blog che proteggete e i dirigenti a cui leccate il culo, dirigenti di questa povera e indebitata srl da cui prendete un miserio stipendio da mediocri impiegati quali siete. Per quel che mi riguarda ogni persona su questa community da ora in poi saprà cosa vuol dire abbonarsi o no a Libero Infostrada.

 

Bye, inetti!"

Il profilo mi spetta di diritto, non devo dare spiegazioni a nessuno, e tantomeno dimostrazione di educazione dato che i miei genitori mi hanno cresciuto bene e la mia vita real che tutti conoscono ne è il risultato...fossi in altri mi preoccuperei di avere oltre 35 anni e già trovarmi come un fallito....il profilo, conferencemaster tienitelo pure, anzi dallo ai poveri in segno di carità, quei poveri che ti scrivono giorno per giorno per chiederti la carità, educatamente...

 

 

Inviato da: g_d_m

Cordialità

Yossaryan

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAPOCCIA/trackback.php?msg=3640771

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kemper_B.oyd
Kemper_B.oyd il 23/11/07 alle 21:15 via WEB
ben detto g_d_m
ti posso aggiungere al mio spazio amici? Grazie e buon WE
 
kolben.60
kolben.60 il 23/11/07 alle 21:48 via WEB
tu hai dei seri problemi.. francesco , curati.. buona fortuna
 
WonderVega
WonderVega il 24/11/07 alle 11:11 via WEB
Ma davvero la gente si fa ancora tanti crucci sulla buona conduzione o meno di una community? Figgghiu mio, ma tromba un po' di più...

AH un tranacrioso inchino alla redazione de la "Capoccia" dalla vostra Veguzza...

Soooooca (in inglese ci sta)
 
notedamore
notedamore il 04/12/07 alle 17:13 via WEB
sai che condivido parecchie cose ,bel post veramente e non sono ironico
 
ascolto_donna
ascolto_donna il 04/07/08 alle 10:01 via WEB
ora ho le idee un pò più chiare, complimenti per ciò che hai scritto e per il coraggio di farlo senza alcun scrupolo. Dovremmo imparare tutti ad essere corretti. Buona giornata :)
 
super.ciccia
super.ciccia il 27/12/09 alle 20:49 via WEB
Libero fa cagare! Ho spostato il mio blog su wordpress. Back2 è una ritardata vera incapace di accettare qualunque critica... Buffo che sia arrivata a te tramite lei (che leggo solo per godere ripetutamente del confronto). Libero fallirà, è già nella merda da anni.. Sopravvive solo grazie alle mail...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963