Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

Mi organizzo

Post n°163 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da yyossaryan
Foto di MeSoRottoLePalle

E poi torno.

Cordialità.
Yossaryan

 
 
 

Differenze

Post n°162 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da yyossaryan
 
Foto di MeSoRottoLePalle

Il diletto è la sensazione piacevole provocata da cosa che ricrea.

Il dileggio è la derisione offensiva, lo scherno.

Vi siete dilettati abbastanza?

1.033.000 è il numero di civili morti dall'inizo della guerra in Iraq ad oggi.

La domanda è: ti sei ricreato?

Cordialità
Yossaryan

 
 
 

SISIFO

Post n°161 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da yyossaryan

Hai detto bene. Sisifo.

Ma tu, meglio di me.

E' difficile infatti immaginare una punizione più inaccettabile del lavoro inutile e senza speranza, specie se faticoso fino allo stremo

Perchè?

Avete mai visto un Post pubblicato per dire che a breve (7 minuti circa, ma passate le ore 19:00) ci sarebbe stato un Post?

La realtà supera l'immaginazione.

Cordialità
Yossaryan

 
 
 

SENZA POLEMICA!

Post n°160 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da yyossaryan

Una richiesta.

Su queste pagine, quasi di servizio, ormai, mi sono già espresso sulla pericolosità delle due facce che molti degli utenti di questa Community sono soliti mostrare. Dopo aver provocato, quasi un anno fa, le giovanissime e non, autrici di Blog ricchi di farfalle, nuvolette e pupazzini, dimostrai come le stesse, toccate nell'orgoglio (i loro pupazzini), potessero dare ricco sfoggio di coloratissimi improperi all'indirizzo del sottoscritto.

Notate, nel seguito come una deliziosa STELLAdgl1dgl15 riesca a commuoversi visitando le pagine di un Blog avente a tema le foto e i video di una bambina non più di questa terra.

Inviato da STELLAdgl1dgl15 il 06/01/08 @ 00:16 via WEB
dolce dolce francesca, sei un angelo che vivi tra le stelle aspettero' la notte per vederti dolce tu apparirai e sarai tra le stelle piu belle luminose,solo cosi' potro' starti vicina mia dolce piccolina un grande bacio e un forte abbraccio a la mamma ed il papa' di francesca

Ad una mia richiesta, all'interno di tale Blog, sulle motivazioni circa l'apertura e cura di un Blog siffatto, la stessa STELLAdgl1dgl15 mi inviava il seguente messaggio, al quale, in realtà, non mi sento legato da alcun vincolo di riservatezza.

(ma sparisci dal PC CRETINO ED EBETE SPARATI)

Alla cordialissima Stelladgl1dgl5 vorrei solo chiedere se, in caso di una mia prossima futura dipartita, secondo i saggi consigli che Ella ha voluto indicarmi, potesse usare la stessa cortesia di dedicarmi qualche malinconico versetto, avendo io già dato disposizione ai miei più cari amici, di dedicarmi un Blog.

I miei genitori si chiamano Sandra e Raimondo.

RingraziandoLa anticipatamente, La saluto con estrema cordialità.

Yossaryan.

 
 
 

Il tempo

Post n°159 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da yyossaryan

Perchè i tuoi 13 minuti durano 50 dei miei minuti?

 
 
 

Memoria corta

Post n°158 pubblicato il 23 Novembre 2007 da yyossaryan

Per chi non ricorda. Non si sa mai.

Messaggio N°671

 

16-10-2007 - 13:01

 

 

 

Tags: codardi, ConferenceMaster, delatori, denuncia, Digiland, mail, miserabili donne, piccoli uomini, saluti, sfigati, Staff, vermi

L'educazione secondo digiland!

Ecco la risposta di conferencemaster dopo 5 mie email:

  

"Guardi che se lei si rivolge così a noi, non speri in alcuna spiegazione, noi rispondiamo alle persone che si comportano educatamente"

conferencemaster

 

Premetto che ho scritto 5 mail molto offensive, volutamente, e il motivo lo leggete in fondo a questo post, con la mia contro-risposta, ma nn mi sono messo profili privati o nick anonimi, se lo faccio sono coscientemente responsabile di me stesso. E vediamo un pò chi sono le persone che si comportano educamente e si allineano a 90 gradi con lo staff (con la lingua):

Semplice

tutti quelli a cui loro hanno dato ascolto in queste settimane, cioè le solite Arabe e i loro ospiti, maschili e femminili (per la precisione mogli che la notte si spogliano in cam quando i mariti sono fuori per lavoro o uomini, Paolo in testa e Yossa in coda, che quando sono al lavoro ma anche in casa si fanno due seghe davanti ai blog o alla cam di back2therword o silvia_slabbra_tutti, la storia insegna!).

Oppure un blog creato dallo staff stesso, per controllare e spiare vari utenti ignari, cioè Blog penna e calamaio.

Oppure ancora, blog nati per la pura e semplice propaganda politica e naturalmente vivamente sponsorizzati (contare quante volte sono stati blog del giorno), cioè la toga strappata.

Oppure

blog di persone che hanno problemi psichiatrici e grazie a quseto handycap gli viene consentito e permesso tutto, parlo di Kolben, naturalmente...

Oppure

ancora utenti creati dagli stessi utenti predecenti, al solo scopo di offendere e/o diffondere gratuitamente il risultato di tanti sforzi compiuti dai genitori, e soldi spesi, per educarli da bambini, genitori tutti stretti in un unico grido di urrà per il ministro Padoa Schioppa e il suo riconoscimento finalmente per questi poveretti che pascolano ancora in casa loro. O infine una miracolata che per riavere il blog, ora, è semplicemente passata dalla parte dello staff aumentando quindi il controllo e le alleanze, naturalmente parlo di poly.

Digiland è questo, una associazione di utenti e staff (a volte in un'unica o più persone), che si aiutano a vicenda per reciproci favori, blog del giorno, prima pagina, links gratuiti e così via...è una storia vecchia e tutti i coinvolti lo sanno benissimo, tranne magari che fare post smargiassi e idioti tanto per allietare le ore di lavoro di tanti idioti che li leggono e commentano (come si dice, sono amico tuo perchè così non rischio!).

A chi, invece, non si dà ascolto?

A persone vere, serie e anche molto sensibili, cioè a tutti quelli che ieri hanno scritto una mail, senza aver risposta, e tutti a chiedere tutti la stessa cosa, educatamente coglione che sei di un conferencemaster.

Questo è digiland,

lo staff di digiland fomenta e alimenta i conflitti perchè questi suoi utenti che si ritengono influenti e investiti dallo spirito stanto fanno parte dello staff stesso, magari hanno semplicemente la luna storta o non scopano da anni (ecco perchè almeno il persistere di blog erotici, su cui nn ho nulla in contrario, ma almeno che lo staff salvasse la faccia modificando la netiquette e il regolamento), fomenta e alimenta il razzismo, la pedopornofilia, le discriminazioni sociali e il tutto in nome di un controllo su alcuni blog chiave, pilotati poco abilmente peraltro, che sorreggono la maggiorparte degli utenti e degli accessi.

Un sistema di alleanze e di scambi reciproci, nulla più. Basta vedere le visite incrociate sulle schede per capire.

La mia redazione si è molto adoperata e non li ringrazierò mai abbastanza.

Ma digiland è una community abbastanza losca, lo si vede perchè dietro molti blog erotici si nascondo finalità di lucro collegabili a club privè e cose simili. Io in una comunità poco chiara non ci resterei un minuto di più, soprattutto quando utenti che si vogliono divertire (dichiarano a voi questo), poi in realtà manovrano le segnalazioni a catena (difatti basta crearsi 10 nick ciascuno e il gioco è fatto).

Giusto per sollevare dal dubbio chi legge vi riporto la mia risposta alla prima risposta di conferencemaster:

"Ecco

allora avete provato l'ebbrezza dell'offesa quotidiana alla quale vengo sottoposto e senza che sia mai stato preso da parte vostra alcun provvedimento in passato, parlo di back2thecommunity, Le.Arabe.Felici, kolben60 e altri vostri protetti. Ora se aspettate che io mi scusi, potete pure fare la ragnatele a farvi le seghe appresso ad alcuni dei blog suddetti che proteggete e nei quali i contenuti erotici e vietati dalla netiquette del cazzo (che avete copiato da yahoo), sono quotidianamente in vista. Ma come cazzo vi permettete, proprio voi, di dare lezioni di educazione a me? Voi che fomentate e alimentate in digiland, razzismo, fascismo, comunismo, intolleranza, pedofilia, erotismo, prostituzione, satira offensiva, propaganda politica e diffusioni di contenuti volgari e vietati ai minori di 18 anni! Voi vi permettete di dare lezioni di educazione a me? Dopo che mezza community vi ha continuamente e motivatamente segnalato certi soggetti e certi blog e voi, incuranti e per fare i dispetti come si fa alle scuole superiori, non solo ve ne siete sempre fregati altamente, ma avete pure dei nick privati con i quali girate in questi blog, insieme ai soggetti in esame, tanto per attizzare o per "tranquillizzare" questi vostri utenti amici? Io ribadisco quello che ho già detto in un thread sul forum e lo ripeto qui:

i vostri genitori a 14 anni vi hanno praticamente cacciato di casa lasciandovi l'educazione approssimativa cui ora vi appellate come il Vangelo. Voi a quella età mentalmente siete rimasti, voi e i vostri protetti e delatori che fomentate o con i quali avete regolare scambio in messaggeria:

Le Arabe, Julia, Blog e Calamaio (una vostra creazione), Yossa (un altra vostra spia con 13 profili) e vari nick e utenti sparsi per la rete con funzioni di controllo e di delazione da voi abilmente manovrati o da voi clonati.

Per me digiland muore qui, ma sarà una morte lenta perchè non solo ora vi metterò a figura di merda con la blogosfera intera, ma imperterrito e consapevole di ciò che rischio impedirò qualsiasi forma civile di protesta che non si chiami spam.

Andatevene a fanculo, voi, i politici che vi pagano per farsi fare una vetrina dai giornalisti idioti che avete, i blog che proteggete e i dirigenti a cui leccate il culo, dirigenti di questa povera e indebitata srl da cui prendete un miserio stipendio da mediocri impiegati quali siete. Per quel che mi riguarda ogni persona su questa community da ora in poi saprà cosa vuol dire abbonarsi o no a Libero Infostrada.

 

Bye, inetti!"

Il profilo mi spetta di diritto, non devo dare spiegazioni a nessuno, e tantomeno dimostrazione di educazione dato che i miei genitori mi hanno cresciuto bene e la mia vita real che tutti conoscono ne è il risultato...fossi in altri mi preoccuperei di avere oltre 35 anni e già trovarmi come un fallito....il profilo, conferencemaster tienitelo pure, anzi dallo ai poveri in segno di carità, quei poveri che ti scrivono giorno per giorno per chiederti la carità, educatamente...

 

 

Inviato da: g_d_m

Cordialità

Yossaryan

 
 
 

MONITO

Post n°157 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da yyossaryan

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da rosamunder

GRAZIE CARO YYOSSARYAN.

(e se ti va sai dove trovarmi)

Ross.

Dopo aver letto puoi togliere questo post.

 
 
 

IL LATO ROMANTICO DI OGNUNO DI NOI

Post n°155 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da yyossaryan
 

Inviato da punto_linea il 02/10/07 @ 01:58 via WEB
Salve a tutti...per mettere subito in chiaro le cose io sono Fenorio, il ragazzo che molto carinamente dopo essere stato insultato pesantemente è stato messo in lista nera. Esordisco con il dire che ci ho pensato molto se dire la mia "nella tana del leone" oppure no ma poi ho pensato che comunque sia è giusto che io esprima il mio parere e quel che sarà sarà.
Tutto è iniziato da un messaggio che ho lasciato con molta leggerezza e senza l'intento di offendere nel blog delle Arabe felici (che non sono mie amiche e ci tengo a sottolinearlo visto che non ho amici sul web)...il messaggio recitava così:
 "E' davvero inquietante quanta gente questo tizio abbia contagiato...per fortuna i mio blog è scampato a questo "virus influenzale" che si è diffuso come l'aviaria hihi... Un saluto e un buon inizio di settimana. Marco"
non mi sembra di aver offeso nessuno scrivendo queste parole, come invece qualcuno ha cercato di asserire...passano pochi minuti e il vostro amico Kemper esordisce nel mio blog con questo insano messaggio
"we tortellino ossigenato, ma chi cazzo ti ha interpellato, casa Modena? Ma affoga pure nel brodo freddo, stronzo!"..
.siamo capaci tutti a distinguere la pesantezza delle parole che sono state proferite da me e il differente valore di quelle proferite dal vostro amico, non pago però rincara la dose anche qui sul vostro blog scrivendo:
"[...]sentire una persona che senza nemmeno conoscerti ti offende a priori[...] Ecco rileggiti bene questa tua frase, tortellino ossigenato, dato che senza neanche sapere chi sono e, affidandoti al genio delle Arabe, che evochi, parli di me da loro senza conoscermi...per me già una volta sentire la tua presenza mi evoca fastidio che mi provoca prurito, e sai come lo tolgo il prurito? Prova a commentare e vedrai, bi-stronzo, mi fai pena come tutta la massa di lecca-culo e piagniucoloni che quando non sanno che dire vanno in quel blog tanto inutile quanto stupido a esprimere liberamente le proprie opinioni, senza che nessuno le chieda o che nessuno li chiami in causa...al paese mio, a te tanto simpatico, si chiama LECCACULO".
Detto ciò vengo molto velocemente sbattuto in lista nera senza nemmeno la possibilità di rispondere. Allora io capisco che ci siano molte persone che non hanno in simpatia il vostro blog, che ci siano molte persone che non hanno in simpatia la vostra persona ma io non appartengo a nessuno dei due casi, semplicemente ho espresso con leggerezza un mio parere (voglio sottolineare che il mio blog personale non ha ricevuto questo messaggio ma nel blog che ho in comune con la mia ragazza è arrivato suddetto messaggio).
La cosa più brutta (a mio parere) è che Kemper è, se ho ben capito, il portavoce di "Napoli romantica" e questo suo atteggiamento così violento e volutamente maleducato non fa altro che far odiare ancora di più questo blog...la cosa che mi ha lasciato più sconcertato è stato la violenza con cui mi ha scritto, cosa che non mi sembra di meritare per le parole che ho lasciato nel blog delle Arabe e dopo essere stato offeso non permettermi nemmeno di rispondere
Non mi sembra un buon metodo, o per lo meno molto democratico...
Io non ho offeso nessuno nemmeno nella mia prima e unica risposta in questo blog e non credo meritassi la lista nera, se non altro per l'educazione che ho usato dopo l'essere stato apostrofato così malamente...leggendo prima ho notato che molte persone dicono che i nuovi arrivati vengono accolti sempre a braccia aperte e con il sorriso, che c'è libertà di parola ecc...
Ma a me questo non sembra (e parlo della mia esperienza) quindi mi pare che ci sia un conflitto...una delle due voci sbaglia (o vi è libertà o no)...ragazzi in conclusione, io non ho nulla contro di voi, ne prima ne ora, l'unica cosa è che il vostro amico mi sembra un pò troppo spaccone e montato e così facendo rischia di dare l'immagine del classico napolentano spaccone (cosa che non credo giovi a questo blog)...
Io mi sono limitato semplicemente a scrivere una battuta leggera nel blog delle Arabe e non credevo di meritare una simile risposta...dopotutto non ho offeso nessuno in maniera pesante (ma nemmeno in maniera leggera)...questo è quanto...e qualcuno vuole dirmi qualcosa (sempre nei limiti dell'educazione) può farlo qui oppure venire a scrivere nel mio blog all'indirizzo blog.libero.it/benne...
Chiaramente se i messaggi saranno offensivi verranno cancellati ma di certo nessuno finirà in lista nera...almeno io non faccio censure sommarie come il vostro amico Kemper che evidentemente non riesce sempre a sostenere un confronto con un'altra persona.
Un saluto.
Marco (Fenorio)
 
Inviato da storiavitale il 02/10/07 @ 09:11 via WEB
ciao dolce ti ringrazio per il post che hai lascaito sul mio blog un bacio.

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 17 Settembre 2007 da yyossaryan

Pamela Anderson, salda i debiti con il sesso.
 
L'ex bagnina perde 250 mila dollari al tavolo da gioco e invece di pagare accetta la proposta di una «notte d'amore»
Una bollente notte d'amore per saldare un debito di gioco di 250.000 dollari. La protagonista di questo singolare scambio è l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, che, secondo i tabloid americani, ha accettato senza battere ciglio l'invito fattole da un misterioso giocatore di Poker: proprio come nel film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore,la Anderson, dopo aver perso una notevole cifra a poker, ha accettato una notte di sesso per cancellare l'imbarazzante debito.
Tuttavia la bella Pamela non ha voluto rivelare il nome del misterioso uomo a cui ha concesso i suoi preziosi favori: «Mi ha detto che se fossi andata con lui, ogni debito si sarebbe estinto» ha sottolineato la Anderson. «Alla fine ho pagato i miei debiti di gioco con favori sessuali e forse mi sono anche innamorata. È così romantico!».

Secondo il Sun di Londra si tratterebbe dell'americano Antonio Esfandiari, professionista di poker, conosciuto dagli appassionati del tavolo verde come "the magician" (il mago). Secondo il "San Francisco Chronicle" il vero misterioso uomo è Rick Salomon, il playboy divenuto famoso per aver girato insieme a Paris Hilton il celebre video hard divenuto più tardi il dvd "One night in Paris"

E voi che avreste fatto?

Cedereste al turpe ricatto di fare sesso con Pamela Anderson per estinguere un debito?

Cordialità

Yossaryan, due mesi dopo.

 
 
 

cosa fa' back nel bagno?????

Post n°153 pubblicato il 17 Luglio 2007 da back2thecommunity

come mai back ride in questo modo nel bagno di un locale ?

a) è ubriaca persa

b) alla festa c'è uno che le piace da morire...

c) è proprio così di suo.

RISPOSTA

si mette il lucidalabbra!!!!!!!!

 
 
 

'A SCENEGGIATA NAPULETANA

Post n°152 pubblicato il 13 Luglio 2007 da back2thecommunity

protagonisti

kemper boyd: 'o passatore

saco_69: ogni scarrafone è bello a mamma sua

casa mia: tutti i fii sò pezzi 'e core

 
 
 

Ridere, ridere, ridere!

Post n°151 pubblicato il 12 Luglio 2007 da yyossaryan
 

.....il tre ore di buon’umore

il ridere, ridere e ridere”.

L'immagine del Clown che piange mi ha da sempre fatto pensare ad un accostamento di pessimo gusto, una forzatura sentimentalistica per suscitare un contrasto di facile suggestione, tra la malinconia, l'infanzia e l'allegria.

Mai avrei pensato di sentire, un giorno, sul mio volto,il trucco sciogliersi, rigato dalle lacrime.

"....E adesso vi darò un saggio del mio ingegno: se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca…Che ve ne pare? Che bel talento. Ma io non ci tengo né ci tesi mai....."

Cordialità

Yossaryan


Lo posto qui, nel retro del tendone. Fuori i Clown, entrino i leoni.

 
 
 

BLOG IN DIALETTO

Post n°150 pubblicato il 05 Luglio 2007 da back2thecommunity

Potete ammirare nel riquadro uno spaccato di vita napoletana dove il calore e il cianciare tipicamente partenopeo si scatena. Tra nick orripilanti che richiamano alimenti per cucinare ( da casalinga frustrata qual'è il 90% delle donne che linkano kemper) saluti senza commenti off topic  provenienti  da nick di donne over 50 che pur di ricevere attenzione linkano e leggono kemper , sperando di vedere qualche volta in cam il suo enorme membro, nick di ciccione che pensano solo a mangiare dolci davanti al frigo, e kemper che come se li accogliesse nel salotto di casa sua, risponde gioioso.

Ueeee uagliò iatevenne 'n coppe a Napoleeee.

Entrare nei commenti sotto ai post di questo sciupafemmine significa assaporare un pò di sole di Napoli e respirare aria del Vesuvio insieme a un pò di monnezza delle strade, e i soliti discorsi che  fanno le casalinghe da finestra a finestra mentre  stendono i panni e mutande sullo stesso filo che và da una casa all'altra in puro stile NaPule.

kemper ma quando la chiudi  la bocc.... sta bottega?

 
 
 

Falegnami

Post n°149 pubblicato il 01 Luglio 2007 da yyossaryan
Foto di MeSoRottoLePalle

Cordiali lettrici, cordiali lettori,

un paio di righe per aprire gli occhi e ricordarsi che non esistono Blog Amici. Ma solo Blog in cui non vogliono farti sorprese.

Specialmente quando assistiamo ad amabili conversazioni come questa:

....Inviato da xxxxx_xxxxx il 05/06/07 @ 10:28 via WEB

hanno per caso commentato da te, cioè su uno dei tuoi blog? Perchè non li porti qua, con una scusa?

(Rispondi)

......Inviato da xxxxxxNN il 05/06/07 @ 10:33 via WEB

Credo siano idioti ma non fino a questo punto e poi, comunque, non potendo commentare in anonimo come faresti a tracciarli?! Ora mando un'esca, tu tieni d'occhio il report da questo momento ps torno a studiare poi che sto troppo indietro con il programma. Un abbraccio a tutti

(Rispondi)

......Inviato da xxxxx_xxxxx il 05/06/07 @ 10:38 via WEB

aspè mo li facciamo fessi subito...ho un'idea!!!

Dagli sto link così come sta, tanto su quel blog sicuramente se copi questo che è solo testo, sarà trasformato in link automaticamente...se cliccano e sono loro li riesco a tracciare (è un link per un commento a un post inesistente)

http://blog.libero.it/NOMEDIBLOG/newcom.php?mlid=54988&msgid=2000000#nuovo_commento

(Rispondi)

......Inviato da xxxxxxNN il 05/06/07 @ 10:46 via WEB

Fatto e ora occhio^^

(Rispondi)

......Inviato da xxxxx_xxxxx il 05/06/07 @ 11:30 via WEB

stasera abbiamo i risultati...:-)

(Rispondi)

No Comment (nel vero senso della parola)

Cordialità

Yossaryan

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963