CARRY75

TUTTE NOI ABBIAMO UN MISTER BIG

Creato da carry_75 il 18/01/2007

LA MIA PASSIONE:LA DANZA DEL VENTRE!

 "Secoli fa un’antica

popolazione del Sudamerica

  scoprì che per catturare

 

 le energie positive della

natura si dovesse racchiudere

piccole pietre in spirali

e portarle con sè...."

 
 
 
 

MOIO & SIVELLI

  

 LA FOTO è DI MOIO & SIVELLI DUE SPLENDIDI ARTISTI GIOVANI NAPOLETANI NONCHè DUE PERSONE MERAVIGLIOSE E MIEI AMICI !!!!!

 

 

MONET

GAUGUIN

GUTTUSO

 

Contatta l'autore

Nickname: carry_75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: NA
 

LE VIGNETTE!

 

............... .......

 

 

  

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

CARMEN CONSOLI- "BLU NOTTE"

UNA CANZONE CHE PER ANNI HO SENTITO CUCITA SULLA MIA PELLE!!!!!

 

Ultime visite al Blog

nuvola_750keiji100ollyangsavinelli_ernestogeniuss0adriano.stagnihanafinetlaurix.82p.s2007dgllo_snorkicamelsilver1sere91mbal_zacWIDE_REDquanito.m
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

...Arriva con qualche anno di ritardo il commento ad un...
Inviato da: Povero giovane
il 16/02/2012 alle 10:10
 
Forte l'annuncio ^_^. Buona serata
Inviato da: retni65
il 22/09/2010 alle 22:21
 
cIAO, forse il commento migliore è arrivato dalle pagine...
Inviato da: bruno14to
il 16/09/2010 alle 20:04
 
Concordo con l'appello della dottoressa...
Inviato da: ladymarian.fiore
il 14/09/2010 alle 15:02
 
Ciao, mi associo al tuo jatevenne..e lo estendo a tutto il...
Inviato da: bruno14to
il 12/09/2010 alle 10:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

PARLA CON LEI!!!!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

UN Pò GATTI UN Pò LuPI

Post n°151 pubblicato il 05 Novembre 2010 da carry_75

Sembrano tanti piccoli gatti che si arrampicano su uno specchio liscio e pericoloso... cercano di non precipitare, ma gli sforzi risultano vaghi e grotteschi. Mi riferiscono ai difensori d'ufficio del berlusca che in questi giorni saltellano da una trasmissione all'altra e che cercano di trovare una giustificazione che salvi e leggitimi il comportamento del premier.

Lupi a Ballarò il più divertente, il più fantasioso! Ha paragonato Berlusconi a Kennedy e quindi di conseguenza Ruby Rubacuori a Marylin Monroe... ora è pur vero che questi personaggi vengono pagati per far ciò, ma passi per il paragone tra una delle più belle donne della storia, con un fascino e una bellezza immortale paragonata ad una bimbetta di 17 anni cresciuta troppo in fretta... ma paragonare il "gioioso" berlusca a Kennedy uno dei politici che rimarrà per sempre nella storia dell'america e del mondo intero mi sembra veramente eccessivo......


io proporrei un altro esempio forse più consono: la piccola Ruby ad una delle tante ragazzine che si possono trovare sulla domiziana, forse un pò più fortunata perchè si è trovata "per caso" a villa grazioli, e il buon vecchio silvio ad uno dei personaggi del compianto Alberto Sordi, emblema dell'italiano medio: arruffone, qualunquista, furbetto e donnaiolo da strapazzo!

 

 

 
 
 

LA TEORIA DI CARRY SUGLI UOMINI DALCUORE SPEZZATO....

Post n°150 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da carry_75

AL SEGUITO DI UN BEL Pò DI STORIE CARATTERIZZATE DALLE STESSE DINAMICHE CARRY HA FORMULATO LA SEGUENTE TEORIA:

QUANDO UN UOMO VIENE LASCIATO DA UNA PERFIDA DONZELLA CHE GLI HA SPEZZATO IL CUORE IL POVERINO TRASCORRE I PRIMI DUE, TRE GIORNI IN SOLITUDINE PIANGENDO IN SILENZIO TUTTE LE PROPRIE LACRIME. POI AD UN CERTO PUNTO DECIDE DI GUARDARSI INTORNO E NON SCEGLIE LA PRIMA CHE CAPITA, NONO NEANCHE PER SOGNO, DI SOLITO LA SCELTA RICADE SULLA DONNA PIù DOLCE, SENSIBILE, DISPONIBILE E PROPENSA ALL'INNAMORAMENTO, SE POI TUTTO CIò CORRISPONDE ANCHE A DUE BELLE TETTE, UN CULO DECENTE E DEL SESSO GRADEVOLE LA COSA NON PUò CHE FARGLI PIACERE...

IN POCO TEMPO LA NUOVA FANCIULLA DIVIENE IL CENTRO DEL MONDO, UN PICCOLA BOA DI SALVATAGGIO ALLA QUALE APPOGGIARSI NEL MEZZO DEL MARE DELLA PROPRIA SOFFERENZA; E QUINDI UN Pò FOTTENDO UN Pò PIANGENDO IL POVERO GIOVANE SI AGGRAPPA AD ESSA E PIANO PIANO QUASI SENZA ACCORGERSENE TRASCINA POCO ALLA VOLTA LA BELLA FANCIULLA GIù, NELL'ABBISSO CON LUI....

... MA POI ECCO CHE COME PER INCANTO IL GIOVANE PRINCIPE RICEVE UNA SPINTA VERSO L'ALTO PROPRIO GRAZIE ALL'AIUTO DELL'INDIFESA FANCIULLA CHE GLI OFFRE QUASI INCONSAPEVOLMENTE UN TRANPOLINO DI LANCIO ED ECCOO CHE OLPà IL GIOVANE RIEMERGE DALL'ABBISSO RINVIGORITO DA NUOVA FORZA, PRONTO A NUOVE AVVENTURE LASCIANDO, PERò, LA POVERA PICCOLA E BELLA FANCIULLA PRIVA DI FORZE LAGGIù NEL FONDO.....

 
 
 

ihihihihihih

Post n°149 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da carry_75

Il Sottosegretario alla presidenza del consiglio il "virtuoso" Giovanardi, per capirci, ha dichiarato che Belen non potrà presentare il Festival di Sanremo ammenochè prima non faccia il test antidroga che accerti che la showgirl (?)/ soubrett (?)/ cantante(?) non faccia più uso di droga e non contento rincara la dose: "Vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti... in rai non possono esserci cattivi esempi per i giovani»..... mò io voglio suggerire all'integgerrimo Giovanardi di stare un pò attento e non eccedere con queste dichiarazioni, perchè se veramente e per caso facesse ciò in rai rimarrebbero giusto topo gigio, i bambini di "Ti lascio una canzone" e i teletubbies....

 

 
 
 

UNA TV PER OGNUNO DI NOI!!!

Post n°148 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da carry_75

la televisione è diventata come un gigantesco buco della serratura, da dove poter spiare indisturbati la vita, le emozioni, i sentimenti, le perversioni di ognuno.

in televisione si nasce, si vive, ci si innamora, si scopa, ci si tradisce, ci si lascia, si partorisce, si muore, si apprende che un proprio caro è stato assassinato e poi il giorno dopo si và in diretta tv e si commenta circondati da psicologi, criminologi, sessuologi spolverati in occassione di ogni tragedia....

 

 

 

 
 
 

UNA MATTINATA AL LORETO MARE!!!

Post n°147 pubblicato il 30 Settembre 2010 da carry_75

Stamane mi son recata dopo quasi 6 giorni da una accidentale caduta al pronto soccorso del Loreto Mare a Napoli, perchè dopo 6 giorni? ma forse per quel labile, invisibile e poco accentuato terrore che ho nei confronti di medici, medicine, siringhe e aghi.

Comunque, tormentata dai sensi di colpa, vado. Entro, nell'indifferenza più assoluta mi trascino saltellando su un piede, nella stanza dove aspetto fiduciosa che per qualcuno smetta di essere trasparente. Sopraggiunge, dopo un buon quarto d'ora, un simpatico signore panzuto e con uno splendido camice verde, mi chiede cosa è accaduto e simpaticamente mi strapazza il piede accrescendo il mio dolore, mi guarda inespressivo ed esclama "Facciamo una radiografia". Poi se ne và ed io resto in attesa!

"V' facc  verè io... vi mando in tribunale", una donna urlante entra nella piccola stanza dove mi hanno parcheggiato. La guardo mi sembra piuttosto giovane nonostante le apparenze. La signora sulla sedia a rotelle mi guarda e cerca il mio consenso io le sorrido e lei eplode:

" Avete capito signò, la settimana scorsa nu chiavch (trad. disgraziato) mi è salito con la ruota del mezzo (motorino) sul piede, son venuta quà m'hann fatt na radiografia e mi hanno detto che mi ero fratturato il piede e addirittura mi dovevo operare! mi so sentita male! Io tengo 36 anni- uh gesù penso un anno più grande di me- 3 figli - io nemmeno uno- tre infarti- uh dio santo- e mio marito sta in galera- uh mamma mia- nata operazione nn c vulev proprio! Stamattina il gesso si apre vengo quì mi rifanno la radiografia e scoprono che nn ho niente! S'è sanata la frattura! Sò guarita! E chi è stato Padre Pio!"

A questo punto tre sono le possibilità: o hanno sbagliato la prima radiografia, o la seconda o veramente Padre Pio fà miracoli!

E a me non resta che dare una sguardo al mio piedino dolorante auspicando che almeno io non debba rivolgermi al santo di pietralcina!

ps è tutto rigorosamente e drammaticamente vero!

 
 
 

LE DICHIARAZIONI SCHOCK!!!!

Post n°146 pubblicato il 14 Settembre 2010 da carry_75

MI DIVERTE LEGGERE ALCUNE DICHIARAZIONI, MA SOPRATTUTTO MI DELIZIANO GLI EFFETTI, I COMMENTI, LE MINACCE DI QUERELA, IL CHIACCHIERICCIO CHE SI SOLLEVA INTORNO A FRASI CHE RIVELANO UNA REALTà NOTA A TUTTI MA CHE SUSCITANO REAZIONI DI INDIGNAZIONE E STUPORE, MANCO SI SVELASSE IL TERZO MISTERO DI FATIMA... NELLA SPECIFICO MI RIFERISCO ALLA DICHIARAZIONE DELLA FINIANA ANGELA NAPOLI, SULLA REMOTA POSSIBILITà CHE ALCUNE PARLAMENTARI SI FOSSERO PROSTITUITE PRIMA DI ENTRARE IN PARLAMENTO... VERAMENTE SCHIOCCANTE: COME POTER MAI PENSARE CHE UNA DI QUESTE DONNINE POSSA AVER FATTO UNA COSA SIMILE... IO MI STUPIREI SE NON LO AVESSERO FATTO!

E  ANCORA.... GIORGIO STRACQUADANIO HA CHIOSATO "LEGGITTIMO PROSTITUIRSI SE SI VUOL FAR CARRIERA"... CHE INDIGNAZIONE!!! ANATEMA UNA FRASE CHE IL NOSTRO PREMIER DIRà OGNI SERA NEL SILENZIO DELLE CAMERE DEL PALAZZO GRAZIOLI ALLE SUE GIOVANI COMPAGNE SBATTUTO COSì IN PIAZZA!! VERGOGNA!!!

 
 
 

APPELLO!!!

Post n°145 pubblicato il 06 Settembre 2010 da carry_75

IL MIO VUOL ESSERE UN APPELLO ACCORATO, SINCERO E DETERMINATO:


A TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO UN'ETà MENTALE NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA ANAGRAFICA, A QUELLI CHE HANNO DIFFICOLTà DI COMPRENSIONE ORALE E SCRITTA, A QUELLI CHE  DICONO UNA FRASE E NE PENSANO ESATTAMENTE UNA OPPOSTA, A QUELLI CHE NON HANNO IL CORAGGIO NEMMENO DI SCEGLIERE TRA UNA MELA E UNA PERA: IO DICO SOLO UNA PAROLA MA CHE SIA FORTE E CHIARA:

"JATEVENNE"

 
 
 

DA DOMANI TUTTI A CENA A CASA RATZINGER

Post n°144 pubblicato il 03 Settembre 2010 da carry_75

RAGAZZI FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA DA DOMANI TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DI LAVORO, MUTUI DA ESTINGUERE, FITTI DA PAGARE, FIGLI DA MANTENERE E NON HANNO UN POSTO FISSO POSSONO ANDARE A VIVERE A CASA DEL PAPA E GODRANNO DI VITTO E ALLOGGIO GRATIS.... ALMENO E CIò CHE SI EVINCE DAL MESSAGGIO PUBBLICATO PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTù!

IL PAPA AFFERMA : "Il posto fisso non è tutto, cercate Dio"

 

foto



E ANCORA: "
La domanda del posto di lavoro e con ciò quella di avere un terreno sicuro sotto i piedi è un problema ma i veri "punti fermi" per i giovani risiedono nella fede e nell'"insieme dei valori che sono alla base della società" e che "provengono dal Vangelo"

 

.... MENO MALE DA DOMANI NON SI LAVORA SI VA A VIVERE DAL PAPA!!!

 
 
 

GHEDDAFI: LA NUOVA STAR DEL BAGAGLINO!!!

Post n°143 pubblicato il 31 Agosto 2010 da carry_75

Mentre il governo Italiano accoglie Gheddafi come una star da cabaret questi sono i racconti dei profughi eritrei respinti dall'Italia e ritornati in Libia dove vengono sistematicamente picchiati e torturati:

" Piange Zegat (nome di fantasia), mentre parla al telefono con il Corriere dal lager di Al Brak, nel sud della Libia, un campo di concentramento dove sta marcendo al sole assieme ad altri 244 profughi eritrei. In quel centro di detenzione, molto simile a una bolgia dantesca, gli ospiti vengono trattati più come bestie che come esseri umani: poco cibo, acqua sporca, per bere e per lavarsi, una latrina ormai intasata e nessuna igiene. Sono stati trasferiti laggiù per essersi ribellati all'intenzione delle autorità libiche di schedarli. Molti di loro sono stati rispediti in Africa dagli italiani; solo pochi i catturati nel deserto.



«Qualcuno è nudo o è in mutande — spiega —, perché la deportazione nel deserto libico meridionale è avvenuta di notte. Un viaggio nell'inferno. Eravamo tutti nel campo di detenzione di Mishiratah, vicino Tripoli. Il 29 giugno sono arrivati funzionari hanno chiesto le nostre generalità per comunicarle all'ambasciata Eritrea. Ci siamo rifiutati. Il regime di Asmara si sarebbe vendicato sulle nostre famiglie. Il presidente Isayas Afeworki è implacabile e non tollera il dissenso. Così i libici ci hanno accusato di insubordinazione e ribellione. I militari sono arrivati di notte, ci hanno caricato su camion e portato ad Al Brak un migliaio di chilometri più a sud. Chi ha tentato di fuggire è stato catturato e picchiato a sangue». Ora nel campo una ventina di ragazzi sono feriti, con gambe o braccia spezzate. Nessuno li cura.


Il trasferimento nell'infuocato deserto della Libia meridionale, è una punizione per aver rifiutato di rivelare chi sono le loro famiglie. «Siamo stati torturati e picchiati perché ubbidissimo. Inutile l’appello all’Unhcr, l'Alto Commissariato dell’Onu per i Rifugiati: è stato cacciato dalla Libia. Siamo disperati. Se non ubbidiamo ci deportano in Eritrea e per noi vuol dire la morte. Se ubbidiamo saranno i nostri familiari a morire; si vendicheranno su di loro perché noi siamo scappati ». L'ex colonia italiana (assieme alla Corea del Nord) è ai vertici della classifica dei Paesi più repressivi del mondo. Non esistono partiti politici, né giornali, né libertà d'espressione. La dittatura dal pugno di ferro ha fatto sparire nelle carceri i dissidenti, compreso un gruppo di ex ministri ed eroi dell’indipendenza. Di loro non si sa più nulla dal 18 settembre 2001, giorno dell’arresto."

 
 
 

VOGLIA DI RITORNI E NIOVI INIZI!!!

Post n°142 pubblicato il 30 Agosto 2010 da carry_75

MI SON RESA CONTO DI AVER ABBANDONATO QUESTO BLOG COSì SENZA UN REALE MOTIVO E MI DISPIACE.... ATTRATTA DALLE LUSINGHE DI FACEBBOK, HO TRALASCIATO UNO SPAZIO LIBERO E SINCERO DOVE POTER ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE E NON SOLO FARE UN RESOCONTO DELLE PROPRIE GIORNATE, TAGGARE FOTO E CONDIVIDERE LINK! PER TANTO QUESTO RITORNO ALLA CITTà E AL LAVORO COINCIDERà CON IL RITORNO AL MIO AMATO BLOG E AD UNA RITROVATA VOGLIA DI LIBERA ESPRESSIONE.....

 

 
 
 

AUGURI!!!!!

Post n°141 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da carry_75

 
 
 

IDEA PER LA GELMINI!

Post n°140 pubblicato il 05 Settembre 2009 da carry_75

VISTO CHE LA CARA GERLMINI è IN EVIDENTE DIFFICOLTà A CAUSA DI TUTTI QUESTI "FASTIDIOSI" PRECARI CHE NON HANNO DI MEGLIO DA FARE NELLA VITA CHE ADDIRITTURA VOLER INSEGNARE, PROPONGO UNA SOLUZIONE CHE PER LA SUA SUA OVVIENTà POTREBBE SEMBRARE ADDIRITTURA BANALE: L'IDEA NASCE DALLA VALUTAZIONE CHE PER LA MAGGIOR PARTE I LAUREATI IN LETTERE, FILOSOFIA, STORIA, ARTE E GEOGRAFIA DOVREBBERO AVERE COME SBOCCO NATURALE L'INSEGNAMENTO, VISTO CHE OGNI ANNO CODESTE FACOLTà SFORNANO GIOVANI LAUREATI DALLE BRILLANTI ASPETTATIVE, CHE DIFFICILMENTE VENGONO SODDISFATTE, PROPONGO AL MINISTRO DI CHIUDERE LE IMMATRICOLAZIONI PER I PROSSIMI DIECI /VENTI ANNI PER QUESTE FACOLTà, IN MODO TALE DA SMALTIRE I FASTIDIOSI LAUREATI E LAUREANDI E COLORO I QUALI AVEVANO IL FOLLE PROPOSITO DI IMMATRICOLARSI DISSUADERLI PROPONENDOLI INNOVATIVI POSTI DI LAVORO (INDUSTRIE, CAMPI AGRICOLI, COLF, BADANTI, BABYSITTER, DOG SITTER, VELINE, LETTERINE, ZOCCOLE, OSPITATE VILLA CERTOSA)... CARO MINISTRO COME AL SOLITO QUì SI LAVORA PER LEI.....

 
 
 

Una strana coincidenza!

Post n°139 pubblicato il 04 Agosto 2009 da carry_75

Una cosa mi aveva incuriosito in tutta questa vicenda del nano malefico che è solito andar a puttane: ovvero la reazione indignata e collerica della chiesa, che è intervenuta con editoriali pesanti ("Il sospetto per chi gestisce la cosa pubblica può essere persino peggiore della verità più scomoda. E comunque, prima o poi arriva il momento del conto" e ancora "Ciò che farebbe ridere in una puntata del Bagaglino non può non preoccupare i cittadini che di tanto ciarpame alla fin fine farebbero volentieri a meno" Avvenire 5 maggio 2009)

Non riuscivo a capire la ragione di tanto acredine soprattuto tenendo ben presente la scontata ipocrisia del mondo cattolico che permette tutto purchè non si sappia in giro;

poi l'illuminazione: l'Agenzia per il farmaco decide di dare il via alla distribuzione in Italia della r486 (la pillola abortiva) e quello che negli altri paesi è stato accettato come un dato di fatto quì in Italia diventa subito terreno di scontro.

La chiesa si lancia nella sua personale crociata minacciando di scomunica: medici e  cattolici impegnati in politica. ed ecco che subito il governo interviene per rassicurare la chiesa con un possibile decreto anti r486.

ora il dubbio che gli attacchi della chiesa al presidente puttaniere fossero solo strumentali al fine di spingerlo ad impegnarsi nella lotta contro la diffusione in italia della pillola abortiva potrebbe sembrare tanto fantascienza tanto scontata realtà

si dice che a pensare male non conviene ma spesso si indovina.

e forse una risposta ai miei dubbi l'ho trovata!

 
 
 

OGGI è IL MIO COMPLEANNO .....

Post n°138 pubblicato il 01 Agosto 2009 da carry_75

..........SONO BEN ACCETTI:

REGALI

FIORI

CIOCCOLATINI

COCCOLE

MASSAGGI

.... GRATTINI

MA SOPRATTUTTO TANTI TANTI AUGURI!

 
 
 

...........

Post n°137 pubblicato il 27 Luglio 2009 da carry_75

"solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te"

........ mi manca qualcuno a cui dedicare queste parole.........

 
 
 

ANNUNCIO!

Post n°136 pubblicato il 13 Luglio 2009 da carry_75

GIOVANE DONNA ANCORA (PER POCO) IN ETà DA MATRIMONIO CERCA UOMO MAX 40 ANNI PER SERIA E DURATURA RELAZIONE FINALIZZATA A CONVIVENZA/MATRIMONIO

 

LE SELEZIONI SI TERRANNO NEI PROSSIMI MESI

 


PER PARTECIPARE SI PREGA DI INVIARE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

CERTIFICATO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE

CERTIFICATO DI IDONEITà MENTALE

CERTIFICATO DI COERENZA E ALTà FEDELTA

CERTIFICATO DI CESSATA PRECEDENTE RELAZIONE DA ALMENO 5 ANNI PER VOLONTà PROPRIA E NON ALTRI

CERTIFICATO CHE ATTESTI CHE LA SUA EX VIVA IN UNO DEI SEGUENTI PAESI A SCELTA TRA: PAUPASIA, INDIA, FILIPPINE, ISOLE FIJI, MADAGASCAR E CHE SIA SPOSATA/CONVIVENTE/FIDANZATA FELICEMENTE POSSIBILMENTE CON PROLE

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE UN CARATTERE: ALLEGRO, GIOIOSO, PASSIONALE, ESTROVERSO, DINAMICO E POLIEDRICO

ASTENERSI PRIVI REQUISITI E PERDITEMPO!

 
 
 

ho deciso! farò di questa canzone la mia nuova filosofia di vita!

Post n°135 pubblicato il 06 Luglio 2009 da carry_75

La mia fortuna
 
La mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge
 
tu cerchi l’amore soltanto sull’orlo del precipizio
hai bisogno che a darti coraggio ci sia sempre un nemico
non riesci a provare piacere se non attraverso il dolore
e la tua insicurezza ha bisogno di chi ti fa sentire in colpa
di essere quello che sei
 
la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge
 
io non parlo con chi non mi guarda negli occhi
non discuto con chi non mi stringe la mano
più passa il tempo e meno ho interesse a sprecare la voce
senza rancore davvero siete meravigliosi
ma facciamo ognuno per se
 
la mia fortuna è che non mi attrae ciò che mi distrugge
la mia fortuna è che non mi attrae chi mi respinge
il mio destino è di non restare con chi mi costringe
il mio destino è di non seguire quello che mi sfugge

(Niccolò Fabi)

 
 
 

RIFLESSIONI......

Post n°134 pubblicato il 11 Giugno 2009 da carry_75

"....Non tutti quelli che vagano sono senza meta soprattutto non coloro che cercano la verità, oltre la tradizione, oltre la definizione, oltre l'apparenza...." (Katherine- Julia Roberts in Mona Lisa Smile-2003)


qualche sera fa, inaspettatamente vista la tristezza dei palinsesti televisivi estivi, ho visto un film uscito nelle sale qualche anno fà che però mi era sfuggito: "Mona Lisa Smile", interpretato da Julia Roberts, non voglio dilungarmi sul film, senza dubbio  di buona fattura e godibilissimo, ne tantomeno sulla apprezzabilissima interpretazione della Roberts, ma sul  profondo senso di amaro in bocca che lascia il film specialmente ad una femminista come me.

Ambientato nel 1954 una giovane insegnate di Arte contemporanea cerca di cambiare una realtà dove la donna deve necessariamente seguire dei ruoli che sono prestabiliti dalla società,  che vanno seguiti cecamente senza la possibilità di decisione.

E a questo punto non posso non pensare: che tristezza! dopo tanti anni di lotta, dopo tanta fatica tentanto di liberarci da schemi sociali che ci imponevano di essere bravi mogli e madri ora siamo diventate dei buoni pezzi di carne da vendere al migliore offerente, che ci può garantire cosa? un matrimonio, dei figli, un posto da velina, da letterina, da giornalista, da ministro o da europarlamentare... che cosa direbbe oggi la professoressa Katherine?


 
 
 

LE MINORANZE!!!!!

Post n°133 pubblicato il 08 Giugno 2009 da carry_75

STAMATTINA CI SIAMO SVEGLIATI TUTTI IN UN' EUROPA PIù DI DESTRA.... LA SINISTRA PERDE OVUNQUE E SI RAFFORZANO SOPRATTUTTO I PARTITI ESTREMI........ IN ITALIA I GRANDI PARTITI SUBISCONO UN LEGGERO ARRESTO MENTRE SI RAFFORZA LA LEGA E DI PIETRO......... ED IO MI RITROVO NEL 3,4% DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, ANCORA UNA VOLTA CAPARBIAMENTE ATTACATA AI MIEI IDEALI, QUASI MASOCHISTICAMENTE FELICE ED ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI UNA MINORANZA, CONVINTA CHE LE MINORANZE ABBIANO UN ALTRO COLORE, UN ALTRO GUSTO, SICURAMENTE PIù AFFASCINANTI E STIMOLANTI DI UNA MAGGIORANZA SENZA UNA BEN SPECIFICATA IDENTITà...............

 
 
 

PER CHI NON AVESSE AVUTO IL PIACERE DI LEGGERLO........

Post n°132 pubblicato il 02 Giugno 2009 da carry_75

 "Cade la maschera del Clown" e dice: "Non sono questioni private".
"L'aspetto più disgustoso del comportamento di Berlusconi non è il fatto che sia un buffone sciovinista. Non è nemmeno il fatto che lui frequenti donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro lavori come modelle, assistenti personali o addirittura, incredibilmente, come candidate per il Parlamento europeo.
Ma la cosa più scioccante è il modo in cui lui tratta l'opinione pubblica italiana. Per l'anziano primo ministro può essere interessante o addirittura affascinante comportarsi come un playboy, gridando ai 4 venti le sue conquiste, umiliando sua moglie, e facendo commenti inopportuni che la maggior parte delle donne trovano grottescamente inappropriati.
Lui non è il primo e l'unico che ha avuto questo comportamento inappropriato durante il suo incarico.
 Ma quando domande legittime gli vengono poste riguardo le sue relazioni scandalose, e i giornali lo sfidano a spiegare i suoi comportamenti, la maschera del clown cade.
Lui minaccia questi stessi giornali e stazioni televisive, da lui stesso controllate, invoca la legge per proteggere la sua privacy, dà alla stampa risposte evasive e contraddittorie, per poi melodrammaticamente promettere di dimettersi nel caso siano scoperte le sue bugie. La vita privata di Berlusconi è ovviamente privata. Ma come il presidente Clinton ha scoperto a sue spese, gli scandali non guardano in faccia a nessuno. A chi lo critica, Berlusconi dice che lui è ancora molto popolare nei sondaggi, e che ancora controlla il suo governo, e che non sarà intimidito dalle campagne orchestrate dall'opposizione.
Altri potranno anche dire che l'Italia non è l'America: che l'etica puritana che condiziona gli standard negli Stati Uniti non ha mai dominato la vita degli italiani, e che pochi italiani sono scioccati da tale comportamento.
Questo è totalmente sbagliato, gli italiani capiscono esattamente come gli americani quello che è, e quello che non è accettabile. E come gli americani, gli italiani non concepiscono le mistificazioni. Pochi media in Italia sono capaci di stigmatizzare questo argomento senza aver paura di una vendetta. Tra questi "la Repubblica" ha continuamente fatto domande sulla relazione tra il primo ministro con la diciottenne Noemi Letizia, che ha ricevuto come regalo di compleanno una collana, che poi è stata il pretesto che ha provocato la richiesta di divorzio da parte della moglie del premier.
Al sorgere di queste domande non ci sono state delle risposte esaurienti. Quando e come ha incontrato questa famiglia? Berlusconi ha iniziato la sua relazione con Noemi dopo aver chiesto le sue foto a un'agenzia di modelle? Quanto c'è di vero nelle notizie che dozzine di giovani donne sono state invitate alle sue feste nella sua villa in Sardegna? Il signor Berlusconi ha promesso di spiegare tutto in sede parlamentare. Ma, con fatica, è riuscito a rassicurare i suoi più accaniti critici dopo che ha bloccato la pubblicazione di circa 700 foto che mostravano quello che era successo durante quelle feste.
Nemmeno è stato aiutato dal suo ministro degli Esteri che ha maldestramente cercato di difendere il suo boss facendo notare che l'età del consenso per un rapporto sessuale in Italia è 14 anni, come se questo fosse rilevante.Tutto questo importa? Per qualche italiano sembra di no. Altri invece diranno che non sono affari loro. Ma gli elettori italiani, nella corsa per le elezioni europee, devono assolutamente riflettere su come il loro governo è guidato, e su come vengano scelte le candidature per Strasburgo, e su come fronteggiare una forte crisi economica e politica.
  Tutto questo non riguarda solamente gli italiani. L'Italia ospita il G8 quest'anno. Importanti discussioni avranno luogo in questa occasione, in cui i governi occidentali saranno sotto pressione per cooperare di più nel combattere il terrorismo e il crimine internazionale.
Il signor Berlusconi vede se stesso come un importante alleato di Vladimir Putin, e il suo Paese, l'Italia, è un membro importante della Nato. Tra l'altro l'Italia fa parte anche della zona euro, che è stata messa alla prova da questa crisi economica globale.
Non sono soltanto gli elettori italiani che si stanno chiedendo quello che succede, ma anche gli increduli alleati dell'Italia.


EDITORIALE- THE TIMES.....

 
 
 
Successivi »
 

 


 

CONTATORE

website counter
 

CARRY IN GRECIA!

 

CUORI AL VENTO!!!

 

 

 

 

MODIGLIANI!!!

 
 

UN SORRISO.... RIFLETTENDO!

MARCORè IMITA CAPEZZONE!

 

ALBERTO DI FABIO

 
 

CARRY AND MR BIG!!!!

 

ALBERTO DI FABIO

 

EUGENIO TIBALDI

 
 
 

VAN GOGH!!!!

 

CIURI DI CAMPO PER PEPPINO IMPASTATO!!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963