Creato da consulenze.credito il 10/12/2007
consulenze creditizie e immobiliari
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mmar8434Gattaca3patriziovanzettobrema.cilipasqualegisariolunatica1fslugioclacassetta2luigidib84NCARMENfrancesmulasondaribelle70salernoignaziarealmen69paperinopa_1974
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« LE ASSOCIAZIONI CONSUMAT...CHE BANCA: IL 4 E 70 CHE... »

PRESTITI PER TE

Post n°101 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da consulenze.credito

Ne abbiamo parlato in occasioni di segnalazioni varie
Comunque oggi grazie ad una signora ho ricevuto copia del contratto di mediazione che questa ditta individuale fa sottoscrivere ai clienti...

Il bonifico richiesto di € 618,00 sono SPESE DI ISTRUTTORIA e sono dovute indipendentemente dall'esito della pratica
A fine contratto - 3 mesi - devo anche le spese documentate di 309 euro (come fanno a sapere che spenderanno tot???) indipendentemente dall'esito

se poi il finanziamento viene erogato la provvigione sulla somma erogata è del 5%
inoltre le provvigioni vanno pagate anche nel caso in cui il finanziamento sia ottenuto nei sei mesi successivi dall'istituto erogante contattato dalla prestiti per te per la medesima pratica

esempio: prestiti per te contatta san paolo per il mio finanziamento di xx euro e viene rifiutato
a prestiti per te pago l'istruttoria e le spese documentate.
ma se nei sei mesi successivi io mi reco in san paolo e questi mi danno credito io devo pagare il 5% alla prestiti per te...

questi sostanzialmente sia che siano capaci a farti ottenere il credito o meno s'intascano la bellezza di 927 euro così...

trovi 4 clienti al mese sei apposto... no?

CONSIGLIO SPASSIONATO:


io sono mediatore creditizio, ma per mia etica professionale so vedere da me se una pratica può farcela o meno, se ci sono i redditi a sostenere la pratica stessa, quindi mi faccio pagare a finanziamento ottenuto, mai prima...


il cliente una volta che mi garantisce di non aver segnalazioni in banche dati ecco che sa già se otterrà i soldi in quanto io mediatore devo saper dire a chi ho davanti se quella pratica è fattibile o meno


DIFFIDATE DAI MEDIATORI


CHE PARTONO SUBITO CHIEDENDO SOLDI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: consulenze.credito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 43
Prov: BG
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963