Creato da caudalia il 14/08/2009

Caudalia

Regressione verso l'àpeiron, alla ricerca di ME.. Senza di TE

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

 

« L' Ideale ImperfettoDomani »

Tristemente felice: ancora amore..

Post n°80 pubblicato il 17 Giugno 2010 da caudalia

 

Di nuovo tormenti e lacrime.. all’orizzonte.

***

 Ed il circuito continua in girotondi antitetici,

contraddicendosi ogni giorno,  

mentre la vita scorre via così tristemente felice..

 

SENZA TE 

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAUDALIA/trackback.php?msg=8957876

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
primodisette
primodisette il 17/06/10 alle 23:57 via WEB
E' un'altra faccia del post che ho scritto per ultimo, cara Caudalia, Un bacio e buonanotte! Renato.
 
avvbia
avvbia il 18/06/10 alle 01:01 via WEB
Caudalia. se volessi ironizzare direi uccelli di rovo o simili. ma il ocncetto è chiaro e prosegue il psot precedente. ma l'ossimoro non mi è gradito perchè se si è felici non si è tristi e se si è tristi nn si è felici..(ma tu dici tipo il tormento e lì'estasi...dici..) vero è che la felicità non è di questo mondo. sai come concludo :AUGURI. ma sai come la penso... gino ciao.. ma complimenti per la scritura sig. notaio...e per a canzone!!!
 
belfagor.3
belfagor.3 il 20/06/10 alle 16:14 via WEB
ancora autolesionismo altro che amore... ancora il piacere della carne e della mente per pochi attimi... poi pensieri e pianti dentro di te..........in attesa del prossimo incontro.. del prossimo adulterio... del prossimo attimo di infelicità.... per............nulla..... ma dove sei dove stà la donna volitiva.. la donna libera..la donna sa cosa vuole.... qui leggo solo spocizia indorata di belle parole
 
 
caudalia
caudalia il 20/06/10 alle 21:38 via WEB
E CHI ha mai affermato che tutto ciò sia attuale o la mia??? E' la descrizione di una delle tante infinite storie di AMORE adultero che l'intera umanità è presa - di tanto in tanto - a vivere: storie certamente di amore, ove sussiste un quid maggiore, senza dubbio, alle tante "sveltine" che si consumano ovunque, quasi come caramelle tutte uguali che si ingoiano per noiosa abitudine. Almeno qui vi è un sentimento, seppur volatile, a dispetto del consumismo sessuale.. Amore, amore! Prova a pronunciare nel silenzio questa parola, finchè non ne sarai consapevole della sua leggerezza!! Amore!!
 
   
belfagor.3
belfagor.3 il 20/06/10 alle 21:53 via WEB
Amore!! non ci si accorge nemmeno della parola e di tùtto ciò che possa far pensare qùalcosa. la parola "AMORE" ..... ti lascio il beneficio del dùbbio... se fossi tù o ùna storia qùalùnqùe... il mio commento non cambia di ùna virgola....è valido in qùalsiasi sitùazione...lo sai...mia cara. se hai voglia di scontrarti sono qùi.... baci.. dolcissimi..inebrianti... che scaldano ... il cùore e la mente..... smack
 
     
caudalia
caudalia il 20/06/10 alle 22:47 via WEB
Belf e vediamo un po': x te cos'è una storia d'AMORE??? E' forse quella di Cenerentola o Biancaneve? o quella alla Pretty woman? O ancora quella dei fidanzatini che dopo 1 anno di seratine soft si "cornificano" in sordina e poi PURE si sposano??? Io attendo un esempio concreto: ed elimina dalla lista dei famosi, fiabe a parte, oltre agli storici Albano & Romina (& Lecciso), anche il principe Carlo con Camilla, e dimmi DAVVERO chi rimane!! Forse TU ?? Ciao.. Amore, amore!
 
     
belfagor.3
belfagor.3 il 21/06/10 alle 21:32 via WEB
vuoi una storia di "amore"... il cercarsi continuamente.. in chiamarsi a tutte le ore... nello stesso istante.. e dire sorprendente ti stavo chiamando.. ti stavo pensando... il sorridere ad ogni cosa.... il solo vederla faceva sparire qualsiasi pensiero non fosse per lei, il "giocare" tra di noi..cercare il minimo contatto... sentirsi ubriachi di felicità ad ogni istante... non avere il tempo di pensare ad altre.. in quanto scomparivano al suo pensiero...il resto è ordinaria follia.. io sono qui e tu dove sei ?
 
     
caudalia
caudalia il 21/06/10 alle 23:39 via WEB
E cosa è successo poi???? Dov'è finita la tua storia???? Io ho amato certamente tanto nella mia vita; ma un giorno ho scoperto di odiare così tanto al punto da amare ciò che stavo odiando, confondendo persino sogni e realtà, nonchè smarrendo la dimensione del tempo stesso, e la mia esatta ubicazione. Così ho capito che anche l'odio è una forma di pazzo sentimento, che può diventare ordinaria follia.. Amore! Amore mio!
 
     
belfagor.3
belfagor.3 il 22/06/10 alle 09:50 via WEB
non è successo nulla... io non ho storie... ho solo vita.... constato gli eventi e prendo atto degli avvenimenti...sicuramente l'odio è un sentimento come anche la vergogna e altri ancora..... sono contento alla tua .. "venerabile" età lo hai capito... come tutto è ordinaria follia... compreso l'amore.... /\/\/\/\ ammore mmio!!
 
avvbia
avvbia il 20/06/10 alle 22:02 via WEB
Sempre bei comm. da parte tua:precisi,puntuali,decisi:: si hai ragione probabilmente e che forse non sei compresa...gino ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963