« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da gonzaste

sono sparita da un sacchissimo,ma quest'estate è stata un pò così...all'insegna del lavoro!!gray si è ripreso,anche se poi,passato il problema alla gamba gli è venuta la tosse...che strazio!!!ora sta benone,anche se la tosse non gli è andata via del tutto!!ora muovo anche una purosangue inglese,bellissima...spero di poter fare qualche salto con lei,anche se ci sono un pò di incomprensioni tra me e l'istruttore della padrona(lei fa scuola di base,io ho un altro istruttore,x chi fa agonismo...)ma vedremo!!!intanto farò con lei lo stage di fulvio rossi che si farà nel mio maneggio a fine ottobre...speriamo bene!!!con lei mi trovo proprio bene,anche verena dice che è la mia cavalla!!c'è da lavoraci,ma riusciamo ad essere tutt'uno,e sebbene lei è in avanti e a me piacciono i cavalli da spingere c'è una certa affinità tra di noi!!!che latro dirv....nulla!!spero solo di montarla ancora,perche con il culo che mi ritrovo per un motivo o per l'altro sicuro che nn potrò più montarla...spero solo questo momento accada il più lontano possibile!!!un bacio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

beppino3072ilove_choccolate76Equihorselovegiulia.millariniSereFol87vmattaliamartycayenvaleria.cinellifrancescaindo_1963idacaffecavalliforever.camibeatricefeltrifabrizio.peanojordydgl8
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963