« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 21 Novembre 2005 da gonzaste
Foto di gonzaste

ho montato sia venerdi che domenica..beh..venerdi ho dovuta montarla in circolo perche stanno montando i box nuovi...tutto sommato è andata bene,se nn fosse stato x una cavalla che continuava a chiamre e lei che era tutta sola in campo le rispondeva x cortesia,x il resto...tutto ok!!ieri sono riuscita a montarla e l'ho mossa x tuto il rettangolo,sono riuscita a fargli fare tutti gli angoli...che emozione!!!volevo farle fare anche una crocetta,giusto x tenerla in esercizio,ma purtoppo nn ho fatto in tempo xke iniziava la lezione successiva...è che mi ci vuole troppo xfarle vedere tutto il campo all'inizio...nn inizio mai a lavorare se prima nn mi fa tutti i lati e gli angoli al passo...sarà una mia fissazione ma x ora mi sono sempre trovata bene...solo così xdo tanto tempo...va beh...sarà x la prox volta...che sarà tra una decina di giorni di nuovo xke con gli orarai che ho e con il fatto che devo preparare un altro esame nn posso proprio andarci prima...piccina..............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

beppino3072ilove_choccolate76Equihorselovegiulia.millariniSereFol87vmattaliamartycayenvaleria.cinellifrancescaindo_1963idacaffecavalliforever.camibeatricefeltrifabrizio.peanojordydgl8
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963