Un blog creato da CedrodelLibanodgl il 16/09/2008

Il Cedro del Libano

Promozione turistica e valorizzazione del territorio

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CedrodelLibanodgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: LE
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

Ultimi Commenti

 
VAZHAIPPAZHAM
VAZHAIPPAZHAM il 28/09/08 alle 21:23 via WEB
Non le ho viste di persona, ma so delle bellezze della Puglia, ho amici che ci sono stati e ne parlano con entusiasmo. Vivo in Liguria e il viaggio è abbastanza lungo, comunque appena decido spprofitterò della tua disponibilità - Ciao!
 
CedrodelLibanodgl
CedrodelLibanodgl il 28/09/08 alle 21:02 via WEB
Posso solo dirti che io amo questa terra, e per me è bellissima. Ma, soprattutto, è bella sempre, non solo d'estate. Se dovessi decidere di fare una vacanzina nel Tacco d'Italia, anche solo un week-end lungo, posso fornirti utili indicazioni. Grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio in questo blog!
 
VAZHAIPPAZHAM
VAZHAIPPAZHAM il 28/09/08 alle 16:53 via WEB
Io viaggio molto, prevalentemente in Italia dove tutto è più bello. Ma, cosa imperdonabile, non conosco la Puglia. Tanti, anche amici che vi hanno trascorso le vacanze, mi hanno fatto dei racconti molto positivi sia per quanto riguarda le bellezze naturali e architettoniche, che la disponibilità dei pugliesi. Cercherò di recuperare! Ciao.
 
CedrodelLibanodgl
CedrodelLibanodgl il 24/09/08 alle 15:28 via WEB
sei gentile, grazie per le dolci parole. Speriamo che il sole splenda sempre... anche sulle nostre teste... qui piove, che giornataccia!
 
rosylagana
rosylagana il 24/09/08 alle 14:37 via WEB
Il mio sorriso ti giunga come arcobaleno di luce nuova..il sole non tramonti mai sul tuo cuore..dolce pomeriggio ..Hengel
 
CedrodelLibanodgl
CedrodelLibanodgl il 24/09/08 alle 11:43 via WEB
Da parte mia ti assicuro tutto il supporto possibile. Non mi sembra vero che si stia arrivando a livelli tali di degenerazione, è un grave regresso della società, purtroppo, che si accompagna ad un livello culturale spesso molto elevato. Dove andremo a finire?
 
abusisessuali
abusisessuali il 18/09/08 alle 23:16 via WEB
Ciao. Ti racconto la mia disavventura: Da più di un anno lavoro a Roma in ospedale. Avevo affittato una stanza ben collegata alla metro. Ma da poco ho capito che non era una comune stanza, perché c'erano telecamere nascoste e gas narcotici. Ho capito che la mia stanza era frequentata anche dai dipendenti del mio ospedale, che si divertivano con me. Mi somministravano anche sostanze stimolanti, sia per via orale che iniettiva sottocute. Ho provato a fare una denuncia, ma mi hanno detto che senza danni fisici la denuncia sarebbe stata archiviata e anzi avrei potuto ricevere anche una querela. Anche perché con le telecamere si sono resi conto della mia scoperta, ed hanno avuto il tempo di eliminare le prove. Perciò ho cambiato casa, mi sono messo in malattia e sto cercando di cambiare sede di lavoro. Spero di riuscirci, anche per dimenticare questa storia. Anche se non posso avere giustizia, credo che questa storia deve essere raccontata, per denunciare cosa succede in questa società, e mettere in guardia altre persone che potrebbero essere vittime di tali abusi. Se vuoi prevenire altre violenze del genere, aiutami a diffondere la mia storia.
 
« Precedenti
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciosordogambinorosannaaleteia.83rudiprinpaolillo.alessiapulcina85lucepallidaITALIANOinATTESAlucyu85sele91xCedrodelLibanodglLoStatistaamadeus_87fioreselvatico3faraglioniblu
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963