Creato da vania.io il 29/04/2006

vania

me...

 

 

.

Post n°94 pubblicato il 18 Giugno 2012 da vania.io

si ricomincia....

 
 
 

...

Post n°93 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da vania.io

La frustrazione incessante a volte mi fa dubitare di tutto....

 
 
 

me medesima

Post n°92 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da vania.io

mi è stato detto che io non rendo felice una persona e che il fatto che io lavori quasi 16 ore al giorno da mesi senza giorno di riposo non è una giustificazione. Io che devo programmare tutto altrimenti non ce la faccio a far tutto, che devo chiedere aiuto ai miei familiari e che non sono abituata a farlo, anzi... Sono una persona che se deve un euro non ci dorme la notte!

la poca comprensione che ho visto mi lascia di stucco! non chiedo niente a nessuno, eppure oltre il fatto che non faccio pesare i  miei mille problemi, dovrei anche riuscire a non essere stressata e a pensare come renderti felice tutti i giorni! beh potrei farlo la notte invece di dormire! mi sembra ovvio!

A questo punto noto che fin quando le cose vanno bene, niente da dire, ma se cominci ad avere qualche difficoltà sei SOLA!!!! meno male che un po' già lo avevo imparato negli anni....vorrà dire che mi rimboccherò le maniche e farò nuovamente tutto da sola come ho sempre fatto!!! GRAZIE DI ESISTERE O NON ESISTERE(tanto è uguale)!!!

 
 
 

l'insostenibile essere

Post n°91 pubblicato il 09 Agosto 2011 da vania.io

ogni qualvolta le cose si fanno difficili ho bisogno di scrivere.... solo qui posso....

la mia vita è cambiata molto da quando ho scritto l'ultima volta. si sono avverati dei sogni veri ed altri che credevo veri....e sono proprio questi "sogni" realizzati a non lasciarmi in pace...

mi sento strana, a volte vorrei piangere senza motivo e scatto per meno ancora.....

domani sarò in ferie, non so cosa farò, ma una cosa è sicura vorrei stare da sola, sola in un luogo qualsiasi anche se forse non mi farebbe bene.....

strane sensazioni, apatia, tristezza, felicità vera e falsa, questo è ciò che provo....

 
 
 

...

Post n°90 pubblicato il 09 Aprile 2010 da vania.io

Riesco a scrivere in queste pagine solo quando alcune cose non vanno.

sarà perchè la scrittura aiuta a tirare fuori tutta una serie di sensazioni che altrimenti ti  logorerebbero senza portare a niente.

beh, come tutte le volte che ho scritto qui è una delle volte no.

Dopo essermi illusa che la Signora Felicità aveva finalmente trovato la porta di casa mia, mi sono accorta che se n'è andata senza neanche salutare, cosi. E' scivolata dalla fessura della porta e via. senza dire, senza spiegare, è andata via.

Le illusioni possono davvero aiutare a vivere o è meglio la nuda realtà...?insomma è meglio una bella bugia o una brutta verità??

Io spero sempre e cmq che quella bella Signora, vestita d'allegria, ritrovi la strada di casa.

 
 
 

il mio futuro

Post n°89 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da vania.io

rileggendo alcuni dei miei post , mi rendo conto  che a volte ho provato determinati sentimenti solo perchè nn ero nel luogo giusto. da un mesetto circa i miei sogni sono più tranquilli e la mia vita piena di belle emozioni solo grazie alla mia famiglia e alle mie amicizie più care. non capisco come ho potuto farne a meno per 3 anni! sono stata una stupida a pensare che avrei potuto vivere lontano da loro!

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da vania.io

vi è mai capitato di sognare degli eventi e provare  delle sensazioni che al risveglio è difficile cancellare, anzi, sono cosi vividi che si spende una quindicin di minuti cn gli ochhi al soffitto cercando di mettere isieme i pezzi del puzzle e rendersi conto qual'è la verità o la realtà nel caso specifico?

a me capita spessissimo.....

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 14 Novembre 2008 da vania.io

cos'è la gelosia? mancanza di fiducia o semplicemente un'ombra che offusca la vista e fa vedere le cose più semplici e razionali in modo distorto?

Ma, cosa significa quando una persona ti è rimasta dentro e ti insegue da anni anche nei sogni....spesso, quasi tutte le notti... ed è difficile, al risveglio, capire la verità, ritornare alla tua vita e ignorare che lo stesso sentimento ritornerà prepotente il mattino successivo. Ricomincerà la ruota, il circolo da cui è difficile uscirne o forse nn si vuole, nn si è mai voluto, perchè la felicità che provi in quei sogni è semplicemente unica e nn puoi farne a meno.....

 
 
 

The calling - Wherever you will go

Post n°86 pubblicato il 14 Novembre 2008 da vania.io

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 04 Maggio 2008 da vania.io
Foto di vania.io

non posso vivere nell'ipocrisia! lo devo a me stessa!

è meglio una brutta realtà o una bella bugia?

normalmente direi una bella bugia, ma qui ne va del mio futuro!non posso mentire a me stessa!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

intemperielost4mostofitallyeahCagliari_e_dintornivania.ioMassimiliano_UdDmwinanianonimo.sabinononmale43abiledisabileallegroMarquisDeLaPhoenixelektraforliving1963mermaid5IL_FALCO_VIOLAladymaria45Pasticcina1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963