Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

... A VOLTE RITORNO...

Post n°38 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da luigi.quarta

immagineSssssssssspumeggiante!!! E' il momento di fare casino! Ci A Esse I ...No? MI dispiace lo faccio!!! Skerzo, ma quando torno, torno sul serio. Purtroppo scrivo sul blog, perchè se voi scrivete continuamente perchè o siete dei geniacci superveloci o non fate un beneamato tutto il giorno, io la mattina vado a scuola e il pomeriggio mi faccio il mazzo dalle 3 alle 8 tra studio e pratica di guida, perchè, ebbene si, mi sto prendendo la patente. Oddio, in verità è lei che mi sta prendendo, trascinandomi tra le sue mortali spire fatte di frizioni, freni, marce, inversioni semplici o ad angolo retto e parcheggi. E vi devo confessare che tra un marciapiede distrutto e l'altro, me la sto cavicchiando alla grande. Il mio istruttore mi fa due palle cosìimmagine: un giorno, parlando in dialetto leccese immagine, mi fa: "cu cce la facune la guerra l'indiani?" (con cosa fanno la guerra gli indiani?) Avevo dimenticato di mettere la FRECCIA . Io morto dalle risateimmagine, perchè oltretutto è un gran fumatore e mi parla con questa voce tipo Camilleri. Comunque, è giunto infin l'istante di allietare le menti degli astanti con carmi di pregiata fattura...    Che cazzo vuol dire non lo so, ma suonava bene.

COMICS MOVIE NEWS

Arrivano notizie interessanti dal set dei Fantastici 4, riguardanti le riprese di un certo matrimonio tra un uomo di gomma e una donna che sparisce: Mister Fantastic e La donna Invisibile. Il loro matrimonio verrà celebrato su di un palazzo, ma verrà interrotto dalla caduta di un elicottero entrato in collisione con l'araldo galattico Silver Surfer. Qui trovate le immagini: http://www.comicus.it/view.php?section=rubriche&id=1081



Per quanto riguarda Spider-man 3 il nuovo trailer uscirà in contemporanea con il film 007 Casinò Royal, che consiglio a tutti di andare a vedere, quando uscirà a gennaio, mentre un altro trailer potrebbe essere associato a un altro film della columbia, Ghost Rider. Per ora è tutto, ulteriori notizie ve le comunicherò quando avrò tempo, ora devo tornare a farmi due palle con la storiaimmagineimmagine.  Bona to vada


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCHEDA: CICLOPE

Post n°37 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da luigi.quarta

immagine

Vero nome:
Scott “Slim” Summers
Altezza:
1,85 m

Peso: 84 kg

Occhi: Rossi

Capelli: Castani

 - CARATTERISTICHE

Intelligenza:
Istruito
Forza:
Normale
Velocità:
Normale

Resistenza: Normale

Emissione energetica: Emissione di un solo tipo di energia, di lunga intensità e lunga durata                                                      

Tecniche di combattimento: Lottatore esperto

- CAPACITA’/ ARMI
Emette raggi di forza concussiva dagli occhi.

-STORIA

Scott Summers, figlio maggiore di Cristopher Summers, pilota dell’aeronautica, e di sua moglie Katherine, non ha vissuto a lungo con i suoi genitori. Il padre stava pilotando l’aereo che riportava lui e la sua famiglia a casa dopo una vacanza, quando il velivolo venne attaccato da un’astronave. Prima che l’aereo precipitasse, Katherine diede al piccolo Scott e al fratellino Alex l’unico paracadute disponibile, salvando loro la vita.
Dopo la presunta morte dei genitori, i due ragazzi vennero separati: Alex fu subito adottato, mentre Scott, ferito nella caduta, rimase in ospedale per un anno in stato comatoso, per poi edere mandato in un orfanotrofio. Adolescente, cominciò a soffrire di forti emicranie e affaticamento agli occhi, e uno specialista scoprì che delle lenti al quarzo riuscivano a dargli sollievo. Queste però non riuscirono ad impedire che i poteri di Scott si manifestassero in modo drammatico: mentre camminava per strada i suoi occhi emisero una raffica incontrollabile che demolì una gru, facendone precipitare il carico sulla folla. Scott riuscì a salvare la vita delle persone frantumando il carico con un’altra raffica, ma i passanti lo aggredirono credendo che il ragazzo avesse tentato di ucciderli.

Scott riuscì a fuggire e dopo varie disavventure, venne rintracciato dal Professor Xavier, che accolse il teenager nella sua neonata scuola: gli diede il nome in codice di Ciclope, ne fece il primo membro degli X-men e gli insegnò a convivere con i suoi letali raggi, fornendolo di visori al quarzo rubino, unico materiale in grado di tenere a freno il potere distruttivo dei suoi occhi.
Affermare che Xavier è il mentore di Scott, non basta a rendere l’idea di quanto il Professore conti per lui. Più che un insegnante, è il padre che non ha mai avuto. Ciclope darebbe la vita per concretizzare il sogno del Professore di convivenza pacifica tra umani e mutanti.
Capace di trovare una soluzione ai problemi più difficili che gli X-men devono affrontare, Ciclope divenne presto il leader del gruppo e da allora ha diretto tutti gli X-men che il Professor X ha reclutato, compresi il fratello Alex e Jean Grey, la donna più importante della sua vita. Innamoratosi di lei al orimo incontro, ma troppo timido per dichiararsi, impiegò mesi per rivelarle i suoi sentimenti. Infine ci riuscì, ma la storia tra i due X-men subì un brusco arresto: un’entità cosmica conosciuta come Forza Fenice assunse l’identità di Jean e prese il suo posto nel gruppo senza che nessuno si accorgesse della sostituzione.

Ebbra di potere, Fenice quasi devastò l’universo, prima di togliersi la vita, per impedire a se stessa di provocare altri danni. Un suicidio che devastò Scott, il quale abbandonò per qualche tempo gli X-men. In seguito  ritrovò il padre che credeva morto, quindi conobbe e sposò Madelyne Pryor, ignorando che costei era un clone di Jean, creato da Sinistro per ingannarlo. Dalla loro unione nacque Nathan Summers.
Jean però non era morta: si trovava in uno stato di animazione sospesa. Non appena ne emerse, Ciclope abbandonò la moglie e raggiunse il suo unico, vero amore. Dopo la morte di Madelyne, e dopo lunghe traversie, Scott sposò Jean. Il loro fu un matrimonio intenso e tormentato. Dopo essere stato corrotto dall’immortale mutante apocalisse, Scott iniziò una relazione telepatica extraconiugale con Emma Frost, divenuta ufficiale quando l’amata Jean venne uccisa in battaglia da un mutante con le sembianze di Magneto, riunendosi nuovamente con la Forza Fenice. Dopo che Xavier ha abbandonato l’istituto dopo l’attacco del falso Magneto, Scott ha preso la direzione della scuola insieme ad Emma.   

immagine



 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCHEDA:  COLOSSO

Post n°35 pubblicato il 28 Settembre 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

VERO NOME: Piotr "Peter" Nikolaievitch Rasputin
ALTEZZA: 1,98 m (normale), 2,26 m (trasformato)
PESO: 113 Kg (normale), 227 Kg (trasformato)
OCCHI: Azzurri (normale), argentei (trasformato)
CAPELLI: Neri

-CARATTERISTICHE

INTELLIGENZA: istruito
FORZA: sovrumana di livello 3: da 75 a 100 tonnellate
VELOCITA' :  normale
RESISTENZA:sovrumana
EMISSIONE ENERGETICA: nulla
TECNICHE DI COMBATTIMENTO: addestramento minimo

-CAPACITA' / ARMI
Forza Sovrumana
Trasforma il suo corpo in acciaio organico.

STORIA

Grande uomo, per dimensioni e bontà d'animo, Colosso nacque nei pressi del lago Bajkal, in Siberia. Manifestò i suoi poteri durante l'adolescenza e, sebbene fosse contento di aiutare i contadini con la sua forza, accettò la richiesta di aiuto del Professor Xavier che, dopo la cattura degli X-men da parte di Krakoa, gli chiese di mettere le sue capacità al servizio degli altri mutanti bisognosi. Nonostante preferisse restare insieme ai suoi compagni nei campi e alla sua famiglia, Peter, responsabilmete partì per gli USA.
Liberati gli X-men dalla prigionia, decise di restare in America col gruppo, convinto di poter dare un aiuto ai mutanti desiderosi di vivere in pace con l'umanità, ma dovette affrontare grandi tragedie: la sua famiglia venne massacrata, il fratello MIkhail diventò suo nemico e la sua sorellina Illyana morì a causa del virus Legacy.
I lutti scossero Peter nel profondo. Abbandonò gli X-men e entrò negli Accoliti, discepoli di Magneto. Ma la sua permanenza con loro durò poco e rientrò negli X-men. La Bestia, intanto, aveva sviluppato una cura per il Legacy , ma per funzionare il siero avrebbe dovuto essere somministrato a un mutante che avrebbe perso al vita nel processo. Segnato da una vita di tragedie, desideroso di mettere fine alla malattia, Colosso entrò di nascosto nel laboratorio della Bestia e si iniettò il siero. Con questo gesto liberò il mondo dalla malattia.
I compagni, soprattutto l'amata Shadowcat, piansero il salvatore della loro specie... senza sapere che il suo corpo veniva nel frattempo trafugato da Ord, un alieno al quale era stato predetto che il suo mondo, Breakworld, sarebbe stato distrutto da un X-men. Ord, quindi, pensò di usare Peter come cavia per sviluppare un siero che annullava permanentemente i poteri dei mutanti. Dopo essere stao liberato da Shadowcat e dagli altri X-men, Colosso ha riempito di botte Ord e l'ha consegnato allo Shield, venendo liberato così dalla sua prigionia. Ha poi combattuto contro Danger, la Stanza del Pericolo fatta androide e contro la megasentinella che ha distrutto Genosha.
Colosso è stato uno dei pochi mutanti che non hanno perso i loro poteri quando Scarlet, dopo House of M, ha detto " Basta mutanti" annientando più del 90 % della popolazione mutante.








 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIN DON, COMUNICAZIONE INTERNA !!!

Post n°34 pubblicato il 26 Settembre 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

Ohilalà, forza e coraggio. E' da molto che non vengo sul blog, ma PORCA MISERIA!! Uno non può sparire dalla rete per un mesetto, che gli cambiano le cose sotto il naso, come gli cambiano il pannolino ad un bambino (!?). Infatti ho visto il blog dell'amico imp.biaco, che ha apportato notevoli migliorie al suo spazio personale. Ma adesso sono intenzionato a riprendere, quando ne avrò il tempo, a pieno regime la scrittura del blog. Sicuramente domani pomeriggio, visto che, dopo due palle di Neoclassicismo, neanche tutto, e che dovrò continuare dopo, come si suol dire dalle mie parti "Me sta cala la papagna" cioè mi sta tenendo una leggera sonnolenza. Questo, signori miei è l'effetto della scuola, e soprattutto dell'ultimo anno, che io sto frequentando. Cosa dire: quel bastardo di Ministro dell'istruzione che è Fioroni, ha deciso di fare la commissione d'esami metà esterna e metà interna, più il commissario esterno. E io che speravo come voto finale, almeno il 75 su 100, ora mi dovrò fare il mazzo per arrvare al minimo, visto che non sono una cima. Quel gran casinista mi sta facendo un casino che rivaleggia con quello operato dalla Moratti. Ma perchè cavolo un ministro dell'istruzione, quando entra in carica, deve per forza fare una riforma? Che se ne stia a casa, si fotta i nostri soldi, ma almeno ci lasci in pace, a noi poveri studenti? Chi la pensa come me, o in modo diverso può esprimere la sua opinione. 
Bona to vada

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MIGHTY AVENGERS

Post n°33 pubblicato il 29 Agosto 2006 da luigi.quarta

Al Comicon di San Diego, Frank Cho e Brian Bendis avevano parlato di voler lanciare una nuova serie dei Vendicatori chiamata Mighty Avengers, e finalmente oggi è stata presentata una prima immagine che qui vi mostro:




La nuova formazione comprende a quanto sembra Iron-man, Wasp, Wonderman, Ares, la Vedova Nera e Ms. Marvel. Questa formazione dei Vendicatori è reduce degli sconvolgimenti di Civil War: infatti brilla per la sua assenza Capitan America, membro quasi fisso e, naturalmente, capo di molte formazioni dei Vendicatori.  Però si levano dei dubbi: è possibile che la Marvel stia usando questa immagine per depistare noi poveri fan, come accadde con "Talenti" di Cassaday e Whedon? A quei tempi la Marvel mise in giro delle immagini di Fenice, presagendo così un ritorno di Jean Grey. Ma così non fu: infatti non fu la rossa Jean a ritornare alla ribalta, bensì il russo d'acciaio Peter Rasputin, conocsciuto meglio come Colosso (chi non l'ha ancora fatto si vada a leggere questa saga favolosa). Quindi data la sua reputazione, non c'è da fidarsi molto della Marvel, in senso positivo naturalmente, perchè anche se compie azioni di depistaggio simili spesso, la sorpresa dopo è ancora più bella.
Bona to vada.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963