Creato da: luigi.quarta il 07/05/2006
Il mondo dei supereoi

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: luigi.quarta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: LE
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

tigredellapadaniatoninho1daniele.conforti68arciconfraternita1giskard80scivolina17Mauro.LNdavid.giuseppe58tommaso.fossenandreabarone1991bremycastellazzi.davidesabrina_listabolla003luigigrafic
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« DIN DON, COMUNICAZIONE I...SCHEDA: CICLOPE »

SCHEDA:  COLOSSO

Post n°35 pubblicato il 28 Settembre 2006 da luigi.quarta
Foto di luigi.quarta

VERO NOME: Piotr "Peter" Nikolaievitch Rasputin
ALTEZZA: 1,98 m (normale), 2,26 m (trasformato)
PESO: 113 Kg (normale), 227 Kg (trasformato)
OCCHI: Azzurri (normale), argentei (trasformato)
CAPELLI: Neri

-CARATTERISTICHE

INTELLIGENZA: istruito
FORZA: sovrumana di livello 3: da 75 a 100 tonnellate
VELOCITA' :  normale
RESISTENZA:sovrumana
EMISSIONE ENERGETICA: nulla
TECNICHE DI COMBATTIMENTO: addestramento minimo

-CAPACITA' / ARMI
Forza Sovrumana
Trasforma il suo corpo in acciaio organico.

STORIA

Grande uomo, per dimensioni e bontà d'animo, Colosso nacque nei pressi del lago Bajkal, in Siberia. Manifestò i suoi poteri durante l'adolescenza e, sebbene fosse contento di aiutare i contadini con la sua forza, accettò la richiesta di aiuto del Professor Xavier che, dopo la cattura degli X-men da parte di Krakoa, gli chiese di mettere le sue capacità al servizio degli altri mutanti bisognosi. Nonostante preferisse restare insieme ai suoi compagni nei campi e alla sua famiglia, Peter, responsabilmete partì per gli USA.
Liberati gli X-men dalla prigionia, decise di restare in America col gruppo, convinto di poter dare un aiuto ai mutanti desiderosi di vivere in pace con l'umanità, ma dovette affrontare grandi tragedie: la sua famiglia venne massacrata, il fratello MIkhail diventò suo nemico e la sua sorellina Illyana morì a causa del virus Legacy.
I lutti scossero Peter nel profondo. Abbandonò gli X-men e entrò negli Accoliti, discepoli di Magneto. Ma la sua permanenza con loro durò poco e rientrò negli X-men. La Bestia, intanto, aveva sviluppato una cura per il Legacy , ma per funzionare il siero avrebbe dovuto essere somministrato a un mutante che avrebbe perso al vita nel processo. Segnato da una vita di tragedie, desideroso di mettere fine alla malattia, Colosso entrò di nascosto nel laboratorio della Bestia e si iniettò il siero. Con questo gesto liberò il mondo dalla malattia.
I compagni, soprattutto l'amata Shadowcat, piansero il salvatore della loro specie... senza sapere che il suo corpo veniva nel frattempo trafugato da Ord, un alieno al quale era stato predetto che il suo mondo, Breakworld, sarebbe stato distrutto da un X-men. Ord, quindi, pensò di usare Peter come cavia per sviluppare un siero che annullava permanentemente i poteri dei mutanti. Dopo essere stao liberato da Shadowcat e dagli altri X-men, Colosso ha riempito di botte Ord e l'ha consegnato allo Shield, venendo liberato così dalla sua prigionia. Ha poi combattuto contro Danger, la Stanza del Pericolo fatta androide e contro la megasentinella che ha distrutto Genosha.
Colosso è stato uno dei pochi mutanti che non hanno perso i loro poteri quando Scarlet, dopo House of M, ha detto " Basta mutanti" annientando più del 90 % della popolazione mutante.








 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963