Creato da I_am_thebest il 03/12/2012
chiacchere e notizie del mondo e dintorni
|
Contatta l'autore
Nickname: I_am_thebest
|
|
Sesso: M Età: 114 Prov: SI |
IN LINEA
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« KE$HA CHOC : " HO BEVUTO... | DUE MINORENNI ARRESTATI ... » |
CHI ERA REEVA STEENKAMP LA FIDANZATA DI OSCAR PISTORIUS
Morta per mano del suo fidanzato che la chiamava " la sua Baba" l'atleta Oscar Pistorius proprio il giorno di San Valentino Reeva Steenkamp era una giovane modella sudafricana.
La Steenkamp era modella per FHM, una rivista per soli uomini, aveva conseguito una laurea in legge ed era il volto di Avon, il famoso brand di cosmetici, per il Sud Africa, suo paese natio. La modella e Pistorius avevano confermato la loro relazione in seguito ai rumors sempre più insistenti che cominciarono a circolare quando vennero avvistati insieme ai South Africa Sport Awards nel 2012. Inizialmente la modella negò la sua frequentazione con l'atleta tra i 6 uomini più influenti del Sud Africa. Anche la Steenkamp era una celebrità nazionale, ed era tra i partecipanti allo show televisivo sudafricano "Tropika Island of Treasure 5" che doveva essere trasmesso per la prima volta proprio questo week-end.
Reeva era bellissima , di talento e anche buona descritta come 'un angelo in terra', aveva pubblicato un tweet qualche ora prima della sua morte chiedendo ai suoi migliaia di follower quali fossero i loro piani per il giorno di San Valentino.
Ora la sua famiglia, a Port Elizabeth, ed è devastata dal dolore".
Nata a Cape Town, Reeva si era trasferita a Johannesburg dopo aver accettato l'ingaggio con la Avon. Ha lavorato inoltre anche per Toyota, Clover e Zui. Era, inoltre, anche un'apprezzata conduttrice televisiva.
Forse la sua morte è stata ancora più atroce di come si pensava inizialmente: uccisa con quattro colpi di pistola di cui due sparati alle gambe e due alla testa.
Ora gli inquirenti hanno trovato nella sua abitazione anche una mazza da cricket sporca di sangue e stanno formulando delle ipotesi.
Una di queste è che Pistorius l'avrebbe usata per aggredire Reeva, oppure la modella per difendersi, o ancora l'atleta ci avrebbe spaccato la porta del bagno dove Reeva si era nascosta. Pare, infatti, riferisce City Press, che il primo proiettile sia stato sparato nella camera da letto, poi la modella si sarebbe chiusa a chiave nel bagno.
L'ultima immagine postata da Reeva su Instagram: contro la violenza sulle donne. In ricordo della 17enne Anene Booysen, stuprata e uccisa da una gang in Sud Africa lo scorso 2 febbraio.
Tragiche, se lette ora, le sue ultime parole: "Mi sono svegliata in una casa felice e sicura questa mattina. Non tutti possono".
T.B.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: snooping
il 11/04/2014 alle 22:02
Inviato da: Cherie_E_S_Von_Goth
il 11/04/2014 alle 18:13
Inviato da: mariobarbatos
il 11/04/2014 alle 09:13
Inviato da: mingalev
il 09/03/2014 alle 16:51
Inviato da: ania1981
il 06/03/2014 alle 12:18