Creato da thelmaandlouise il 28/02/2009

CHATTIFUL

QUANTO LA CHAT LOGORA

 

 

« CHANGES ARE COMINGNON ME POSSO ALLONTANA'... »

IL PETTEGOLEZZO.... AGAIN

Post n°388 pubblicato il 16 Maggio 2012 da thelmaandlouise
 

Più conosco le persone più amo gli animali.

Non so chi abbia detto per primao questa frase

ma so che concordo pienamente con lui.

Scrivo qui, perchè proprprio qui il pettegolezzo è nato.

Nell'ultimo mese ho sentito qualsiasi cosa

nei miei confronti, nei confronti dei miei amici.

Alcuni, nel mero tentativo di nascondere le loro malefatte

adducono a me i loro comportamenti

BIECHI SOTTERRANEI DOLOSI E IMMORALI

L'ultima?

Me la farei con un certo chatter e odierei i GENOVESI

perchè uno di loro mi avrebbe SCOPATA E LASCIATA.

(posso ridere?)

Allora, ANALIZZIAMO

Effettivamente la donnetta isterica repressa e complessata

che insinua tali cose

sarebbe capace di odiare un'intera città 

a causa di un singolo stronzo...

e, applicando a me e al mondo che le da ascolto

il suo piccolo e infantile stile di vita

adduce a me comportamenti che

SOLO A LEI 

(e ai piccoli di mente come lei)

sembrano logici e reali.

Le persone piccole pensano in piccolo

e non riescono ad immaginare

comportamenti diversi dai propri.

Questa sciocca donna

che inciucia con chicchessia

al fine di dimenticare uno che l'ha mollata

che si fa terra bruciata intorno

fingendo sofferenze inaudite

salvo poi accusare chi l'aiuta in ogni modo lecito o illecito
( e io non l'ho aiutata eh.... che la puzza di carogna la sento da lontano)

al fine di giustificare il suo ritorno con la coda fra le gambe

in un ambiente che ha dileggiato, insultato e diffamato

ha insultato chi l'ha accolta senza preconcetti e con amicizia

(nella vana speranza di ricrearsi altrove una facciata di dignità
che non è stata in grado di mantenere nemmeno per 30 miseri giorni).

L'andare nei pvt di tutti ad insultare il prossimo

al fine di cercare sminuendo gli altri

di elevare se stessi

funziona solo con i poveri di spirito e di mente

come te cara.

Quella che insulti diceno che è una pazza

che corre dietro ad un uomo

e che (dici) ti telefona a casa insultandoti...

è meglio di te...

ED HO DETTO TUTTO.

ancora una volta lo dico.

ME NE FREGO DI QUEL CHE DITE DI ME

SONO UN INDIVIDUO COMPLETO E FINITO

NON HO BISOGNO DI SPARLARE DI VOI

PER SENTIRMI UN PO' MEGLIO

IO MEGLIO, MI CI SENTO OGNI MATTINA 

QUANDO MI GUARDO,

PENSO A COME VIVO

E GUARDO TUTTI VOI

CON PENA E SUFFICIENZA

DALL'ALTO IN BASSO

(maura superbanned)

mo cancelleranno pure sto blog... ma chissenefrega

la mia autorevolezza prescinde da quanto cerchiate di tacitarmi

invece di argomentare le vostre posizioni

(cosa pressocchè impossibile)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI LEGGETE CHATTIFUL????

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowoabcdorobertadimaddalenaendoketirripitirriCherryslDantecgvito.stioandreabs.85Petalino10FabioFoti_67thelmaandlouisemrc701dglcostanzatorrelli46
 

ULTIMI COMMENTI

direi di no...
Inviato da: thelmaandlouise
il 13/01/2014 alle 22:49
 
Nel mio granducato della ripa, lei signorina cambierebbe e...
Inviato da: Porfirio_Della_Ripa
il 18/11/2013 alle 14:33
 
bello il coraggio dei propri pensieri... il dire le cose...
Inviato da: thelmaandlouise
il 16/11/2012 alle 17:46
 
E'amica tua la capellona? Ma da quando hai iniziato a...
Inviato da: l\'utente sopra di me
il 13/11/2012 alle 13:46
 
Lo vedi che succede a lascia' la casa incustodita?? La...
Inviato da: DiabledeFemme
il 09/11/2012 alle 12:40
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963