VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« L’eredità di Ermes Matti..."Ha stuprato mia figlia... »

Sinead O’Connor ha tentato il suicidio, ha dato l’annuncio su fb

Post n°845 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da nonna.fra

 

 

Ecco a cosa  porta un abuso da bambini se non si e curati subito Avere una vita complicata , altanellante e devastante ,le crisi diventano sempre più fitte e  peggiori , fino a sfoggiare in atti che se va bene e ti salvano  odi il tuo salvatore per  poi riprovare quando hai sopportato abbastanza e lo scherno degli altri diventa insopportabile Dovrebbero curare una persona così invece che echitteccare per matta purtroppo le vittime della pedofilia non sono mai tutelate abbastanza dallo stato ,sono più tutelati i pedofili

 

sinead-o-connor-768x480

 

di Marco Loprete / 30 novembre 2015

Drammatica confessione di Sinead O’Connor su Facebook: “Ho assunto una dose eccessiva di stupefacenti, vi sbarazzerete di me”. Poi la polizia: “È salva e sta bene”.

Sinead O’Connor

Sinead O’Connor ha tenuto tutti i suoi fan in seria apprensione, ieri sera, quando, sul suo profilo Facebook, ha confessato di aver tentato il suicidio. Nel post, l’artista irlandese ha annunciato di aver assunto una dose eccessiva di stupefacenti.

“Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome”, ha scritto Sinead O’Connor. Le autorità irlandesi, dopo circa un’ora, hanno però annunciato che la cantante è sana e salva, sotto cure mediche.

Sinead O’Connor è sempre stata un’icona turbolenta, tuttavia la sua ultima uscita musicale, I’m not bossy, I’m the boss (2014), l’aveva vista tornare in gran forma (non solo artistica) dopo un periodo opaco. Evidentemente, però, la crisi vera era solo rimandata. Ecco un estratto dal post di ieri sera:

 

Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto.

Più sotto si legge anche: “Mi considerata feccia, invisibile. Finalmente vi sbarazzerete di me”. Nel post, in generale, compaiono aspri riferimenti alla famiglia: da tempo la O’Connor sta combattendo una battaglia legale contro due ex mariti che vorrebbero sottrarle la custodia dei figli. Ma lo sfogo sembra essere diretto anche a tutti quelli che, negli ultimi anni, l’hanno considerata una ‘piantagrane’. La O’Connor (che in passato ha sofferto di problemi psichici) è celebre per le sue provocazioni, come quella volta che, nel 1992, durante una performance live al Saturday Night Live, vestita da sacerdote strappò la foto di Papa Giovanni Paolo II, in segno di protesta per le vittime della pedofilia. Inutile dire che l’episodio ebbe delle ripercussioni negative sulla sua carriera.

Negli ultimi mesi, la vocalist 48 enne aveva annunciato di doversi sottoporre ad un’isterectomia, di voler cancellare i piani per un tour estivo e di voler farla finita con la musica. Dunque un periodo difficile, culminato ora in quello che poteva essere un drammatico epilogo. Per inciso, non è il primo tentativo di suicidio di Sinead O’Connor: nel 2007, durante un’intervista da Oprah Winfrey, l’artista aveva dichiarato di averci provato in occasione del suo 33esimo compleanno.

http://nonsolopettegolezzi.myblog.it/2015/12/02/sinead-oconnor-ha-tentato-il-suicidio-ha-dato-lannuncio-fb/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963