VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 17/04/2014

Dopo il Vajazzling arriva il Vajacial, il trattamento di bellezza proprio li

Post n°570 pubblicato il 17 Aprile 2014 da nonna.fra
 

quando ho letto questa notizia mi sono detta
" qua c'è ne da scrivere a volontà "
invece non mi viene niente 
sto solo pensando se una donna per farsi una scop...erta deve andare dall'estetista 
per farsi il tagliando siamo messi molto male 
ok la cura e l'igiene
con questo 
Vajazzling e Vajacial stiamo esagerando però 
 caspiterina fate gli uomini e rifiutatevi a queste invasate 

Se il Vajazzling vi aveva lasciato a bocca aperta, sappiate che sta spopolando il Vajacial, il trattamento di bellezza dedicato alle parti intime femminili: esfoliazione, maschere lenitive e bagni di vapore, tutto per rendere perfetto un incontro bollente.

 

Se pensavate di aver visto di tutto con le decorazioni di cristalli per la vagina vi sbagliavate: esiste chi dedica così tanto tempo alla cura delle parti intime da inventarsi un vero e proprio trattamento beauty ispirato ai trattamenti di bellezza solitamente dedicati al viso. Le “tendenze” in fatto di look sono cambiate nel corso degli anni, ma sembra che oggi siano tantissime le donne che prima di un incontro bollente o di una vacanza romantica si dedichino a una seduta di bellezza localizzata.

Proprio come per la pulizia del viso il Vajacial è un trattamento rivitalizzante che prevede esfoliazione, maschere calmanti, “cottura” a vapore (si, avete capito bene!) ed estrazione di peli incarniti. Il trattamento lenitivo è particolarmente indicato a chi nel corso degli anni ha effettuato cerette e depilazioni con il rasoio che hanno contribuito ad irritare la zona pubica, mentre il trattamento a base di vapore viene solitamente effettuato dopo il periodo mestruale per per purificare la vagina e ristabilire i giusti equilibri. Il costo? Dai 50 ai 60$ per ogni seduta. Se anche il solo pensiero vi sembra una follia, sappiate che da quando è nato nel 2010 ad oggi il trattamento ha subito un notevole incremento, opera anche di astuti centri estetici che convincono le loro clienti a sottoporsi al trattamento promettendo loro che il Vajacial sia un vero toccasana per la loro vita di coppia. E se tutto questo non vi basta potete sempre andare a Londra al EF Medispa, il centro benessere che ha creato un vero e proprio pacchetto “pre-sesso” alla non proprio modica cifra di 850£: all’interno troverete trattamenti per rassodare il vostro decolletè e per avere gambe meravigliose, e comprende ovviamente anche il Vajacial con l’AQ Vaginal Rejuvenating System che stringe e lubrifica le vostre parti intime.


 http://donna.fanpage.it/dopo-il-vajazzling-arriva-il-vajacial-il-trattamento-di-bellezza-per-la-vagina/#ixzz2z8K5R7Bt 
http://donna.fanpage.it

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963