VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 26/07/2014

MSG PRIVATO X LA LEADER MARINELLA

Post n°653 pubblicato il 26 Luglio 2014 da nonna.fra
 

Prima mi sputani dicendo che  io vivo con la pubblicità del blog , avrai sicuramente detto che mi hai mandato dei soldi SENZA DIRE CHE  HAI INSISTITO UN ANNO E  MEZZO per avere il conto corrente bancario, ti incazzi perchè non chiudo il blog ma non mi hai mai detto niente , non avevi tempo, siete diventate le paladine del portale tu e la tua acerrima nemica ,poi pretendi che stia zitta? 
Hai eliminato la mina vagante? ahahah , dovresti eliminare te stessa , allora si che staremo tutti tranquilli.
Marinella che tu fossi una attaccabrighe ho sempre avuto il sospetto ma ti volevo bene e  non abbiamo mai avuto un rapporto stretto , sapevamo che c'eravamo sempre 'una per l'altra ma la cosa finiva li , non sono troppo intelligente per te e sopratutto per la tua nuova amica, chi se ne frega.
Ah il tuo numero di telefono non c'è lo , stai tranquilla , non sono abituata a chiamare , mi hai chiamato 2 volte tu e basta, sei troppo banderuola per i miei gusti, ti attacchi troppo facilmente e volano i tvb come fossero dei palloncini, fino a una parola capita male, allora cominciano i guai .
Mi hai messo in lista  nera, mi raccomando non devi togliermi assolutamente per nessun motivo ok? devi lasciarmi li in eterno, forse staremo tranquille, io si, tu fino al prossimo litigio con l'amica del cuore di turno, non troverai mai pace.

 
 
 

Case a 1 euro se le ristrutturi: Ecco l’elenco dei comuni che le regalano

Post n°652 pubblicato il 26 Luglio 2014 da nonna.fra
 

   Acquistare una casa spendendo solo 1 euro? Un sogno per molti, soprattutto per i giovani che la possibilità di comprare una causa non ce l’hanno. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà  grazie all’iniziativa di alcuni comuni italiani che così intendono contrastare l’abbandono da parte della popolazione e far rivivere le aree in difficoltà. Le case sono di proprietà di privati che vogliono disfarsene e indicano il Comune come intermediario: chi vuole acquistarle non deve far altro che assumersi gli oneri di ristrutturazione. Oneri che tra l’altro grazie agli incentivi statali ed europei potrebbero essere tranquillamente finanziati soprattutto per coppie giovani.  I comuni coinvolti nell’iniziativa, come riporta Yahoo, sono tre: Salemi (Trapani), Gangi (Palermo) e Carrega Ligure (Alessandria). A Salemi, dove hanno avuto come sindaco anche Vittorio Sgarbi, “l’iniziativa era nata per rimediare all’abbandono del centro storico, devastato dalterremotodel Belice nel 1968.” Anche a Gangi il Comune ha inteso “recuperare immobili fatiscenti nel centro storico”, mentre per Carrega Ligure il problema riguarda lo spopolamento del paese, “che oggi ha soltanto 98 abitanti, da oltre 3mila che ne aveva”. Per chi fosse interessato consigliamo di contattare direttamente gli uffici preposti delle relative amministrazioni comunali.

 COMUNE DI GANGI, CASE A 1 EURO –PER INFO CLICCA QUI 
COMUNE DI SALEMI, CASE A 1 EURO –PER INFO CLICCA QUI 
COMUNE DI CARREGA LIGURE,CASE A 1 EURO – PER INFO CLICCA QUI

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963