VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 05/09/2014

Cane operato d'urgenza, 43 calzini nello stomaco

Post n°693 pubblicato il 05 Settembre 2014 da nonna.fra
 

Se non trovate i calzini e avete un cane non date la colpa  alla lavatrice che li mangia ma al vostro cane
 Cane ingoia 43 calzini, intervento d’urgenza per salvarlo

L’animale trasportato in ospedale perché stava male ha subito un’operazione durata due ore durante la quale gli sono stati estratti i calzini dallo stomaco.

Un alano che aveva ingoiato 43 calzini e mezzo è stato operato d’urgenza per salvargli la vita. L’animale di tre anni, vomitava di continuo e mangiava a fatica perché non riusciva a inghiottire facilmente, così i proprietari spaventati hanno deciso di portarlo al DoveLewis Emergency Animal Hospital di Portland negli Stati Uniti. I medici dell’ospedale hanno provveduto subito a fare una radiografia al cane sofferente e da qui la curiosa scoperta. In questo modo infatti i dottori hanno visto che lo stomaco dell’alano era pieno di “una grande quantità di materiale estraneo” che non poteva né essere digerita, né poteva essere espulsa per vie naturali. L’alano quindi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato circa due ore durante il quale i medici hanno estratto dallo stomaco dell’animale 43 calzini e mezzo. Fortunatamente l’intervento d’urgenza è riuscito a salvare l’animale che dopo qualche giorno è tornato a casa con i suoi padroni.

Per i medici è il caso più bizzarro mai capitato

L’episodio bizzarro è avvenuto qualche mese fa, ma la notizia insieme alla pubblicazione della radiografia si è diffusa solo da quando l’ospedale è arrivato al terzo posto del concorso “Cosa hanno mangiato?” promosso dalla rivista Veterinary Practice News. Gli stessi medici dell’ospedale infatti raccontano che questo è il caso più bizzarro che gli sia mai capitato. Il nome dell’animale e dei suoi padroni però resta sconosciuto. I medici dell’ospedale, infatti,  hanno spiegato  che i protagonisti della vicenda hanno chiesto di rimanere anonimi e non sono disposti a rilasciare alcuna intervista.



La radiografia del cane

 

 
 
 

Abbandona il marito alcolista all’Autogrill

Post n°692 pubblicato il 05 Settembre 2014 da nonna.fra
 

Quando lo stato non c'è per  aiutare una famiglia in difficoltà succede questo,tutto a un limite di sopportazione e questa donna lo ha superato da un pezzo..

 

autogrill

 

Di ritorno da una vacanza al mare, in Liguria, una donna ha abbandonato il marito all’Autogrill. E’ successo lungo la A26, all’area di servizio vicina allo svincolo di Ovada, in provincia di Alessandria. L’uomo, ultrasessantenne con seri problemi di alcolismo, è stato accompagnato dalla polizia stradale in un vicino ospedale. La donna, che ha poi ripreso con sé il coniuge, rischia ora una denuncia per abbandono di persona incapace.

Secondo alcune testimonianza, come racconta il Secolo XIX, la donna si sarebbe rivolta al personale dell’area di servizio dicendo: “Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui”.

All’Autogrill Stura Est, i due coniugi 60enni non erano soli. Erano presenti anche la loro figlia, il genero e i nipoti.

Rintracciata dalle forze dell’ordine, S.T. ha raccontato la difficile situazione in famiglia e i tanti problemi che il riconosciuto alcolismo del marito le crea da ormai troppo tempo. Anche all’Autogrill, rimasto solo, l’uomo è parso fuori controllo.

Sarà ora la Procura, allertata dalla stradale, a verificare la sussistenza o meno dell’ipotesi di reato nei confronti della protagonista della vicenda.

http://www.retenews24.it/rtn24/societa/ritorno-dalle-vacanze-abbandona-marito-allautogrill/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963